Iatro
28-07-2005, 09:31
Possiedo un Powermac G5 con Tiger aggiornato all'ultima versione 10.4.2. Purtroppo fin dalla prima volta che l'ho usato è sorto un problema con la connessione internet. Infatti puntualmente dopo 2 ore che sono connesso non riesco più a gestire la connessione, non posso chiudere il programmino (connessione internet), non riesco a disconnettermi utilizzando il menù nella barra in alto a destra dello schermo. Tutte le altre applicazioni ed il computer in generale continuano a funzionare però con un calo notevolissimo di prestazioni. Per spegnere poi la macchina devo attendere un sacco di tempo e ogni volta che la riapro trovo nel cestino una cartella "Recovered Files". Ho già formattato il computer ed ho reinstallato il sistema, ho fatto l'hardware test senza riscontrare nulla, ho controllato i privilegi dall'utility disco... le ho provate tutte, ma niente. E il problema si manifesta anche al contrario ovvero ho notato che non si tratterebbe di un problema di linea infatti anche se non sono connesso dopo circa due ore che il computer è acceso comunque non riesco a gestire la connessione in questo caso per accedere alla rete. Help me please!