PDA

View Full Version : THREAD UFFICIALE delle disgrazie!

-Ivan-
27-07-2005, 22:03
Stasera circondato dall'eco delle mie bestemmie ho deciso di aprire questo 3d di cui sicuramente anche altri sentivano il bisogno.

Scrivete qui le vostre piccole disgrazie, ovviamente è un 3d ironico dove ci prendiamo in giro un po' per sdrammatizzare sugli eventi avversi, scrivete quindi quelle cose che vi rovinano la giornata senza cambiarvi la vita.

Ovviamente inizio io:

Stasera sono andato a mangiare alla Greppia, un ristorantino qua vicino a Rimini con un parcheggio bello buio sul retro e qualche simpaticone mi ha sfasciato la portiera della macchina e mi ha ciulato l'autoradio.
Sono rimasto nel parcheggio dieci minuti a urlare imprecazioni di ogni sorta, dopodichè sono partito con in macchina un mio amico ubriaco che mi prendeva pure per il culo.
Niente da dire, ora vado a fare un giro sul mare a Rimini ma mi aspetto di tutto, la serata non è certamente delle migliori.

*sasha ITALIA*
27-07-2005, 22:43
appena ho visto il titolo del 3d mi sono toccato i maroni :D

-Ivan-
28-07-2005, 01:59
Dimenticavo, oggi pomeriggio sono pure rimasto a piedi con il motore e l'ho dovuto spingere fino a casa.

CS25
28-07-2005, 09:07
Ma rinominarlo in "Il thread delle disgrazie di Ivan" no? :sofico:

Thebaro
28-07-2005, 09:09
tranquillo puo sempre andare peggio pensa se non trovavi la macchina

o se te lo troncavano dietro...

vedi il lato positivo...

massimo78
28-07-2005, 09:20
tranquillo puo sempre andare peggio pensa se non trovavi la macchina

o se te lo troncavano dietro...

vedi il lato positivo...

oppure poteva accorgersi di aver lasciato il portafogli in macchina (che ovviamente era stata ripulita a dovere) e il padrone del ristorante chiamava la polizia che lo portava in guardiola e gli faceva passare la notte lì siccome la telefonata che aveva il diritto di fare era stata riattaccata per via del telefono che a casa gli si era rotto poche ore prima :asd:

LeEzSwEeTfAiRy
28-07-2005, 09:35
Bah le mie disgrazie sono iniziate da tempo e non sono ancora terminate :stordita:
Prima il mio ex mi ha tradito, la madre della mia migliore amica ha adescato mio padre [il quale poco prima aveva avutop un'ischemia cerebrale], la mia migliore amica è stata plagiata dalla madre e, per non so quale motivo, ora jetta contro di me. Ora mio padre esce con delle slovacche, a cui paga tutto, per un debito che ammonta a 26.000 euro, in più, come se non bastasse, ha ipotecato, a nostra insaputa, casa. Mia nonna che ora se lo deve sorbire a casa vuole suicidarsi, ha perso almeno 20 kili e soffre di tachicardia, il che fra preoccupare tutti [in più nonna ha detto che papà frequenta ambienti notturni non molto "sani"]. L'altra mia nonna, una dispotica plagiata da mia zia, ha praticamente mandato a quel paese mia madre rifiutandosi di prestarle anche solo 500 euro per la spesa [prima che papà firmasse il divorzio consensuale, mamma doveva andare in giudiziale, la quale costa circa 15.000 euro. Siccome a mia madre non bastavano i soldi e necessitava di un mutuo, ha chiesto a sua madre i soldi per fare la spesa, atttirando l'ira di sua sorella, del cognato che saltando sul tavolo urlava che era un'indecenza e quella di sua madre], e in più ora non vuole darla la metà che le spetta della casa familiare. L'unica cosa bella che avevo era il mio ragazzo, il quale mi ha recentemente lasciato nonostante io stravedessi per lui. Ne é conseguito stress, dolori allucinanti perché il ciclo data la tensione mi fa morire dal dolore, l'esplodere di tutti i capillari su braccia, gambe e seno. I miei amici, per finire, mi hanno abbandonato. Però via, non mi lamento :D

giovane acero
28-07-2005, 09:38
Bah le mie disgrazie sono iniziate da tempo e non sono ancora terminate :stordita:
[...]. Però via, non mi lamento :D

:sbavvv:

LeEzSwEeTfAiRy
28-07-2005, 09:41
:sbavvv:
:D
Che ci si può fare? C'est la vie :D

dibe
28-07-2005, 09:44
Prima il mio ex mi ha tradito, la madre della mia migliore amica ha adescato mio padre [il quale poco prima aveva avutop un'ischemia cerebrale], la mia migliore amica è stata plagiata dalla madre e, per non so quale motivo, ora jetta contro di me. Ora mio padre esce con delle slovacche, a cui paga tutto, per un debito che ammonta a 26.000 euro, in più, come se non bastasse, ha ipotecato, a nostra insaputa, casa. Mia nonna che ora se lo deve sorbire a casa vuole suicidarsi, ha perso almeno 20 kili e soffre di tachicardia, il che fra preoccupare tutti [in più nonna ha detto che papà frequenta ambienti notturni non molto "sani"]. L'altra mia nonna, una dispotica plagiata da mia zia, ha praticamente mandato a quel paese mia madre rifiutandosi di prestarle anche solo 500 euro per la spesa [prima che papà firmasse il divorzio consensuale, mamma doveva andare in giudiziale, la quale costa circa 15.000 euro. Siccome a mia madre non bastavano i soldi e necessitava di un mutuo, ha chiesto a sua madre i soldi per fare la spesa, atttirando l'ira di sua sorella, del cognato che saltando sul tavolo urlava che era un'indecenza e quella di sua madre], e in più ora non vuole darla la metà che le spetta della casa familiare. L'unica cosa bella che avevo era il mio ragazzo, il quale mi ha recentemente lasciato nonostante io stravedessi per lui. Ne é conseguito stress, dolori allucinanti perché il ciclo data la tensione mi fa morire dal dolore, l'esplodere di tutti i capillari su braccia, gambe e seno. I miei amici, per finire, mi hanno abbandonato. Però via, non mi lamento :D

casso.. :(

giovane acero
28-07-2005, 09:47
Che ci si può fare? C'est la vie :D

C'est la sfigue! Comunque se riesci ad affrontare ancora tutto col sorriso sulle labbra (e se non si tratta di una paresi facciale) alla faccia, c'hai le palle cubiche placcate oro! ^^

LeEzSwEeTfAiRy
28-07-2005, 09:54
C'est la sfigue! Comunque se riesci ad affrontare ancora tutto col sorriso sulle labbra (e se non si tratta di una paresi facciale) alla faccia, c'hai le palle cubiche placcate oro! ^^

A volte mi scende qualche lacrima di rabbia, l'ammetto, ma tutto sommato non mi lamento.Tutte queste cose che mi sono capitate via via mi hanno insegnato a riflettere, e purtroppo anche a capire che nessuno è indispensabile.
Io non mollo! :D
Comunque grazie per il complimento, sai che spettacolo le palle placcate oro, e soprattutto una DONNA con le palle cubiche placcate oro, un motivo in più per non demordere :O

giovane acero
28-07-2005, 10:09
A volte mi scende qualche lacrima di rabbia, l'ammetto, ma tutto sommato non mi lamento.Tutte queste cose che mi sono capitate via via mi hanno insegnato a riflettere, e purtroppo anche a capire che nessuno è indispensabile.
Io non mollo! :D
Comunque grazie per il complimento, sai che spettacolo le palle placcate oro, e soprattutto una DONNA con le palle cubiche placcate oro, un motivo in più per non demordere :O

M'hai spezzato! Allora diciamo che hai le ovaie tetraedriche platinate ;)

shinji_85
28-07-2005, 10:15

Io ieri CREDO di aver cancellato per errore un numero dalla rubrica del cellulare... :)

Comunque se si avevano dubbi sulla tua maturità... Beh... Ora si capisce un po' meglio il perché... Complimenti... Per come affronti tutto... :D

milli1979
28-07-2005, 11:00
Alice mi dispiace tanto....ma se vogliamo aggiungere disgrazie alle disgrazie:

vivevo da brava figlia di papà ventenne, quando una sera improvvisiamente mio padre è venuto a mancare, mi sono trovata senza nulla, a campare una famiglia di 4 persone, non solo il mio vecchio ragazzo era uno non molto stabile di mente, l'ho dovuto recuperare da una depressione violenta.
va beh, cmq dopo morto papà, una serie di problemi materiali hanno invaso casa mia, mia sorella ha iniziato a fregarsene di noi, io campavo e crescevo la piccola, nonchè mia mamma che sembra esser tornata bimba.
Così arrivata al limite, tento il suicidio, ma mia madre torna prima a casa, e riescono a salvarmi (ergo, neanche mi riesco ad ammazzare), ogni giorno me ne capita una, alla fine ho "rincontrato" un ragazzo di cui mi ero invaghita gia prima, decidiamo di stare assieme, ci amiamo, passiamo un mese bellissimo... ma lui si fa male ad un ginocchio...gli prende una crisi (dovuta ad abuso di droghe) e mi allontana, per sempre....

CHE SCHIFO LA VITA :mad:

-Crissina-
28-07-2005, 11:20
Personalmente, le disgrazie mie e della mia famiglia sono solita tenermele per me...

se volete però vi racconto di quando la mia paperella pripro mi ha cagato su una gamba :stordita:

giovane acero
28-07-2005, 11:21
Alice mi dispiace tanto....ma se vogliamo aggiungere disgrazie alle disgrazie:

vivevo da brava figlia di papà ventenne, quando una sera improvvisiamente mio padre è venuto a mancare, mi sono trovata senza nulla, a campare una famiglia di 4 persone, non solo il mio vecchio ragazzo era uno non molto stabile di mente, l'ho dovuto recuperare da una depressione violenta.
va beh, cmq dopo morto papà, una serie di problemi materiali hanno invaso casa mia, mia sorella ha iniziato a fregarsene di noi, io campavo e crescevo la piccola, nonchè mia mamma che sembra esser tornata bimba.
Così arrivata al limite, tento il suicidio, ma mia madre torna prima a casa, e riescono a salvarmi (ergo, neanche mi riesco ad ammazzare), ogni giorno me ne capita una, alla fine ho "rincontrato" un ragazzo di cui mi ero invaghita gia prima, decidiamo di stare assieme, ci amiamo, passiamo un mese bellissimo... ma lui si fa male ad un ginocchio...gli prende una crisi (dovuta ad abuso di droghe) e mi allontana, per sempre....

CHE SCHIFO LA VITA :mad:

cosaccheccosa?

milli1979
28-07-2005, 11:25
Personalmente, le disgrazie mie e della mia famiglia sono solita tenermele per me...

se volete però vi racconto di quando la mia paperella pripro mi ha cagato su una gamba :stordita:

si anche io di solitotendo a questo, ma credo che mi faccia bene parlarne sul forum...a parte tu :stordita: , in pochi mi conoscono dal vivo :fagiano:

CS25
28-07-2005, 11:27
Avevo cominciato a scrivere le mie disavventure dal 1997, poi sinceramente non ce l'ho fatta, fa male.
Ciascuno di noi porta un peso sulle spalle, formato dai dolori i dispiaceri e quei colpi che la vita da' gratis, senza averli minimamente meritati.

Ma sopravvivere e continuare a provare a dare il massimo e' qualcosa che dobbiamo alla vita stessa, che e' l'unico vero dono che riceviamo.

Forza e coraggio a tutte le persone che stringono i denti.

P.S. Alice mi aggiungo al coro di chi ti stima, sebbene non ti conosca, poiche' hai affrontato questioni simili alle mie, ma con qualche anno di meno. Hai una forza d'animo strepitosa, dovrebbero "prescriverti" a quelle persone che gettano la spugna troppo presto :)

milli1979
28-07-2005, 11:27
cosaccheccosa?

:mbe: segui il filo logico!
http://img239.imageshack.us/img239/4665/images4fg.jpg (http://imageshack.us)

Thebaro
28-07-2005, 11:45
viaggio a lourdes chi viene lo apriamo come topic?

milli1979
28-07-2005, 11:51

ok, inizio a cercare un pulman in affitto

-Crissina-
28-07-2005, 11:53
Il papà di una mia amica è stato a Lourdes, si è bagnato il capo con l'acqua santa...
problema: è pelato ed era estate.
risultato: ustione sopra la capoccia e conseguente rientro a casa :D

sempreio
28-07-2005, 11:53

se non ti lamenti per queste cose sicuramente avrai successo nella vita :)

felixmarra
28-07-2005, 21:56
c'ho un nome di merda :O (giuro, non mi sono offeso, non sospendetemi, ok? :D )

e altre cose di minor conto su cui sorvolerei :D

Slashdot
28-07-2005, 22:09
Bah, io quando credo di aver toccato il fondo crollo sempre più giù... Ultima della serie: l'ultimo ragazzo che ho frequentato quando stavo a Milano lunedì mi dice che mercoledì parte per Londra, si trasferisce là, da come lo dice sembra tutto allegro per un sogno che si avvera... Forse non tiene conto di cosa sta succedendo in sto periodo laggiù. Io però sì, col risultato che non ho dormito per 2 giorni di fila causa nervosismo e paura (e mettiamoci anche il sapere che è apparsa definitivamente la parola FINE su quel che c'era tra di noi) e solo oggi son crollato per la stanchezza, sennò chissà quanto sarei andato avanti.

juninho85
28-07-2005, 22:20
io sono una disgrazia :D

Slashdot
28-07-2005, 22:21
io sono una disgrazia :D
Non ne avevamo dubbi. :D

juninho85
28-07-2005, 22:27
Non ne avevamo dubbi. :D
che ci vuoi fare...tutti hanno le loro croci da portare...i miei genitori hanno avuto quel che si meritavano :sofico:

Slashdot
28-07-2005, 22:49
che ci vuoi fare...tutti hanno le loro croci da portare...i miei genitori hanno avuto quel che si meritavano :sofico:
:rotfl:
Pure i miei l'hanno avuta... L'unico loro figlio maschio è gay... :D

Kola_Gurra
29-07-2005, 00:01
non saprei da dove cominciare :stordita:

D4rkAng3l
29-07-2005, 00:11
Stasera circondato dall'eco delle mie bestemmie ho deciso di aprire questo 3d di cui sicuramente anche altri sentivano il bisogno.

Scrivete qui le vostre piccole disgrazie, ovviamente è un 3d ironico dove ci prendiamo in giro un po' per sdrammatizzare sugli eventi avversi, scrivete quindi quelle cose che vi rovinano la giornata senza cambiarvi la vita.

Ovviamente inizio io:

Stasera sono andato a mangiare alla Greppia, un ristorantino qua vicino a Rimini con un parcheggio bello buio sul retro e qualche simpaticone mi ha sfasciato la portiera della macchina e mi ha ciulato l'autoradio.
Sono rimasto nel parcheggio dieci minuti a urlare imprecazioni di ogni sorta, dopodichè sono partito con in macchina un mio amico ubriaco che mi prendeva pure per il culo.
Niente da dire, ora vado a fare un giro sul mare a Rimini ma mi aspetto di tutto, la serata non è certamente delle migliori.

la donna della mia vita è lesbica

-Ivan-
29-07-2005, 00:37
la donna della mia vita è lesbica

Davvero?
Bhè la mia non si ricorda nemmeno che esisto secondo me.

massimo78
29-07-2005, 07:57

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ok
ora è diventato il "THREAD UFFICIALE delle disgrazie!" :stordita:

Cociz
29-07-2005, 08:38
Dico le mie... Luglio è stato il mese più sfigato dell'anno!!!

Arriva un fulmine in casa... partono PC, caldaia, condizionatore, DVD, televisione e rompe mezzo travo della copertura. Per fortuna sono assicurato... ma che sfiga! Tempo senza PC: 2 settimane.

Mi sbattono la macchina, ferma su un parcheggio un nero con macchina del "millenovecento e ciapeo" mi prende sulla portiera in pieno, esattamente dove il mese prima mi aveva beccato la moglie del mio titolare. Cmq. era in regola, assicurato, l'assicurazione paga. Tempo senza macchina: 4 giorni.

A me ed un mio amico viene la fissa del casinò... ci andiamo 5 volte in 3 settimane e perdo in tutto 300 euro!

Vado a fare un torneo di calcetto e oltre a sbucciarmi il ginocchio mi dimentico le scarpe la... ieri sono andato a cercarle e non ci sono più!

Mi arriva la skeda video nuova, levo il dissipatore, ne monto uno fai da te... si stacca dopo 10 minuti, la scheda si brucia. Persa pure quella.

Faccio due cappelle a lavoro che potevo benissimo risparmiarmi.

Il tutto sebbene avessi avuto il mio exogino porta fortuna nel cruscotto della macchina! :muro:

DjConti
29-07-2005, 09:03
CUT
sticazz...

"Io toshibai, tu toshibasti, egli toshibò... io persi un Toshiba Satellite... qualcuno lo ritrovò!"

se togli la "o" in rosso dalla firma imho suona meglio...
mazza ma che sfiga che hai coi computer... dal perderlo al bruciarlo...

dico la mia:
l'altro ieri mio papà entra in garage con la mia macchina (nuova, fra le altre cose, e anche sudata...) e con lo specchietto prende il manubrio dello scooter (posteggiato a lato del garage...)... risultato: lo scooter è caduto contro la macchina e ha rigato ben bene il passaruota anteriore destro!!!
li mort... che giramento di cogl...
quando la macchina aveva un giorno (1 giorno, ritirata la sera prima) mia mamma aveva aperto la porta con troppa forza e l'aveva sbattuta contro il muro (il garage non è larghissimo, ma basa fare un pochino di attenzione)... risultato???? erano saltati via due centimetri di vernice sul bordo della portiera... serve dire che la macchina è nera metallizzata e si vede da un miglio qualsiasi cosa???
ma porc...

Cociz
29-07-2005, 09:15
mazza ma che sfiga che hai coi computer... dal perderlo al bruciarlo...Effettivamente... per le scarpe potevo stare più attento (troppo sbadato), per la scheda video ho fatto una cazzata... per non dire il casinò... imho alcune sfighe me le sono proprio cercate!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

Special
31-07-2005, 00:49
Minchia ragazze :eek: complimenti che riuscite ad andare avanti :eek:

Zodd_Il_nosferatu
31-07-2005, 02:05
Minchia ragazze :eek: complimenti che riuscite ad andare avanti :eek:
io mi sarei già ammazzato... :mbe:

Sandime
31-07-2005, 07:24

Quoto...

sbandierare le proprie disgrazie familiari, in un forum è un po come urlarle in una pubblica piazza....e non credo che lo fareste. Certe volte sembra non vi rendiate conto del potere mediatico di questo mezzo.

Tra l'altro una disgrazia è un fatto avvenuto per sorte avversa e non per cause imputabili a scelte precise da parte di terzi, come il padre snaturato, il ragazzo che ti molla ecc. ecc.

Ciauz

Boss87
31-07-2005, 12:56
Uhm.. Vediamo un po'.

Il 30 maggio di 3 anni fa ebbi una brutta caduta, con il risultato di spezzettarmi la clavicola in una dozzina di scheggie, alcune delle quali fuoriuscirono dalla pelle. Mi ingessarono dalla vita fino al collo. Dopo le prime 2 operazioni di ricostruzione (eravamo già a metà agosto) mi dissero che probabilmente avrei perso gran parte dell'uso del braccio, oltre a rimanermi una spalla più corta di 5 cm dell'altra. Quell'anno avrei dovuto andare a fare gli europei di vela, naturalmente non sono potuto andare. Sono stato a casa senza uscire perchè mi vergognavo per mesi, e sapere che per una stupida caduta sarei rimasto invalido per il resto della vita mi faceva star male. Volevo suicidarmi. I miei non si arresero, ma in quel periodo mia madre fu operata per un tumore all'utero, e stette anche lei un mese in ospedale mentre io ero a casa tutto ingessato a letto senza potremi muovere e mio padre che faceva la spola tra un ospedale e l'altro. Inutile dire che lo stress lo portò ad un infarto. Si riprese bene, mia madre venne dimessa e io provai a fare un terzo intervento a Milano, dove mi avevano garantito che avrebbero sistemato tutto. L'intervento non riuscì. Io urlai dal dolore per 20 giorni, svenendo per quello una decina di volte il giorno. Il tessuto infatti era infiammato e dovettero fare tutto in anestesia locale. E vi assicuro che veder lavorare i medici con seghe e trapani sulle tue ossa mentre sei sveglio è terribile. Non scorderò mai quel rumore della sega accanto al mio orecchio. Beh, era settembre, io ero sempre ingessato con una ferita di 36 punti sulla spalla. Venne fuori un ultima possibilità: una clinica privata a Berlino dove dicevano facessero miracoli. E il miracolo fu fatto: mi ricostruirono la spalla con dei supporti in titanio. Dopo un anno di riabilitazione ho la spalla come nuova, apparte una bruttissima cicatrice non si vede niente, ho la stessa forza di prima (se non di più) e faccio gli stessi movimenti.
In quel periodo una mia amica rimase incinta durante una violenza. Aveva 14 anni. Sua madre fa la puttana in Francia, suo padre è dentro non so dove per spaccio. Lei vive con gli zii, profondamente cattolici, che non hanno consentito l'aborto. Io ero l'unico che voleva starle vicino, perse tutti gli amici apparte me. Per 2 settimane visse da me. Il bambino è nato, è bellissimo, ma io mi svenavo anche solo per aiutarla finanziariamente, dato che gli zii lo ripudiavano, non volevano neanche comprargli passeggini ed articoli indispensabili per i bambini. Ringrazio i miei che hanno capito e che l'hanno aiutata.
Nel frattempo la scuola e tutto il resto.. Pensavo andasse tutto bene, ma:
2 settimane fa mi telefona una mia ex. E' sieropositiva. Ho passato 3 giorni d'inferno prima di ricevere i risultati dei test. Sono negativo. Inoltre in seguito alla serie di interventi alla spalla e tutti i medicinali ho dei seri problemi al fegato, ho la transaminasi a 182 e devo farmi prelievi 2 volte a settimana. Da piccolo ero asmatico, e con tutto questo stress lo sono diventato di nuovo.

Apparte questo, non mi lamento :)

eriol
31-07-2005, 14:04

sei sicuramente una bellissima persona.

kobezzz
31-07-2005, 14:09
Uhm.. Vediamo un po'.

Il 30 maggio di 3 anni fa ebbi una brutta caduta, con il risultato di spezzettarmi la clavicola in una dozzina di scheggie, alcune delle quali fuoriuscirono dalla pelle. Mi ingessarono dalla vita fino al collo. Dopo le prime 2 operazioni di ricostruzione (eravamo già a metà agosto) mi dissero che probabilmente avrei perso gran parte dell'uso del braccio, oltre a rimanermi una spalla più corta di 5 cm dell'altra. Quell'anno avrei dovuto andare a fare gli europei di vela, naturalmente non sono potuto andare. Sono stato a casa senza uscire perchè mi vergognavo per mesi, e sapere che per una stupida caduta sarei rimasto invalido per il resto della vita mi faceva star male. Volevo suicidarmi. I miei non si arresero, ma in quel periodo mia madre fu operata per un tumore all'utero, e stette anche lei un mese in ospedale mentre io ero a casa tutto ingessato a letto senza potremi muovere e mio padre che faceva la spola tra un ospedale e l'altro. Inutile dire che lo stress lo portò ad un infarto. Si riprese bene, mia madre venne dimessa e io provai a fare un terzo intervento a Milano, dove mi avevano garantito che avrebbero sistemato tutto. L'intervento non riuscì. Io urlai dal dolore per 20 giorni, svenendo per quello una decina di volte il giorno. Il tessuto infatti era infiammato e dovettero fare tutto in anestesia locale. E vi assicuro che veder lavorare i medici con seghe e trapani sulle tue ossa mentre sei sveglio è terribile. Non scorderò mai quel rumore della sega accanto al mio orecchio. Beh, era settembre, io ero sempre ingessato con una ferita di 36 punti sulla spalla. Venne fuori un ultima possibilità: una clinica privata a Berlino dove dicevano facessero miracoli. E il miracolo fu fatto: mi ricostruirono la spalla con dei supporti in titanio. Dopo un anno di riabilitazione ho la spalla come nuova, apparte una bruttissima cicatrice non si vede niente, ho la stessa forza di prima (se non di più) e faccio gli stessi movimenti.
In quel periodo una mia amica rimase incinta durante una violenza. Aveva 14 anni. Sua madre fa la puttana in Francia, suo padre è dentro non so dove per spaccio. Lei vive con gli zii, profondamente cattolici, che non hanno consentito l'aborto. Io ero l'unico che voleva starle vicino, perse tutti gli amici apparte me. Per 2 settimane visse da me. Il bambino è nato, è bellissimo, ma io mi svenavo anche solo per aiutarla finanziariamente, dato che gli zii lo ripudiavano, non volevano neanche comprargli passeggini ed articoli indispensabili per i bambini. Ringrazio i miei che hanno capito e che l'hanno aiutata.
Nel frattempo la scuola e tutto il resto.. Pensavo andasse tutto bene, ma:
2 settimane fa mi telefona una mia ex. E' sieropositiva. Ho passato 3 giorni d'inferno prima di ricevere i risultati dei test. Sono negativo. Inoltre in seguito alla serie di interventi alla spalla e tutti i medicinali ho dei seri problemi al fegato, ho la transaminasi a 182 e devo farmi prelievi 2 volte a settimana. Da piccolo ero asmatico, e con tutto questo stress lo sono diventato di nuovo.

Apparte questo, non mi lamento :)

:eek:

Ork
31-07-2005, 14:11

come sarebbe giusto fare...

xenom
31-07-2005, 14:11
Ho perso il CD di far cry.