PDA

View Full Version : roma e falsi allarmi

ALBIZZIE
28-07-2005, 09:32
quanti romani e non, hanno ricevuto da amici e parenti notizie 'sicure' sull'avvelenamento dell'acquedotto romano?

a me sono arrivate telefonate allarmistiche anche quando al notizia era stata ampiamente smentita.

possibile che nessuno si prenda la briga di controllare?
peggio delle catene di sant'antonio per email.

ziozetti
28-07-2005, 10:09
E' bello sapere che in Italia non servono gli attentati per creare panico ma basta un sms... beata ignoranza...

Topomoto
28-07-2005, 10:57
E' bello sapere che in Italia non servono gli attentati per creare panico ma basta un sms... beata ignoranza...
Circa un anno fa, mentre entravo al Carrefour, c'era gente che usciva alla svelta dicendo "c'è una bomba, c'è una bomba"....e tutti dietro come pecoroni....
Dopotutto, se c'è chi regala migliaia di euro ai maghi e a Vanna Marchi, possiamo aspettarci di tutto.

evelon
28-07-2005, 12:02
Mai sentito nulla del genere :confused:

FastFreddy
28-07-2005, 12:20
Circa un anno fa, mentre entravo al Carrefour, c'era gente che usciva alla svelta dicendo "c'è una bomba, c'è una bomba"....e tutti dietro come pecoroni....
Dopotutto, se c'è chi regala migliaia di euro ai maghi e a Vanna Marchi, possiamo aspettarci di tutto.

Beh, se c'è uno che si mette a gridare che c'è una bomba, dubito che tutti si mettano a verificare se la cosa sia vera o meno, prima si squaglia, e poi casomai si verifica....

Prova a entrare in banca dicendo che c'è una bomba...

FastFreddy
28-07-2005, 12:21

Lo sto sapendo pure io in questo momento in effetti! :D

Topomoto
28-07-2005, 12:46
Beh, se c'è uno che si mette a gridare che c'è una bomba, dubito che tutti si mettano a verificare se la cosa sia vera o meno, prima si squaglia, e poi casomai si verifica....

Prova a entrare in banca dicendo che c'è una bomba...
Niente grida, lo dicevano sottovoce, come se stessero confidando qualcosa...

yossarian
28-07-2005, 13:20

neppure io; al massimo ho sentito di un gruppo di sbabbari, guidati da un certo Attila, che stavano tentando di buttare giù un acquedotto avendolo scambiato per le mura di cinta

:sofico:

ziozetti
28-07-2005, 13:51
Sentito ieri sera al GR2 delle 17 circa.

Lucio Virzì
28-07-2005, 19:34
Che schifo di gente.
E lo fanno sempre citando parenti commissari di polizia.
Non è la prima volta che capita.
A me non hanno mandato nulla, ad una mia collega si, e come ho visto che andava a prendere l'acqua al distributore invece che in bagno, come sempre, gliene ho dette cento e uno.

LuVi