PDA

View Full Version : Schede madri Intel

Zero_Cool775
28-07-2005, 00:23
ciao posso sapere come vanno le schede madri INTEL? :D

skirzo
28-07-2005, 01:22
negli ultimi tempi non malaccio

capitan_crasy
28-07-2005, 10:31
se non sbaglio 0 di overclock...

MIKIXT
28-07-2005, 10:34
se non sbaglio 0 di overclock...

esatto...nessuna impostazione da bios per l'oc...

goldorak
28-07-2005, 10:36

Non sono schede per overclockers incalliti, ma in quanto a qualita' costruttiva non sono seconde a nessuno.
Io possiedo la Intel 875pbz Bonanza da piu' di 1 anno ed e' stabilissima, nessun problema di incompatibilita' ne' con l'hardware ne con il software/bios.
Sicuramente la migliore scheda madre che la Intel abbia mai prodotto (sopratutto le ultime revisions che includono un vdimm regolabile per memorie low latency).
Insomma, costano care ma ce la garanzia di 3 anni (come sui processori boxed), rispettano al 100% gli standard, etc...

MIKIXT
28-07-2005, 10:47
Bonanza

mi ricorda un vecchio telefilm... :D

goldorak
28-07-2005, 10:53
esatto...nessuna impostazione da bios per l'oc...

Questo non e' vero, alcuni modelli consentono un overclock molto limitato dell'ordine del 4% per non intaccare la stabilita' operativa.
Certo siamo lontano degli overclock fatti su schede madri asus/abit etc... ma chi compra una scheda madre Intel non la compra per l'overclock ma per altri fattori.

emax81
28-07-2005, 11:31
Non sono schede per overclockers incalliti, ma in quanto a qualita' costruttiva non sono seconde a nessuno.
Io possiedo la Intel 875pbz Bonanza da piu' di 1 anno ed e' stabilissima, nessun problema di incompatibilita' ne' con l'hardware ne con il software/bios.
Sicuramente la migliore scheda madre che la Intel abbia mai prodotto (sopratutto le ultime revisions che includono un vdimm regolabile per memorie low latency).
Insomma, costano care ma ce la garanzia di 3 anni (come sui processori boxed), rispettano al 100% gli standard, etc...

straquoto, sono le migliori mobi se cerchi Stabilitą ed Affidabilitą :cool: