View Full Version : Problema con GeexBox.
Salve.. Ho un problema con geexbox. Quando vado a caricarla sul mio muletto si blocca all'inizio della fase di loading senza più andare avanti, con un messaggio credo relativo alle usb. Cosa posso fare..?
maxithron
28-07-2005, 11:53
Salve.. Ho un problema con geexbox. Quando vado a caricarla sul mio muletto si blocca all'inizio della fase di loading senza più andare avanti, con un messaggio credo relativo alle usb. Cosa posso fare..?
postare il messaggio di errore? (o staccando le periferiche usb se non ci hai già provato)
Mi appare la scritta GeexBox Loading con la barra a 0, ed in alto questo messaggio:
Linux Plug and Play Support v0.97 (c) Adam Belay
SCSI subsystem initialized
usbcore: registered new driver hub
P
E basta. si blocca qua.
Nessuna periferica usb è installata o attaccata, la scheda madre non ha usb, solo il connettore sulla scheda madre stessa..
DigitalKiller
28-07-2005, 14:35
Mi appare la scritta GeexBox Loading con la barra a 0, ed in alto questo messaggio:
Linux Plug and Play Support v0.97 (c) Adam Belay
SCSI subsystem initialized
usbcore: registered new driver hub
P
E basta. si blocca qua.
Nessuna periferica usb è installata o attaccata, la scheda madre non ha usb, solo il connettore sulla scheda madre stessa..
Non so se possa servire, ma hai provato a disabilitarlo dal bios?
Non so se possa servire, ma hai provato a disabilitarlo dal bios?
Le usb? Si..
La cosa strana è che ho provato a farci partire la Knoppix 3.9 e apparte che mi dice che c'è poca ram tutto va liscio..
DigitalKiller
28-07-2005, 14:56
La cosa strana è che ho provato a farci partire la Knoppix 3.9 e apparte che mi dice che c'è poca ram tutto va liscio..
Ma fai partire il pc con il cd di geexbox o l'hai installato su hd?
Ma fai partire il pc con il cd di geexbox o l'hai installato su hd?
Con il cd.. Quel pc non ha collegato nessun hd..
DigitalKiller
28-07-2005, 15:00
Con il cd.. Quel pc non ha collegato nessun hd..
..che sia dovuto a qualche errore di masterizzazione? Hai provato a far partire un altro pc con quel cd?
..che sia dovuto a qualche errore di masterizzazione? Hai provato a far partire un altro pc con quel cd?
Ho provato a rimasterizzarlo: stesso risultato. Se lo metto nel portatile invece funziona alla perfezione.
DigitalKiller
28-07-2005, 15:16
Ho provato a rimasterizzarlo: stesso risultato. Se lo metto nel portatile invece funziona alla perfezione.
Mi dispiace, ma non so come aiutarti :(
Ti consiglio di fare un giro sul forum di geexbox e di chiedere lì
Mi dispiace, ma non so come aiutarti :(
Ti consiglio di fare un giro sul forum di geexbox e di chiedere lì
Ho provato, ma non mi risponde nessuno :cry:
DigitalKiller
28-07-2005, 15:22
Ho provato, ma non mi risponde nessuno :cry:
Non so se l'hai già letta, ma al tuo post c'è una risposta :)
Non so se l'hai già letta, ma al tuo post c'è una risposta :)
Ah si? Non mi è arrivata la notifica! Un attimo che guardo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.