View Full Version : [@mi] mobo socket a
deve sopportare un duron 1600
magari con dimm sdr
accetto anche ecs k7s5a
solo a mano
Guarda io ho una ASUS A7A 266-E con il secondo canale ide non funzionante, non capisco come mai, magari uno piu bravo di me con poco la mette a posto, la vendo a 10 euro+ss se ti interessa fammi saper !
fabio536
28-07-2005, 01:33
accetto anche ecs k7s5a
io questa ce l'ho..se cambi idea per la spedizione..fammi sapere:tanto sono uno fidato! :D
io questa ce l'ho..se cambi idea per la spedizione..fammi sapere:tanto sono uno fidato! :D
la k7s5a è una mobo compatibile e con l'ultimo bios tiene anche i 1600 duron che prezzo faresti ss. comprese?
Guarda io ho una ASUS A7A 266-E con il secondo canale ide non funzionante, non capisco come mai, magari uno piu bravo di me con poco la mette a posto, la vendo a 10 euro+ss se ti interessa fammi saper !
esattamente cosa gli succede?
zona?
ciao,
se ti può interessare mi hanno offerto una accoppiata mobo + cpu
Shuttle AK32A (KT266A) + XP 1800+
ma a me serve solo la cpu, nel caso potrebbe interessarti la sk madre?
byez!
ciao,
se ti può interessare mi hanno offerto una accoppiata mobo + cpu
Shuttle AK32A (KT266A) + XP 1800+
ma a me serve solo la cpu, nel caso potrebbe interessarti la sk madre?
byez!
dipende dal prezzo.
esattamente cosa gli succede?
zona?
Esattamente gli succede questo, quando attacco qualsiasi cosa sul canale secondario mi dice NONE come se non ci fosse nulla invece sul primario prende tutto hd, dvd, mast ecc.
Io sono di avellino se ti interessa fammi un fiskio
fabio536
28-07-2005, 10:07
la k7s5a è una mobo compatibile e con l'ultimo bios tiene anche i 1600 duron che prezzo faresti ss. comprese?
si,con il bios che ho flashato(l'ultimo)supporta anche i Sempron!è la rev 3.1.il prezzo:26s.s.comprese!
dipende dal prezzo.
non so di preciso, penso sui 20€
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.