PDA

View Full Version : [ROMA] Samsung SGH-D410 Sliding-Up >

mauromatxp
28-07-2005, 13:24
Cellulare acquistato in data 15-11-2004 e in garanzia per due anni.

> SCHEDA TECNICA DEL CELLULARE < (http://www.schede-cellulari.it/samsung-sgh_d410.htm)

Condizioni pari al nuovo senza un graffio ne sul display ne sulla scocca!
Per i malati solo piccolissimi e infinitesimali segni di usura!

Completo di:

- Scatola, manuali, plastiche, certificato di garanzia!
- Fotocopia scontrino d'acquisto, pagato 339,00 euro!
- Custodia a calzino originale Samsung!
- Caricabatterie originale!
- La bellezza di due batterie originali di cui una nuova!

Il cellulare è piccolo ma ha il display molto amplio e con dei colori assurdi.
Come fotocamera VGA è la migliore in commercio, provare per credere!
Fa filmati con audio molto lunghi e senza le fastidiose sgranellature!

- Il cellulare è brand TIM che vuol dire garanzia ITALIA!
- Testato perfettamente in GPRS anche con scheda Vodafone!

Se volete ma senza fretta posso postare delle belle foto!

PREZZO: 170 € SS ESCLUSE

Ha precedenza chi è della zona di Roma e chi se lo viene a prendere a casa mia!
Il cellulare è in vendita anche altrove e mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento!

Preferisco realizzare cash ma eventualmente posso valutare scambi...

presidente1980
28-07-2005, 19:57
...prezzo trattabile?

mauromatxp
28-07-2005, 20:17
...prezzo trattabile?

magari per lo scambio a mano un pochino si ;)

hulk64
28-07-2005, 21:11
offro xelibri6+100 euro scambio a s.felice lal circeo

mauromatxp
28-07-2005, 22:38
offro xelibri6+100 euro scambio a s.felice lal circeo

mi dispiace ma la risposta è no per due motivi:

1. il cell che offri non mi piace personalmente
2. ho detto scambio a mano a roma o nella mia città

mauromatxp
28-07-2005, 22:49
Purtroppo non posso mettere le foto sul mio spazio web :(

Non mi rimane che allegare le immagini direttamente sul forum ma i limiti di spazio per upload sono miseri e le foto sono di dimensioni ridotte ma si riesce a capire ugualmente lo stato assolutamente perfetto del telefonino!

simpon
29-07-2005, 08:12
scambi con un bell. samsung x640 nuovo nuovo acquistato 3 settimane fa,completo di tutto e in garanzia logicamente,colore silver,se vuoi foto dammi indirizzo e -mail e invio al + presto
ciaoe fammi sapere

mauromatxp
29-07-2005, 11:46
scambi con un bell. samsung x640 nuovo nuovo acquistato 3 settimane fa,completo di tutto e in garanzia logicamente,colore silver,se vuoi foto dammi indirizzo e -mail e invio al + presto
ciaoe fammi sapere

no ti ringrazio il tuo cell non vale quanto il mio, con la vodafone che ne da due a 199 il prezzo dell'usato del x640 si è abbassato vertiginosamente! comunque sia non penso che prenderei un samsung con lo sportellino al posto di quello a scorrimento verticale che ho già che secondo me è molto più attraente esteticamente e poi come funzioni e display è di molto superiore.

mauromatxp
29-07-2005, 11:48
apprezzerei volentieri in scambio un motorola v3 o un nokia recente ;)

mauromatxp
29-07-2005, 20:36
se volete posso mandarvi tramite mail anche delle foto più dettagliate ;)

hulk64
30-07-2005, 11:38
per roma o nettuno si poteva trovare un accordo,ma per lo xelibri,vabe' alla prox

mauromatxp
30-07-2005, 15:43
lo xelibri proprio non mi piace :oink:
sarà per la prossima allora...

poetando
30-07-2005, 15:58
Scambi con samsung E700 + conguaglio?

mauromatxp
30-07-2005, 18:15
poetando grazie lo stesso ma con il samsung e700 praticamente tutti i miei amici hanno avuto problemi di schermo, sicuramente non è il tuo caso però preferisco non rischiare :p

poetando
31-07-2005, 01:37
Ne ho due, entrambi senza alcun problema, e volendo posso caricare l'ultimo fw. aggiornato. :D

mauromatxp
31-07-2005, 08:55
Ne ho due, entrambi senza alcun problema, e volendo posso caricare l'ultimo fw. aggiornato. :D

credimi non è per sfiducia nei tuoi confronti ma è per sfiducia proprio nel cell stesso, ho 5 amici che lo hanno avuto e uno lo ha ancora e tutti hanno riscontrato problemi con lo schermo che si schiariva fino quasi a diventare illegibile, non è un problema di firmware ma credo sia un difetto di flat dello sportellino...

poetando
31-07-2005, 09:31
credimi non è per sfiducia nei tuoi confronti ma è per sfiducia proprio nel cell stesso, ho 5 amici che lo hanno avuto e uno lo ha ancora e tutti hanno riscontrato problemi con lo schermo che si schiariva fino quasi a diventare illegibile, non è un problema di firmware ma credo sia un difetto di flat dello sportellino...

Capisco che non interessa il telefono... pazienza :)
Succede spesso (mia sorella ne ha uno, ed è successo, io ne ho 3 tutti immacolati :D ) ma credo dipenda da come uno chiude il flip, se lo sbatte o lo accompagna. Ciao.

hulk64
31-07-2005, 18:09
se scendi a 120 vendi si puo' fare altrimenti buona vendita :D :D :mc:

mauromatxp
31-07-2005, 18:54
se scendi a 120 vendi si puo' fare altrimenti buona vendita :D :D :mc:

e perchè 120? in base a che cosa stabilisci questi 120?

un conto è se mi chiedi una limatina, può darsi che riesco a venirti incontro, un altro conto è sparare 50 euro in meno!

poi non sei molto coerente con te stesso, sopra mi hai offerto il tuo xelibri + 100 euro quando lo xelibri sai bene che non vale 20 euro!!!

adesso mi dici o 120 o niente, ti dico niente

hulk64
01-08-2005, 15:19
Mauro,fatti un giro in rete e vedrai ch esi trova anche a quel prezzo,ma al di la' di tutto io lo xelibri posso anche regalarlo non ha importanza,alla mia offerta devi solo dire si o no,amico mio altri commenti sono inutili ;)
P.S. leggi il mio 3d ATTENZIONE A albyno78 e stai in campana anche tu ;)

mauromatxp
02-08-2005, 18:53
Mauro,fatti un giro in rete e vedrai ch esi trova anche a quel prezzo,ma al di la' di tutto io lo xelibri posso anche regalarlo non ha importanza,alla mia offerta devi solo dire si o no,amico mio altri commenti sono inutili ;)
P.S. leggi il mio 3d ATTENZIONE A albyno78 e stai in campana anche tu ;)

1. non andiamo OFF TOPIC please!

2. anche io ho messo un prezzo di vendita a cui tu puoi stare o no, anche i tuoi commenti potrei definirli inutili no?

3. io ti ho solo fatto notare che prima mi hai fatto un'offerta di valore maggiore a cui ti ho detto no e poi me ne fai una di valore minore sperando che ti dica si? :rolleyes:

4. a quale tuo thread ti riferisci? se non posti l'url non sò... comunque non conosco questo albyno78 e non capisco perchè mi minacci dicendomi di stare in campana! le minaccie le odio!

PER TUTTI:

per cortesia se non vi sta bene il mio prezzo di vendita non postate, se volete trattare come si fa tra compratore e venditore ci possiamo anche divertire ma se sparate prezzi a caso evitate di farlo grazie!

comunque sottolineo come ho fatto nel primo post che per il cell ho trattative aperte anche fuori dal forum.

mauromatxp
02-08-2005, 18:54
ah dimenticavo:

se siete interessati al cellulare siete pregati di mettervi in fila in questo thread e non di mandarmi una miriade di messaggi privati chiedendomi maggiori info (non sò di che cosa) etc. etc.

Allure
02-08-2005, 19:51
Gradirei avere foto più dettagliate del cellulare cortesemente. Ti ho mandato giorni fa la mia mail in pvt. Grazie ciao

PS: ci tengo a precisare che non avevo intenzione di saltare la coda, gradivo solo avere delle foto per poi decidere se mettermi in coda o meno.
PPS: ti interessa un 6230i?

mauromatxp
02-08-2005, 20:06
Gradirei avere foto più dettagliate del cellulare cortesemente. Ti ho mandato giorni fa la mia mail in pvt. Grazie ciao

PS: ci tengo a precisare che non avevo intenzione di saltare la coda, gradivo solo avere delle foto per poi decidere se mettermi in coda o meno.
PPS: ti interessa un 6230i?

allure non volevo assolutamente accusarti di voler saltare la fila :)
ho pensato solo che sarebbe meglio postare qui se anche solo siete interessati o volete delle foto... non sei il solo che mi ha scritto in pvt ;)

comunque per le foto più dettagliate non c'è problema! domani potrei farle fuori al sole con più illuminazione e mandartele via mail :)

il nokia 6230i per me andrebbe bene visto che come mi sembra di aver detto anche in precedenza cerco eventualmente un cell prettamente da usare come modem edge :p

però ti confesso che tra poco esco a cena fuori con gli amici ed è molto probabile (non sicuro al 100%però) che qualcuno di loro lo veda e se lo voglia quindi per te non è un problema se ci risentiamo domani? anche perchè quando si esce a cena con gli amici non sempre si trova il tempo di vendere un cell e quindi magari ce l'ho ancora :D

Allure
02-08-2005, 21:10
Emh, ti avviso che anche il mio di cell è in trattativa altrove per un altro scambio! Ci aggiorniamo domani ok? Ciao e grazie per la cortesia

hulk64
02-08-2005, 23:30
amico mio,io non minaccio nessuno,sto tizio va truffando telefonini,ad ogni modo lascio non mi interessa

mauromatxp
03-08-2005, 13:53
Emh, ti avviso che anche il mio di cell è in trattativa altrove per un altro scambio! Ci aggiorniamo domani ok? Ciao e grazie per la cortesia

ciao allure, come immaginavo ieri sera il cell me lo ha sequestrato un mio amico per la madre, se gli piace se lo tiene altrimenti me lo restituisce :D

tra poco dovrei sentirlo quindi entro stasera dopo le 17 dovrei riuscire a postare per dirti se il cell c'è o no, a te la trattativa come va?

eventualmente per te ci sarebbe differenza tra pagarmelo o scambiarlo? lo scambio ovviamente immagino sia con conquaglio da parte mia ma ho davvero poca disponibilità al momento quindi non chiedermi troppo :)

ciao

mauromatxp
03-08-2005, 17:12
alla mamma del mio amico incredibilmente è resuscitato un cellulare finito in acqua in piscina :eek: per due giorni non ha funzionato e ora... pare di si, solo la telecamerina non va più, pensate che botta di fortuna :D

morale della favola, cellulare ancora disponibile! ma sempre in trattativa anche fuori...

allure se vogliamo metterci d'accordo per concludere fammi sapere!

mauromatxp
04-08-2005, 19:54
cellulare ancora disponibile ;)

Allure
04-08-2005, 20:57
Ecchime! Il mio scambio invece è andato a buon fine, se cmq mi mandi le foto via email posso pensare ad acquistarlo trattando un po' il prezzo... non ti assicuro niente però! Ciao

mauromatxp
05-08-2005, 16:34
Ecchime! Il mio scambio invece è andato a buon fine, se cmq mi mandi le foto via email posso pensare ad acquistarlo trattando un po' il prezzo... non ti assicuro niente però! Ciao

per le foto devi avere un pò di pazienza, dimmi come vuoi che le faccio :help:

per il prezzo volendo possiamo trattarlo un pò ma non ti aspettare troppo :)

hulk64
05-08-2005, 22:45
io sono a fiuggi per un po se ti va di fare uno scambio con 6600 con mc128 con tom-tom-due cover alla pari,allora in pvt ti spiego come fare

mauromatxp
06-08-2005, 09:30
io sono a fiuggi per un po se ti va di fare uno scambio con 6600 con mc128 con tom-tom-due cover alla pari,allora in pvt ti spiego come fare

hulk ho già un nokia 6680 con 256 mb di memoria e volendo ho pure tom tom 5 con l'ultima mappa dell'italia solo che non l'ho installato perchè ce l'ho già su pocket pc :)

se vuoi scambiare con 6600 senza accessori per me va bene ma con tuo conguaglio e non a fiuggi ;)

mauromatxp
06-08-2005, 19:13
telefono ancora disponibile, visto che non si fa sentire nessuno la coda è azzerata, il primo che lo vuole se lo prende senza problemi.

ricordo che valuto anche scambi con altri cellulari.

mauromatxp
08-08-2005, 12:30
up :D

mauromatxp
09-08-2005, 21:57
e uuup :p

mauromatxp
10-08-2005, 17:29
prezzo trattabile :cool:

nessuno ha un v3 da scambiare, ci possiamo mettere d'accordo sul mio conguaglio!

siffredirocco
10-08-2005, 17:56
se ci fai stò regalodi saopere quanto è trattabile stò prezzo no eh??? :D

ke kalvario...a me servirebbe urgentemente ma più di 130e per me sono troppi. in caso fatti sentire...

mauromatxp
10-08-2005, 20:02
beh no 130 è troppo poco, per venirti incontro posso fare 150 e già sono 20 euro di meno, ti ripeto che il cell è scontrinato 340 euro novembre 2004, ho la scatola e tutto l'imballo originale...

posso fare 150 ma solo se uno lo prende sicuro e subito altrimenti se devo aspettare tanto vale aspettare per qualcosa di più visto che fuori dal forum comunque lo vendo alla stessa cifra ovvero 170... prima o poi qualcuno se lo prende credo ;)

siffredirocco
10-08-2005, 20:40
lascio per me è troppo buona vendita

mauromatxp
11-08-2005, 22:56
allora up

hulk64
13-08-2005, 19:55
sempre disponibile a 120 oppure 80 ed un v600 in garanzia

mauromatxp
13-08-2005, 20:25
c'è un nuovo thread aperto sempre per questo cellulare...

comunque 120 è troppo poco mi dispiace, il v600 è carino come cell ma mi hanno detto che ha un sacco di problemi software...

comunque se puoi posta nell'altro thread ;)

hulk64
14-08-2005, 10:39
no,mi spiace di piu' non posso,lascio se cambi idea fammelo sapere