View Full Version : -milano- Scambio Jam + 1gb ridata 66x + Gps 16 canali Bt+accessori
ShinAkuma
28-07-2005, 00:16
Scambio se mi interessa quel che mi proponete un imate jam con scontrino scatola e tutto, completo di pellicola lavabile Brando + Custodia in silicone con quel che mi proponete di fascia alta etc... perfetto sarebbe un v3 nero aggiornato piu' un bel conguaglio.
Aggiungo al bundle, dimenticavo, una Sd 1 gb ridata 66x e un gps nemerix 16 canali bluetooth lunga durata e alta precisione, con carica da auto etc(anche usb).
Proponete vado a letto che sono morto, se vendo il prezzo lo si fa assieme ma scordatevi svendite colossali...costa un bel po' il tutto.
Scambio se mi interessa quel che mi proponete un imate jam con scontrino scatola e tutto, completo di pellicola lavabile Brando + Custodia in silicone con quel che mi proponete di fascia alta etc... perfetto sarebbe un v3 nero aggiornato piu' un bel conguaglio.
Aggiungo al bundle, dimenticavo, una Sd 1 gb ridata 66x e un gps nemerix 16 canali bluetooth lunga durata e alta precisione, con carica da auto etc(anche usb).
Proponete vado a letto che sono morto, se vendo il prezzo lo si fa assieme ma scordatevi svendite colossali...costa un bel po' il tutto.
Ipaq 3970 + gps + destinator originale con mappe su sd? ;)
albatros1993
28-07-2005, 00:27
a me il tutto interessa....vorrei solo sapere il prezzo ,e se e' possibile installare la mappa di tutta europa...graizesss :D
eastside
28-07-2005, 08:22
se il gps è questo....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5792659713&ssPageName=ADME:B:WN:IT:1
visto che lo stesso venditore nuovi li vende a meno di 80 euro....
e se è completo di tutto compreso scontrino (di quando??).........
offro 50 euro ss incluse
saluti
ShinAkuma
28-07-2005, 10:33
se il gps è questo....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5792659713&ssPageName=ADME:B:WN:IT:1
offro 50 euro ss incluse
saluti
non e' quello e vi chiedo gentilmente di non iniziare a sparare stronzBIP... 50 euro un gps bt che dura 20 ore ogni carica, con scatola carica da auto e carica da pc, usato poco? EBAY lasciatelo proprio perdere con me, non vale nulla x me, e poi quello sta in germania, etc etc..se volete comprare da ebay fatelo ma non fatemi proposte paragonando i prezzi ai venditori dell'angola xe' in sto periodo sono nervoso e potrei inkazzarmi anke se non e' mai successo prima. Chi vuole offrire della merce faccia pure, educatamente, intelligentemente, e avra' risposta. no alle stronzBIIIIIIP.
Chiusa la parentesi, Luca potrebbe interessarmi con un conguaglio enorme... per chi vuole acquistare non so volevo recuperare un po'...
ShinAkuma
28-07-2005, 10:35
a me il tutto interessa....vorrei solo sapere il prezzo ,e se e' possibile installare la mappa di tutta europa...graizesss :D
x le mappe credo di si..non so precisamente, 1gb e' tanto..
torgianf
28-07-2005, 10:39
se il gps è questo....
offro 50 euro ss incluse
saluti
che cazzo c'entra ebay con questo mercatino??? se vuoi paragonare i prezzi,abbi la decenza di farlo con un sito serio ;)
eastside
28-07-2005, 11:29
scusate non volevo offendervi.... :D
questo manco và bene.....?????
http://www.ilregalodiqualitaonline.com/
lì c'è l'ultimo nemerix a 89 euro e stà in italia..... ;)
saluti e tanta calma ragazzi......poche parolone perchè non siamo faccia a faccia e non è corretto alzare i toni su un forum........ :D
kingvisc
28-07-2005, 11:45
ti prendo il gps. quanto vuoi?
ShinAkuma
28-07-2005, 11:59
scusate non volevo offendervi.... :D
questo manco và bene.....?????
http://www.ilregalodiqualitaonline.com/
lì c'è l'ultimo nemerix a 89 euro e stà in italia..... ;)
saluti e tanta calma ragazzi......poche parolone perchè non siamo faccia a faccia e non è corretto alzare i toni su un forum........ :D
ti chiedo ufficialmente di non postare piu, scrivi solo stronzBIP (il regalodiqualita' :D :D fa ridere la cosa, leggi il regolamento) e cmq odio il tuo tono....mi pare che io debba prenderla come una semi minaccia, io faccia a faccia dico quello che scrivo sul forum, stanne certo, e nessuno mai mi ha messo una mano addosso, per sua fortuna.
quindi RIPETO sono ultranervoso in questi giorni, stammi alla larga GENTILMENTE cosi non aumento la rabbia, grazie.
Mi scuso x essere nervoso, me se te lo scrivo e continui passi dalla parte del torto.
PER TUTTI NON SMEMBRO ASSOLUTAMENTE, e' un kit che uso IO, o lo scambio sano sano o nn smembro.INDEROGABILE questa decisione.
Stop alle caxxate, tnx.
saluti
ps: se c'e' un meccanico serio di milano mi scriva che devo parlargli.
eastside
28-07-2005, 12:49
chiudo con questo....
ho letto bene il regolamento di vendita ed effettivamente ho errato 2 volte...
1. non si posta linkando e-bay...
2. non si posta linkando fuori dai siti di riferimento....
ho sbagliato a non informarmi prima e per questo chiedo venia/scusa.... :cry:
resto solo convinto che tu abbia usato termini poco consoni ad una pacifica discussione su un forum.....
prendilo come un Up....buona vendita/scambio....e (senza offesa......) fatti delle belle e lunghe vacanze al più presto.... ;)
saluti
ShinAkuma
28-07-2005, 13:11
se avessi tempo da perdere me le farei, credimi..ma studio, lavoro, e mo anke l'estate lavoro full time in vodafone. e ho la macchina che ha un problema cosi di punto in bianco dopo che l'ha usata seppur normalmente e per poco un'altra persona, indi sklero, non faccio mai usare le mie cose a terzi.
fatto sta che io mi sono scusato piu volte per il mio nervosismo, tu invece hai insistito con toni un po arroganti e da saccente...io di cellulari ne so credimi, nn faccio il superbo dicendo che ne so piu di tutti xe' non e' vero, ma quasi...quindi se mi dici 50 ss incluse per un gps che ho venduto tranquillamente a 100 e posso rivendere tranquillamente a quella cifra, e insisti, e mi "semi minacci", allora mi inkazzo, se premetto che son nervoso..non credi?
io nn amo riversare la mia rabbia su terzi che nn c'entrano nulla, li avviso apposta che son nervoso e loro mi lasciano in pace sopratutto se han torto, nn l'hai fatto e mi son arrabbiato, tutto qui.mi pare anke logico il mio discorso.
40 euro per un gps bt 16 canali ... ;) ci siamo capiti, ciao!
albatros1993
28-07-2005, 15:03
io volevo sapere a quanto vendi il tutto...sono di Torino...graziess :)
ShinAkuma
29-07-2005, 14:45
fatemi sapere ciao
dimmi solo se questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=986617
+ conguaglio può essere una base per discutere ok?
Ciao e buona serata!
verolenny
29-07-2005, 19:53
se il gps è questo....
offro 50 euro ss incluse
saluti
eastside sei ammonito
verolenny
29-07-2005, 20:00
@ shin sei ammonito:
- qualunque sia il motivo, non esiste che ti rivolgi ad utente in quei modi
- metti un prezzo di vendita (se hai anche la lontana idea di vendere), non volgio leggere quella stupidata del "prezzo lo facciamo insieme"
@ torgianf sei ammonito
- qualunque sia il motivo, non esiste che ti rivolgi ad utente in quei modi
per tutti e tre...
provate solo a fare il minimo commento in pubblico alle cose che ho scritto e mi passa la voglia di essere buono, se avete domande passate in pvt.
questo lo chiudo troppi OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.