PDA

View Full Version : Possibile che si pensi solo al calcio....

ceccoos
28-07-2005, 07:17
Ma con tutti problemi che ci sono in italia possibile che la gente pensi solo al calcio....

Con i problemi di lavoro precario e addirittura di disoccupazione che ci sono,le famiglie che non hanno soldi l'unica cosa che interessa alla gente e andare allo stadio...

Provo solo pena...
:rolleyes: :confused: :muro:

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/protesgenoa/ap65678022707202514_big.jpg

SilverF0x
28-07-2005, 07:22
ognuno si misura nelle cose con la quantità di intelletto che possiede, ergo, quella gente, ultras e compagnia, è solamente bassa plebe che ha bisogno di farsi notare... non gli interessa la manifestazione sportiva, gli interessa solo sentirsi una parte di una massa da cui traggono forza, poiche nel singolo, sono la maggior parte dei falliti...

RedSky
28-07-2005, 07:34
... poiche nel singolo, sono la maggior parte dei falliti...

(premetto che nn seguo il calcio e non mi ha mai appasionato)

che bell'affermazione che hai fatto complimenti :nonsifa:

cioè tu pensi di essere così superiore e intelligente da permetterti commenti del genere? Sono persone come altre magari euforiche e abbastanza maleducate in certe circostanze, ma addirittura a dar a tutti dei falliti.....

nb: non sto giustificando la violenza che hanno, ma è bene ricordare a qualcuno che li ha classificati come "plebe" che hanno gli stessi suoi diritti e idem per le responsabilità delle loro azioni.

veramente patetici quelli che nel loro minuscolo cervello hanno ancora concetti come "bassa plebe"....veramente allucinante :muro:

juninho85
28-07-2005, 08:24
Ma con tutti problemi che ci sono in italia possibile che la gente pensi solo al calcio....

Con i problemi di lavoro precario e addirittura di disoccupazione che ci sono,le famiglie che non hanno soldi l'unica cosa che interessa alla gente e andare allo stadio...

Provo solo pena...

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/protesgenoa/ap65678022707202514_big.jpg
si ma che c'entra...allora con tutti i problemi che ci sono non ci si dovrebbero difendere le proprie passioni?:eh:

DickValentine
28-07-2005, 08:35
ognuno si misura nelle cose con la quantità di intelletto che possiede, ergo, quella gente, ultras e compagnia, è solamente bassa plebe che ha bisogno di farsi notare... non gli interessa la manifestazione sportiva, gli interessa solo sentirsi una parte di una massa da cui traggono forza, poiche nel singolo, sono la maggior parte dei falliti...

Si ma io non parlerei di ultras, forse ti riferisci ai vandali da stadio. Un ultras non necessariamente è un buzzurro come quelli in foto sopra. Certe dichiarazioni sembrano perfette per scatenare flame.

Cmq per rispondere al quesito del 3d, dico che nonostante i problemi del mondo tutti abbiamo bisogno di una valvola di sfogo. Per alcuni è lo sport, per altri la gnocca, per altri il cinema ecc. ecc.
Non è che se me ne sto incazzato e triste allora la disoccupazione svanisce

R@nda
28-07-2005, 08:41
Ma credo che Silverfox intendesse dare del fallito ai vandali che vanno allo stadio ma che con il calcio centrano poco.
Ed ha ragione,falliti!

Comunque il calcio non mi interessa,l'unica cosa che riesco a seguire sono i mondiali,il resto mi sta sulle balle,solo soldi,soldi,soldi.
Per fortuna ci sono altri sport :cool:

[xMRKx]
28-07-2005, 08:43
non a caso i vandali negli stadi sono sempre persone di bassa estrazione sociale che non sanno manco mettere due parole in fila ma vanno allo stadio da quando hanno 6 anni.... sto generalizzando ... però è così

badedas
28-07-2005, 08:57
Per fortuna ci sono altri sport :cool:
Dove ci si misura solo per il gusto di gareggiare e di soldi non ne circolano; al massimo un bicchiere di vino.

Le bocce, per esempio! (forse)

ceccoos
28-07-2005, 08:59
si ma che c'entra...allora con tutti i problemi che ci sono non ci si dovrebbero difendere le proprie passioni?:eh:

Ma le passioni si difendono scassando una città o bloccando i traghetti per 7 ore???

Cavolo e il posto di lavoro allora come lo difendi??
:confused:

gabberman81
28-07-2005, 09:04
come dicevano ai romani "x governare bisogna dare al popolo pane e circo" :O dandogli queste 2 cose li si potrà tenere buoni e si potrà fare cio che si vuole...http://img107.exs.cx/img107/6318/special659ic.gif (http://www.imageshack.us)
il calcio é il nostro circo, io non lo seguo minimamente, é fatto apposta x distrarre le persone dalla politica e dai veri problemi :rolleyes: certo, uno puo' guardarsi la partita la domenica, ma se poi x una settimana parla solo di queste caxxate :doh: e tutti quei programmi dove delle persone dibattono animatamente sul fallo non segnalato, sul rigore mancato e tutte queste caxxate !! :read: ma non hanno niente di + importante su cui discutere ??

SkunkWorks 68
28-07-2005, 09:06
Dove ci si misura solo per il gusto di gareggiare e di soldi non ne circolano; al massimo un bicchiere di vino.

..Quoto..Non ho niente altro da dire... :)

R@nda
28-07-2005, 10:12

Era proprio ciò che intendevo!
Adoro andare al parchetto a vedere i nonnini che si contendono una salamella alle bocce!
Che adrenalina!

Dai ma come si fa a pagare milioni di euro un imbecille che poi va all'Inter e smette di essere un giocatore di calcio!?
Oppure pagare una mandria di stranieri profumatamente anzichè investire di più nei nostri giocatori Italiani?
E per non parlare del giro di affari dietro alle emittenti per le partite.
Le società che vanno in bancarotta,che si indebitano.
Le zuffe negli stadi,i feriti,gli incidenti.

Ah che soprt meraviglioso!
Meglio le Bocce di sicuro va....

Edit
Si parlo proprio come uno che di calcio non ne capisce un tubo.
Per fortuna....

ceccoos
28-07-2005, 12:12
Era proprio ciò che intendevo!
Adoro andare al parchetto a vedere i nonnini che si contendono una salamella alle bocce!
Che adrenalina!

Dai ma come si fa a pagare milioni di euro un imbecille che poi va all'Inter e smette di essere un giocatore di calcio!?
Oppure pagare una mandria di stranieri profumatamente anzichè investire di più nei nostri giocatori Italiani?
E per non parlare del giro di affari dietro alle emittenti per le partite.
Le società che vanno in bancarotta,che si indebitano.
Le zuffe negli stadi,i feriti,gli incidenti.

Ah che soprt meraviglioso!
Meglio le Bocce di sicuro va....

Edit
Si parlo proprio come uno che di calcio non ne capisce un tubo.
Per fortuna....

Quoto tutto...
E se poi per "amore" di uno sport devi sfaciarmi mezza città.....
Sti qui sono imbecilli è basta..
Spero che la polizia li carichi di brutto e li prenda a mazzate da spaccargli tutti i denti!!!
:muro: :mad:

chandler8_2
28-07-2005, 13:10
:ave: :ave:

jesusquintana
28-07-2005, 13:31
"il calcio e' la cosa piu' importante delle cose meno importanti"
Arrigo Sacchi

edoardovendrami
28-07-2005, 13:42

Provo solo pena...

Questi non sono dei "semplici tifosi" come dite voi, loro guadagnano, questo è il loro lavoro. Non vi dico altro.

donatosb1
28-07-2005, 13:50
completemante in disaccordo con questo tipo di manifestazioni (che tralaltro sono pure inutili, sai la federazione quanto se ne frega) anche se subire una penalizzazione è sempre brutto anche se si è consapevoli di avere torto :)

x [xMRKx]: prima avevi un avatar con il logo degli outkast vero? :D

ceccoos
28-07-2005, 14:30
Questi non sono dei "semplici tifosi" come dite voi, loro guadagnano, questo è il loro lavoro. Non vi dico altro.

Sono pagati dalle società calcistiche?
Bene allora chiudiamole e mandiamo i gestori in prigione!Altro che spalmadebite e cazzate varie!
:mad: :muro:

ceccoos
28-07-2005, 14:33
http://www.ultrasmilan.it/images/foto/94-95/1994_95_milan_genoa_incidenti.jpg

duchetto
28-07-2005, 16:03
Provo solo pena...

mi associo :O

shez
28-07-2005, 16:24
Io odio a morte il calcio e tutto quello che ci gira intorno. Lo odio a tal punto che non riesco ad avere amici che in qualche modo ne sono appassionati....sono incompatibile al 100% con loro..giuro!
La cosa che mi risolleva è che adesso sono in tanti ad odiare questo merdoso sport....quando ero piccino e andavo a scuola mi prendevano tutti per il kulo e mi schivavano perchè manifestavo chiaramente il mio astio verso questo skifosport. Da qualche anno non sono piu solo:)...e poi....quei discorsi da bar:
"noi....noi abbiamo fatto...abbiamo vinto....abbiamo comprato il tale....voi...voi invece sukate......" ma vaff....a tutto quello che ha a che fare con lo sput calcio!
Scusate lo sfogo...ma aspettavo solo questo:)
ah.....dimenticavo...fankulo al calcio e tutto quello che ci gira attorno!:D

FreeMan
28-07-2005, 17:27
Tempo caldo, thread caldo... troppa roba calda... urge bella rinfrescata

(p.s. senza contate la sezione sbagliata :D)

CLOSED!!

>bYeZ<