PDA

View Full Version : dell inspiron 6000... che ne dite ?

sailmaker
28-07-2005, 11:49
ho configurrato sul sito dell questo note:

pentium m 730 (1.60533Mhz fsb)
512 mb 400 ddr2
dvd + e - rw 8x
15.4 wide screen ultrasharpTMwxga
intel media accelerator 900 fino a 128 mb
shared system memory

917...
che ne dite al tel posso spuntare un prezzo migliore ? (al limite non voglio la stampante omaggio)

che ne pensate della configurazione?
la scheda video com'è ?
ci posso fare un pò di 3d leggero e qualche gioco ?
per vedere dei film masterizzare dvd scaricarmi foto video ecc da videocamere posso ?

grazie...
naturalmente intenet office e cose da desktop...

cuiaooo

samuele1234
28-07-2005, 15:33
Dalla mia esperienza chiamando si ottengono degli sconti, tanto maggiori quanto si spende.
La scheda video se non usi il 3d va bene (per il 2d oramai sono tutte uguali), comunque ti consiglio di metterci la radeon x300 se vuoi usarla per qualcosina in 3d.
Per il prezzo non so dirti se sia buono o meno visto che è da un po che non mi interesso piu, comunque una volta decisa la configurazione o il prezzo che vuoi spendere prova a fare i preventivi dalle varie configurazioni consigliate, a volte se si parte da una configurazione consigliata piu costosa si ottiene con lo stesso prezzo o poco piu un notebook con caratteristiche migliori; poi alla fine comunque quando hai deciso per bene quello che vuoi chiami e ti fai fare uno sconto o dare qualche omaggio.

Poi cose che secondo me vale la pena prendere sono il monitor 1680x1050 e il disco da 7200rpm, poi dipende tutto dal tuo budget.
Comunque poi il disco fai sempre tempo a cambiarlo in seguito.