View Full Version : [deviare telefonata] da telefono di casa
Androsterone
27-07-2005, 20:39
Salve a tutti
Sapete se esisto telefoni di casa con la funzione "devia la telefonata", funzione che esiste nei cellulari, in modo che se la llinea è occupate (da me che sono in internet) veicoli la telefonata ad un cell.
Oppure è un servizio che bisogna comprare da telecom?
Ringrazio in anticipo
Saluti
io a casa ho il "trasferimento di chiamata"
lo attivo con *21*numerotel#
e lo tolgo con #21#
si attiva, ma non so quanto costi
andreatt
27-07-2005, 21:01
ormai quasi tutti i tel fissi hanno questa funz ma quelli che conosco sono dgtali e non analogici,,,,,,,,,, quindi non penso vadano bene sullatua presa... :cool:
In realtà il trasferimento di chiamata non lo attivi sul telefono ma sulla linea... BittiDj ha detto il giusto. Attivare trasferimento di chiamata vuol dire però che il servizio ti trasferisce tutte le chiamate, quindi attento quando ti disconnetti,perchè le chiamate continuano ad essere trasferit. In temini economici paghi tu la parte di chiamata fino al tuo cell... chi chiama paga invece fino alla tua abitazione.
Se non erro, però, con il protocollo V92 c'è il modo per ovviare al problema (il modem "congela" la connessione, all'arrivo di una telefonata; dovresti attivare l'avviso di chiamata, sempre se nn ricordo male)
Bye
Fr@nkie
Alternativa di trasferimento di chiamata è la segreteria telefonica sulla linea. Quando la tua linea è occupata la chiamata viene registrata con ora e numero chiamante oppure quello che ti chiama può lasciare il messaggio.
Telecom questa funzione chiama Memotel (http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/extProductView.do?productOid=536884901&BV_UseBVCookie=Yes), ma pure Wind ha la stessa cosa.
Androsterone
30-07-2005, 13:01
Alternativa di trasferimento di chiamata è la segreteria telefonica sulla linea. Quando la tua linea è occupata la chiamata viene registrata con ora e numero chiamante oppure quello che ti chiama può lasciare il messaggio.
Telecom questa funzione chiama Memotel (http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/extProductView.do?productOid=536884901&BV_UseBVCookie=Yes), ma pure Wind ha la stessa cosa.
Grazie mille a tutti. :)
Questa idea della segreteria non è male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.