melomanu
28-07-2005, 11:41
Salve ragazzi...
Metto in vendita questi pezzi , che sono stati presi da un pc perfettamente funzionante, anche se un pò vecchiotto, ma ottimi per realizzare un muletto semplice semplice, in quanto più o meno con gli stessi pezzi, me ne sono fatto uno io :sofico:
Premetto che spero di non combinar casini , in quanto credo di aver capito il regolamento, ma con la mente umana non si sa mai :D
Allora, i pezzi sono i seguenti..
VGA S3 Trio 3D/2X V. 1.00.34 12€
AUDIO Aztech Sound Galaxy Washington 16 8€
ALIMENTATORE Atx 235 Watt 10€
CD-ROM 45X 8€
CASE ATX con 3 vani per cd-rom 1 per hard disk 1 per floppy 20€
in questi giorni, sto testando anche una scheda madre con cpu celeron 400Mhz e un hard disk, per cui al momento non li inserisco ma sembrano funzionare.. In caso li aggiungo appena finito..
Vorrei comuqnue scrivere che questi pezzi sono in vendita anche su un altro canale, per cui se dovessero comprarne qualcuno, lo toglierei dall'annuncio ( se questa cosa non è possibile, ditemelo perchè nel regolamento non ho letto nulla al riguardo )...
Per finire, se volete delle foto, in special modo del case, posso linkarle..
Per le spedizioni, userò i pacchi j+3, per cui il costo mi pare sia di circa 8
€ + il costo del pacco da usare per l'imballaggio...
Per il case, preferirei la consegna a mano...
:)
Metto in vendita questi pezzi , che sono stati presi da un pc perfettamente funzionante, anche se un pò vecchiotto, ma ottimi per realizzare un muletto semplice semplice, in quanto più o meno con gli stessi pezzi, me ne sono fatto uno io :sofico:
Premetto che spero di non combinar casini , in quanto credo di aver capito il regolamento, ma con la mente umana non si sa mai :D
Allora, i pezzi sono i seguenti..
VGA S3 Trio 3D/2X V. 1.00.34 12€
AUDIO Aztech Sound Galaxy Washington 16 8€
ALIMENTATORE Atx 235 Watt 10€
CD-ROM 45X 8€
CASE ATX con 3 vani per cd-rom 1 per hard disk 1 per floppy 20€
in questi giorni, sto testando anche una scheda madre con cpu celeron 400Mhz e un hard disk, per cui al momento non li inserisco ma sembrano funzionare.. In caso li aggiungo appena finito..
Vorrei comuqnue scrivere che questi pezzi sono in vendita anche su un altro canale, per cui se dovessero comprarne qualcuno, lo toglierei dall'annuncio ( se questa cosa non è possibile, ditemelo perchè nel regolamento non ho letto nulla al riguardo )...
Per finire, se volete delle foto, in special modo del case, posso linkarle..
Per le spedizioni, userò i pacchi j+3, per cui il costo mi pare sia di circa 8
€ + il costo del pacco da usare per l'imballaggio...
Per il case, preferirei la consegna a mano...
:)