View Full Version : Quando le colf straniere non capiscono un cazzo
ma dico io, che limite c'è a quanto non capiscono un cazzo le persone dell'est? Oggi torno a casa e trovo l'appartamento impestato di baygon antizanzare, la poverina ne ha spruzzata una lattina intera per allontanare le zanzare... cazzo posso stare a respirare tutta sta puzza per eliminare 2 zanzarine? Che accidenti gli dice la testa a sta gente qua?
pigliati una italianissima!!
magari la paghi 3 volte tanto...però sarà più brava :D :rolleyes:
paditora
27-07-2005, 22:36
magari c'era la casa infestata :D
bluelake
27-07-2005, 22:49
ma dico io, che limite c'è a quanto non capiscono un cazzo le persone dell'est?
e pensa, capiscono sempre più di quanto capiscano gli italiani che dicono "quanto non capiscono un cazzo le persone dell'est?"...
ma dico io, che limite c'è a quanto non capiscono un cazzo le persone dell'est? Oggi torno a casa e trovo l'appartamento impestato di baygon antizanzare, la poverina ne ha spruzzata una lattina intera per allontanare le zanzare... cazzo posso stare a respirare tutta sta puzza per eliminare 2 zanzarine? Che accidenti gli dice la testa a sta gente qua?
La paghi in natura? Se fossi meno bastardo ti direi che per come parli sei un coglione, ma ti va bene, sono un bastardo.
La paghi in natura? Se fossi meno bastardo ti direi che per come parli sei un coglione, ma ti va bene, sono un bastardo.
Ma lol, se fossi come te ti manderei a quel paese ma vedo che già provieni da li (guardando il tuo profilo) :confused:
Buona permanenza!
:D
shinji_85
27-07-2005, 22:59
Probabilmente sa benissimo quello che fa...
Quindi o avevi la casa piena di insetti e ti ha salvato la vita...
Oppure vuole ucciderti / fartela pagare e se ne intende di veleni... :)
sempreio
27-07-2005, 23:02
magari forse è arrabbiata con te per qualche motivo :D
prima di arrabbiarsi con le persone sarebbe meglio farsi un' esame di coscenza, forse ti sei dimenticato di mettergli il cibo nella ciotola ;) e l' acqua glie la cambi spesso? ;)
bluelake
27-07-2005, 23:08
dimenticavo... ovviamente thread chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.