PDA

View Full Version : Consiglio acquisto dvd-r .. Ritek?

paolozz
28-07-2005, 09:48
Ciao a tutti!

Mi rivolgo al forum, certo come al solito di essere illuminato dalla vostra esperienza!

Vorrei acquistare un bel tot di dvd-r (pensavo un centinaio), e sono ovviamente indeciso tra:

RIDISC XTREME RED ID RITEK G05 8x GRADE "AAA+"

DVD-R TUFFDISC ID MCC 4x SPINDLE (supporto che costa esattamente la metà dei suddetti dvd)

DVD-R MYDATA 8x (ID Taiyo Yuden), a prezzo ancora inferiore

fatemi sapere, grazie, ed eventualmente dispostissim a dare un occhio a negozi online da voi consigliatimi con messaggio privato!

Grazie tante!!

Paolo

Hwupgr
28-07-2005, 10:16
Beh anche se non posso aiutarti, faresti bene a dire su quale masterizzatore intendi usarli.

Anche se i meglio sarebbero sempre i Verbatim (mcc,mkm) e TY(anche se dubito che li trovi a poco prezzo, occhio ai taroccati).

junkman1980
28-07-2005, 10:19
Ciao a tutti!

Mi rivolgo al forum, certo come al solito di essere illuminato dalla vostra esperienza!

Vorrei acquistare un bel tot di dvd-r (pensavo un centinaio), e sono ovviamente indeciso tra:

RIDISC XTREME RED ID RITEK G05 8x GRADE "AAA+"

DVD-R TUFFDISC ID MCC 4x SPINDLE (supporto che costa esattamente la metà dei suddetti dvd)

DVD-R MYDATA 8x (ID Taiyo Yuden), a prezzo ancora inferiore

fatemi sapere, grazie, ed eventualmente dispostissim a dare un occhio a negozi online da voi consigliatimi con messaggio privato!

Grazie tante!!

Paolo

Compra i ritek.sono i migliori nella fascia economica

gli altri 2 lasciali stare.chissa da dove provengono.e poi l'id falso conferma che sono una ciofeca e che devono essere fatti passare per buoni

p.s. se non lo sapessi:taiyo yuden economici NON ESISTONO.e se li trovi sono dei tarocchi.ciao ;)