PDA

View Full Version : Masterizzare Cd o Dvd ad alte velocità

metaldany
27-07-2005, 19:33
Ciao a tutti, ho un prob qualcuno mi saprebbe dire come si fa con nero 6 a dirgli di non controllare a ke velocità si possa masterizzare ?

grazie ciao!

skirzo
27-07-2005, 23:40
Ciao a tutti, ho un prob qualcuno mi saprebbe dire come si fa con nero 6 a dirgli di non controllare a ke velocità si possa masterizzare ?

grazie ciao!
spiegati meglio
cosa ti interessa fare?

metaldany
28-07-2005, 07:40
ho x esepio dei dvd 8x e vorrei masterizzarli a velocità + alta c'è la possibilità ke nero non controlli la velocità del dvd e ke me lo masterizzi alla velocità ke voglio?

redheart
28-07-2005, 11:13
ho x esepio dei dvd 8x e vorrei masterizzarli a velocità + alta c'è la possibilità ke nero non controlli la velocità del dvd e ke me lo masterizzi alla velocità ke voglio?

non credo...

skirzo
28-07-2005, 11:17
in questo caso non centra niente nero ma dipende tutto dal firmware del tuo masterizzatore.

ci sono dei firmware modificati che riescono a fare quello che chiedi ma dipende dal modello che hai

sinadex
28-07-2005, 23:48
ti sconsiglio di masterizzare a velocità superiore a quella certificata, la durata dei supporti è incerta gia a velocità più basse...