View Full Version : Raffreddamenti innovatek
Matrix_Genesis
28-07-2005, 12:07
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questi sistemi a liquido?
NN conosco nessuno che ne abbia uno e mi piacerebbe ordinare qualche pezzo...
Prima però vorrei sapere da voi com'è la qualità dei pezzi e se è un buon investimento per overcloccare.
Matrix_Genesis
29-07-2005, 16:25
up :D
di innovatek non ne ho usati mai e non so dirti come vadano per esperienza,quindi non mi ci pronuncio.
però sinceramnete non penso che valga la pena acquistare dalla germania quando in italia vengono commercializzati ottimi prodotti qui sviluppati/creati e i danger den
Bhe all'estero se non sbaglio vanno molto di "moda".. :)
Ma se resti sull'italiano, i vari kit Ybris, OcLabs e Lunasio sono migliori :)
_The Jocker_
30-07-2005, 18:20
io ho solo una pompa ed una vaschetta di quella marca.. la vasketta l' ho eliminata x' ha i tappi in alluminio ed ho WB e rad in rame..la pompa è una eihem (o come si scrive) e la portata è un po' scarsa.. ma fa bene il suo lavoro.. comunque ti consiglio di dirigerti su marche italiane, come dicono sopra... ;)
Matrix_Genesis
30-07-2005, 19:11
Ormai un buon raffreddamebto a liquido e necessario per raffeddare bene un processore e soprattutto in modo silenzioso :D :O
Secondo voi è una buona scelta raffreddare anche la GPU nello stesso circuito del procio? magari mettere uno sdoppiatore? Qualcuno ha provato?
Ormai un buon raffreddamebto a liquido e necessario per raffeddare bene un processore e soprattutto in modo silenzioso :D :O
Secondo voi è una buona scelta raffreddare anche la GPU nello stesso circuito del procio? magari mettere uno sdoppiatore? Qualcuno ha provato?
penso l'80% di quelli che hanno il liquido , compreso il sottoscritto :D
DarKilleR
31-07-2005, 09:45
ascolta io penso che tutti i raffreddamenti a liquido già completi da case come Cooler master, TT e tante altre, vendono delle cose talmente schifose che un buon dissipatore ad aria con 2 heat-pipe riesce quasi a fare meglio....ed in oltre costano un botto...
io con 170 € mi son fatto un signor raffreddamento a liquido, tutto made in italy ed un po' di olio di gomito....
V3 Extreme
OC 3000
K10 Chipset
vaschetta dual con 2 sicce da 800 l/h (gioma style ma autocostruita)
e ho temperature bassissime 42 gradi in full load con 1.975 volt e 2750 Mhz con un XP-M con circa 27°/28° in camera
Ora ho dovuto rimontare l'aria con un SLK900 per via dello spazio, dovevo fare dei lavoretti..
Matrix_Genesis
31-07-2005, 13:49
vaschetta dual con 2 sicce da 800 l/h (gioma style ma autocostruita)
cos'è? :confused:
è la pompa? no perchè nn capisco il significato di "sicce" :D
se la pompa fa 800l/h è tanto :eek:
fa rumore? e soprattutto il raffreddamento lo tieni nel case?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.