View Full Version : Cosa cercate in una vacanza?
ziozetti
28-07-2005, 09:18
Come da titolo...
fondamentalmente il riposo, meglio se a contatto con la natura, e se mi diverto non ci sputo sopra ;)
lunaticgate
28-07-2005, 09:24
1° Avventura
2° Svago e Divertimento
3° Natura/Ambiente
Mi annoiano le vacanze relax!
1) Cultura e Arte (camminare e vedere posti il più possibile)
2) Shopping di oggetti che in Italia sono introvabili o sono venduti a prezzi esorbitanti
3) Svago e divertimento (concerti dal vivo)
4) Natura e ambiente (boschi e montagna, il mare non lo sopporto).
Porc mi sono accorta dopo aver votato della risposta multipla, cmq..
Cerco di tutto e un po' :D
Arte & Cultura
Cucina
Natura & Ambiente
Svago & Divertimento
Relax e riposo
:)
skywings
28-07-2005, 11:58
Chiaramente votato 'Natura/ambiente'. Dopo Nuova Zelanda e far west canadese sto sondando le isole Svalbard... ;) :sbav:
Non che le altre opzioni non contino, ma la prima è indispensabile... le altre spesso vengono a braccetto.
Northern Antarctica
28-07-2005, 12:14
1) Cultura e Arte (camminare e vedere posti il più possibile)
2) Shopping di oggetti che in Italia sono introvabili o sono venduti a prezzi esorbitanti
3) Svago e divertimento (concerti dal vivo)
4) Natura e ambiente (boschi e montagna, il mare non lo sopporto).
Uguale identico :mano:
Bè, un pò di tutto...
Anche perchè per me divertimento e svago sono uguali a relax: basta dimenticare il lavoro, e mi rilasso.
stefanojimmi
03-08-2005, 19:42
sta "vincendo" il sesso ma non lo cita nessuno... :Prrr: :nonsifa: :asd: :eek:
hikari84
09-08-2005, 14:03
Benessere.
ma dove stanno allora i 12 che hanno votato sesso? :mbe:
~ZeRO sTrEsS~
09-08-2005, 16:51
ma dove stanno allora i 12 che hanno votato sesso? :mbe:
vabbe io ho messo sesso, ma non e' che se non trombo non e' una vacanza... se capita meglio... ma di solito se voglio farmi una vacanza :oink: vado a trovare qualche amica sparsa per il mondo
da quando lavoro a regime ho capito che la vacanza deve essere relax, per divertirsi lo puoi fare sempre!
In primis Arte, Cultura, Natura e Ambiente.
Poi tutto il resto. ;)
Benessere e svago divertimento anche perchè secondo me il benessere è una "conseguenza" dello svago divertimento
Relax, riposo. L'ideale è starmene con gli ammennicoli lambiti dolcemente dalle onde del mare su una spiaggia poco frequentata, o meglio deserta.
Se poi questa spiaggia è attigua a una foresta (magari tropicale) in cui ammirare animali e piante non comunissime da noi tanto meglio.
Il sesso lo cito perché quello va bene sempre, anche se la vacanza in passato ha rappresentato l'unico modo di condividere un letto per più di due ore. Adesso però sono sposato, quindi, al limite, se la spiaggia è deserta...
Svago & divertimento
Riposo & relax
Natura & ambiente
Stigmata
22-08-2005, 21:42
Chiaramente votato 'Natura/ambiente'. Dopo Nuova Zelanda e far west canadese sto sondando le isole Svalbard... ;) :sbav:
sei un genio :D
Brigante
23-08-2005, 11:43
Svago & divertimento
Riposo & relax
Natura & ambiente
;)
DI SOLITO tutto tranne il confronto ;) .
Ma anche quello non lo escluderei.
Solo che quando vo in ferie solitamente sono così a pezzi che schivo qualunque confronto pssibile ed inimmaginabile, mi basta il resto ;) .
Ho messo il sesso xchè a me in vacanza piace parecchio anche stare in compagnia fisica di una ragazza ;) , sia ora che ce l'ho e che condivide con me il viaggio :flower: , che prima quando lo cercavo ;) .
D'altra parte quando ti sei rilassato, hai preso il sole, ti sei fatto un buon bagno, hai visto l'ambiente ed assaporato cucina e cultura del paese, cheffai, potendo una :oink: un ce la schiacci ??
:D :D :D
Ciapps ;)
Gyxx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.