PDA

View Full Version : HP HX2110 + Tom Tom 5

Tonymon
28-07-2005, 07:49
Salve a tutti ragazzi, avrei intenzione di acquistare il suddetto bundle, qualcuno mi da impressioni sia sul palmare sia sul ricevitore?

Inoltre una info da newbie, ma quanto dura la batteria dei ricevitori bluetooth?
Mi hanno detto quella del tom tom circa 2 ore e' vero? C'e' la possibilita' di collegare tutti e due (ricevitore e palmare) all' accendisigari, per fare viaggi piu' lunghi di 2 ore? Altrimenti sarebbe un bel problema.....

Grazie a tutti.

Tonymon
28-07-2005, 11:40
Nessuno che mi puo' dare qualche info ragazzi?

kaw
28-07-2005, 11:47
io uso hx2110 con antenna bt woude proude bt-77 e tt5. Il tutto funziona ottimamente e sono sbalordito dalla durata della batteria dell'antenna... dura come minimo 16 ore ...

Haldoconlacca
28-07-2005, 18:38
Inoltre una info da newbie, ma quanto dura la batteria dei ricevitori bluetooth?
Io ho il bundle che hai intenzione di prendere tu e ti posso assicurare che la batteria del ricevitore tomtom dura molto ma molto di + delle 2 ore che ti hanno detto.
Sul sito della tomtom trovi le specifiche tecniche del ricevitore e lo danno x 10 ore .....io per ora non ci sono mai arrivato a 10 ore continuate :)
Sempre in dotazione c'e' un cavo da attaccare all'accendisigari con il quale puoi caricare contemporaneamente sia il ppc che il gps.

Byez