View Full Version : Tasto piu' usato sulla tastiera
DvL^Nemo
27-07-2005, 21:04
Trovo adesso su google
"Il tasto piu' usato del mondo, il buon vecchio Back/Indeitro. Ma puo' essere una soluzione logica premere indietro nel browser?"
Ma ci credete ? Il tasto back ? IMHO o e' w o enter o una vocale.. :mbe:
Ciao !
devi considerare ke si u sa per varie cose...cancellare testo tornare indietro nella pagina precedente...etc...enter lo premi solo a fine operazione o inizio operazione.
DvL^Nemo
27-07-2005, 21:07
Diciamo che per lavoro lo utilizzo tantissimo il taso backspace ( ma quante persone oggigiorno che sono al PC lo utilizzano per lavoro ? ), ma per svago, credo che lo utilizzo per un 10% del totale..
Ciao !
Fradetti
27-07-2005, 21:08
per me è la barra spazio
lunaticgate
27-07-2005, 21:12
Con qindows i tasti più usati sono ctrl-alt-canc! :stordita:
chandler8_2
27-07-2005, 21:23
Con qindows i tasti più usati sono ctrl-alt-canc! :stordita:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
champions
27-07-2005, 21:24
per me è la "barra spaziatrice".. :D
anche secondo me è la barra spazziatrice, infatti la mia nel punto dove viene premuta è bella consumata a dispetto di tutti gli altri tasti che non lo sono a quel livello...
Giusto nei videogiochi in rapporto è meno permuto...
DvL^Nemo
27-07-2005, 21:33
per me è la "barra spaziatrice".. :D
Mi hai fatto pensare che quando ero bambino e avevo il C64, la chiamavo la
"barra spaziale " :sofico: :mc:
Ciao !
juninho85
27-07-2005, 21:33
io utilizzo molto tab e +
DarkAngel77
27-07-2005, 21:40
Posso tranquillamente crederci. Sebbene per utenti avanzati possano essere altri i tasti maggiormente usati, le masse di utonti imparano troppo spesso a correggere gli errori di battitura usando il solo backspace e trascurando gli altri metodi possibili (es.: quante volte avete fallito nello spiegare ad un utonto la differenza tra backspace e del?)
bah tra del e backspace sono equivalenti imho e giusto filosofia ^^ forse l'insert porta qualke vantaggio.
paditora
27-07-2005, 22:38
anche secondo me la barra spaziatrice.
la usi sia quando devi scrivere sia quando giochi (specie negli sparatutto)
io uso il pc soprattutto per scrivere...e il tasto che non si legge più è la A, seguita da INVIO e poi la S....anche la barra di spazio si difende...in un punto è lucida...
le freccie e "z-x-c"...ci gioco sempre...
anche secondo me la barra spaziatrice.
la usi sia quando devi scrivere sia quando giochi (specie negli sparatutto)
Specie in Baldur's Gate e simili! :eek:
Rispondendo al primo post.... Backspace il più usato? A parte eliminare il testo a sinistra del cursore non lo uso, altro che tornare indietro nei browser, siano benedette le Gesture del mouse :ave:
paditora
27-07-2005, 22:48
DaLcA[']Specie in Baldur's Gate e simili! :eek:
Uhm non lo conosco.
In Unreal Tournament 2004 la si usa per il salto.
E per non farti seccare devi saltare in continuazione :D
io ho sempre riconfigurato la barra spazio nei giochi perke è sempre il primo tasto ke si sfascia secondo me è uno dei tasti + deboli di una tastiera.
lnessuno
27-07-2005, 22:49
boh... il più cancellato è shift destro :p
Kola_Gurra
28-07-2005, 00:01
io il backspace lo uso pochissimo
Uhm non lo conosco.
In Unreal Tournament 2004 la si usa per il salto.
E per non farti seccare devi saltare in continuazione :D
:doh: :nonsifa::nonsifa: per schivare non si salta,si dodgia, ovvero si fanno dodge a destra e a manca in continuazione...ne hai di strada da fare...:D:D:D
paditora
28-07-2005, 04:39
:doh: :nonsifa::nonsifa: per schivare non si salta,si dodgia, ovvero si fanno dodge a destra e a manca in continuazione...ne hai di strada da fare...:D:D:D
infatti sono ancora un principiante :(
quando gioco con gente che ci gioca da tempo mi seccano subito.
il gioco ce l'ho da un paio di mesi ma più o meno ci avrò giocato una ventina d'ore.
CONFITEOR
28-07-2005, 05:12
Il cellophane ke ricopre la tastiera è bucato in corrispondenza del tasto A :O
Rispondendo al primo post.... Backspace il più usato? A parte eliminare il testo a sinistra del cursore non lo uso, altro che tornare indietro nei browser, siano benedette le Gesture del mouse :ave:
:ave: concordo... quando mi ritrovo con browser che non le hanno mi sento perduto...
io ho sempre riconfigurato la barra spazio nei giochi perke è sempre il primo tasto ke si sfascia secondo me è uno dei tasti + deboli di una tastiera.
mah...ci martellerai sopra... non mi è mai successo e non ho mai avuto amici con questo tipo di problemi...
icestorm82
28-07-2005, 10:37
Il tasto backspace in America's Army lo uso per drop weapon! :Prrr:
Il tasto backspace in America's Army lo uso per drop weapon! :Prrr:
anche io,quindi lo uso pochissimo!
alex82rm
28-07-2005, 11:35
Complimenti per l'avatar :ave: :ave: :ave: Lo volevo mettere pure io... però visto il tuo... :rolleyes:
barra spaziatrice + invio.
barra spaziatrice e tasti WASD
asd asd asd asd asd asd :stordita:
bisogna verificare se ad esempio viene calcolata
la ripetizione continuata che effettua il sistema se
si mantiene premuto un tasto... allora in un fps ad
esempio credo spadroneggierebbe alla grande il tasto
per avanzare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.