PDA

View Full Version : domanda "curiosa" radeon 9700+vga silencer 3


Eddie666
27-07-2005, 17:28
salve a tutti:come da titolo avrei intenzione di montare questo dissipare sulla mia gigabyte 9700pro,principalmente allo scopo di migliorare il raffreddamento e nel contempo abbassare il rumore.
Il problema e' che sul southbridge della mia scheda madre (una abit nf7-s) e' montato un dissipatore passivo zalman (lo zm-nb47j),incollato con della pasta termica biadesiva:lo stesso sporge parecchio,arrivando in corrispondeza delle ram della scheda video...per questo ho paura che il vga silencer ci andrebbe a "sbattere" addosso in fase di rimontaggio della scheda video:qualcuno che lo ha potrebbe confermermi questa cosa?
nel caso risulti impossibile montarlo,quale altro dissipatore mi consigliereste?
grazie e ciao :)

Matrix_Genesis
28-07-2005, 08:47
Ciao!
Io ho montato uno zalman sulla 9700Pro. Devi vedere sul sito del produttore se ci sono scritte le misure. Sul libretto delle istruzioni spiegava in modo dettagliato. Prima però ti conviene guardare un pò su Internet!
Ciauz