View Full Version : Helpppp! Audio asus ktv600x...
sto reistallando i driver di una asus ktv600x senza cd...quindi prima di formattare avevo scaricato dal sito un po' di tutto...il problema č che i driver audio non so quali siano...io sto installando alla cavolo!
ah, un'altra cosa, la v600 ha un'uility per fare il flash bios da windows?
ma non c'č nessunoooo? anche ora che ho corretto il nome nessuno sa aiutarmi?? i driver che ho installato non vanno mi danno errore!
davide66
28-07-2005, 17:15
Ma perchč ti scaldi cosė tanto per cosė poco ???
Nel sito della Asus alla voce della MB che hai trovi tutto, Bios, Driver, Utility, Manuale ......................e quelli audio sono: SoundMAX Audio Driver version 5.12.01.3620 WHQL driver for Windows 98SE,ME,2000,XP
Ciao
Ma perchč ti scaldi cosė tanto per cosė poco ???
Nel sito della Asus alla voce della MB che hai trovi tutto, Bios, Driver, Utility, Manuale ......................e quelli audio sono: SoundMAX Audio Driver version 5.12.01.3620 WHQL driver for Windows 98SE,ME,2000,XP
Ciao
ma il problema č che non vanno...
ma il problema č che non vanno...
sicuro? prova evenutalmente una versione pių vecchia...a me non hanno mai dato problemi (stessa mobo)
ora provo di nuovo...il fatto č che me li installa e poi alla fine dice: impossibile applicare bla bla bla e l'audio non va...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.