View Full Version : a quanti di voi piace il rap???
come da titolo, a quanti di voi piace il rap???? :D
Doctor P
27-07-2005, 16:58
uno dei pochi generi che non digerisco :)
1 opinione!
..zzi tuoi, fai a meno di rispondere se ti orripila cosi tanto!
invece tu quando dio a donato la simpatia eri a farti un giretto.... :muro: :muro:
comunque a me piace hip-hop piu quello americano pero tipo dree snoop warren g ice cube italiano poco mistaman club dogo
anonimizzato
27-07-2005, 18:37
..zzi tuoi, fai a meno di rispondere se ti orripila cosi tanto!
Non puoi aprire un sondaggio e rispondere insultando la gente che non la pensa come te.
Dovresti stare più calmo.
a me piacciono molto quelli che hai nominato, eminem 50cent xzibit 2pac, nate dogg
Non puoi aprire un sondaggio e rispondere insultando la gente che non la pensa come te.
Dovresti stare più calmo.
:stordita:
anonimizzato
27-07-2005, 18:48
beh almeno hai capito di avere detto una cagata :D
Cmq a me piace molto Frankie Hi Nrg. :cool:
Straquoto :yeah:
Straquoto :yeah:
secondo me il rap e meglio del tecno!!!
Dr Nick Riviera
27-07-2005, 19:08
secondo me il rap e decisamente meglio del tecno!!!
poco ma sicuro!
A questo punto modifica il titolo con..
..a quanti di voi piace il rap? RISPONDA SOLO CHI GLI PIACE SENNO' MI INC*Z*O
A questo punto modifica il titolo con..
..a quanti di voi piace il rap? RISPONDA SOLO CHI GLI PIACE SENNO' MI INC*Z*O
no,
ho espresso solo una mia opinione
per me nn è nemmeno classificabile nel genere musica...forse prosa ritmica...ghghgh
a quanto pare non piace a molti! :(
vedi per me spiegarla è semplice per me musica è qualkosa ke anke senza parole sappia dare emozioni e il rap è esattamente il contrario...secondo me l'ha inventato uno ke nn sapeva cantare...^^
Doctor P
27-07-2005, 22:00
Ma hai modificato il quote? xché compare diverso.... cmq su non flamizziamo il tutto come in altri thread che è diventata una roba techno VS metal VS pop. PEace!
no ma quale flame io ammetto di essere un completo ignorante in quanto a musica pero ho cmq delle preferenze.
secondo me il rap e meglio del tecno!!!
punti di vista perche io vivo di techno e hip-hop allo stesso tempo vado a ballare al duple al matrix andavo al vecchio jaiss eppure sono un b-boy vesto largo amo i miei pantaloni karl kani...e poi e limitativo dire questo e meglio di quello...
vedi per me spiegarla è semplice per me musica è qualkosa ke anke senza parole sappia dare emozioni e il rap è esattamente il contrario...secondo me l'ha inventato uno ke nn sapeva cantare...^^
a me le canzoni rap mi fanno sentire molte emozioni, per il ritmo della musica e per il tono del rapper.
io ho le traduzioni di moltissime canzoni rap, e se prendo like toy soldier di eminem il testo e bellissimo!
donatosb1
28-07-2005, 14:47
a me le canzoni rap mi fanno sentire molte emozioni, per il ritmo della musica e per il tono del rapper.
io ho le traduzioni di moltissime canzoni rap, e se prendo like toy soldier di eminem il testo e bellissimo!
pure "ass like that" :D
Adrian II
30-07-2005, 16:58
pure "ass like that" :D
perchè stavo pensando alla stessa canzone? :rotfl:
comunque a me il rap non piace, o meglio, specialmente quello non italiano, insomma, prendiamo ad esempio un caparezza, che, per quanto possa sembrare stupido all'apparenza nasconde verità che da un non italiano non verrebbero capite, un tedesco sentirebbe solo una voce un po' fastidiosa su basi da musica del circo, è la stessa cosa per i pezzi americani, a meno che non si capisca perfettamente la lingua compreso lo slang nero, è impossibile cogliere emozioni da un pezzo rap, se piacciono le parole un conto è leggere il testo e tutt'altro conto è dire che la canzone è bellissima...
Adrian II
30-07-2005, 17:03
un esempio
"solo, sono così solo
non ho nessuno
da chiamare mio"
sembra l'inizio di una bella canzone triste, ma l'avete sentita? akon - lonely, non è un rap, è alvin superstar! :eek: :D
paditora
30-07-2005, 23:54
Bè alcune canzoni rap secondo me non sono male.
Ora però mi sfuggono i titoli.
Però come diceva qualcuno probabilmente il rap è strato inventato da uno stonato come una campana dato che invece di cantare parli in rima.
SkunkWorks 68
31-07-2005, 11:33
..Non mi attira un granchè come genere..Però stavo pensando una cosa...La canzone che ha lanciato definitivamente il genere,negli anni '80,era "Walk this Way"..RUN DMC featuring Steven Tyler...non era male...avevo letto che il 45 giri era diventato oggetto di culto diventato introvabile...ne era stata chiesta la ristampa in vinile... :D ..ciao..
anonimizzato
31-07-2005, 11:58
Frankie HI- NRG rulez :cool:
lunaticgate
31-07-2005, 12:01
Quoto!
unfelino
31-07-2005, 18:28
Ascoltate i Mop,Pharoahe Monch,mos def,i gangstarr,gli onyx.................poi ne riparliamo......certo che se voi parlate di rap citando 50 cent o addirittura caparezza(che con l'hip hop ha in comune solo le rime,un nuovo Jovanotti)allora tanto vale....
Non mi piace in quanto...
1) molto ritmico, ma le voci non sono un gran chè, e molto uguali. Poi i temi sono sempre quelli...
2) scarsissima importanza data agli strumenti musicali e poca tecnica in generale.
W il rock :yeah:
ErbaLibera
31-07-2005, 19:05
punti di vista perche io vivo di techno e hip-hop allo stesso tempo vado a ballare al duple al matrix andavo al vecchio jaiss eppure sono un b-boy vesto largo amo i miei pantaloni karl kani...e poi e limitativo dire questo e meglio di quello...
E allora i bekkiamo alla riapertura :yeah:
OT
Eri al rave ieri?
Ascoltate i Mop,Pharoahe Monch,mos def,i gangstarr,gli onyx.................poi ne riparliamo......certo che se voi parlate di rap citando 50 cent o addirittura caparezza(che con l'hip hop ha in comune solo le rime,un nuovo Jovanotti)allora tanto vale....
ci puo essere anke Dio ma è il modo di cantare ke nn solo nn mi piace, mi da fastidio...
SkunkWorks 68
31-07-2005, 20:08
1) molto ritmico, ma le voci non sono un gran chè, e molto uguali. Poi i temi sono sempre quelli...
2) scarsissima importanza data agli strumenti musicali e poca tecnica in generale.
W il rock :yeah:
...Molto spesso sono d'accordo con Thotgor.. :)
cos' ha 50cent che non ti va?
1mp3r4t0r
31-07-2005, 21:53
beh a me il rap mi fa venire brividi di emozioni
mi fa sentire fiero della mia pelle
mi da carika contro il razzismo
è motlo impo cm musika per me
quello ke piace a me è quello ke proviene dal ghetto
ghetto style
ke racconta dei fratelli di strada ke si fanno il culo ogni giorno
tra battaglie di gang e la fame
di italiano mi piace poko
non hanno argomenti ke mi coinvolgono molto
tranne i mondo marcio :D
cmq .......... niggaz powah lol
...Molto spesso sono d'accordo con Thotgor.. :)
ecco intendevo questo +o-
beh a me il rap mi fa venire brividi di emozioni
mi fa sentire fiero della mia pelle
mi da carika contro il razzismo
è motlo impo cm musika per me
quello ke piace a me è quello ke proviene dal ghetto
ghetto style
ke racconta dei fratelli di strada ke si fanno il culo ogni giorno
tra battaglie di gang e la fame
di italiano mi piace poko
non hanno argomenti ke mi coinvolgono molto
tranne i mondo marcio :D
cmq .......... niggaz powah lol
ok posso capire ma sei di parte :P detto cosi non sono universali come canzoni/musiche.
juninho85
31-07-2005, 23:37
piacere mi piace,purchè non sia italiano
1mp3r4t0r
01-08-2005, 00:24
il mondo è di parte :cry: :cry:
piacere mi piace,purchè non sia italiano
:mano:
unfelino
01-08-2005, 12:17
cos' ha 50cent che non ti va?
Non ti sei accorto del modo di cantare,della metrica sempre uguali e della moscieria espressa...dov'è la cattiveria,l'arte?si vede lontano un miglio che è falso,si tratta di un teppistello strumentalizzato e per questo molti altri artisti lo hanno denunciato nei propri testi....ascolta i Mop e poi mi dici(se vuoi Pvt ti dò il nome di alcuni pezzi).....
Non ti sei accorto del modo di cantare,della metrica sempre uguali e della moscieria espressa...dov'è la cattiveria,l'arte?si vede lontano un miglio che è falso,si tratta di un teppistello strumentalizzato e per questo molti altri artisti lo hanno denunciato nei propri testi....ascolta i Mop e poi mi dici(se vuoi Pvt ti dò il nome di alcuni pezzi).....
:mbe:
unfelino
02-08-2005, 15:23
:mbe:
guarda ascolto rap da una vita e ne capisco...se vuoi discutere con me si apre una discussione leale e vedrai che da questa ne potrai guadagnare,altrimenti lascia perdere,non farmi passare per colui che non capisce e che parla in modo azzardato,non farmi passare per scemo,perchè vedrai che chi ne capisce veramente è sulla mi stessa linea di pensiero....see ya guy! :read:
Doctor P
02-08-2005, 16:19
http://images-eu.amazon.com/images/P/B0007ULJN0.02.LZZZZZZZ.jpg
Mi ricorda molto Ken Shiro... :D
Harvester
02-08-2005, 18:07
per me nn è nemmeno classificabile nel genere musica...forse prosa ritmica...ghghgh
:asd:
a me prima non piaceva...adesso da quando ascolto dei rapper italiani mi sta piacendo...!!!
come gia si dice nel 3d non sono conosciuti da nessuno e non piacciono a nessuno!!! :(
http://images-eu.amazon.com/images/P/B0007ULJN0.02.LZZZZZZZ.jpg
Mi ricorda molto Ken Shiro... :D
il peggiore della west side
unfelino
03-08-2005, 20:22
il peggiore della west side
io direi:UN IDIOTA! :cool:
juninho85
04-08-2005, 07:34
a nessuno piace kanye west?:)
unfelino
04-08-2005, 12:32
a nessuno piace kanye west?:)
è un genere particolare,ha influenze trip hop e drum'n'bass...richiede più di un'ascolto in quanto impegnativo...a me non fà impazzire
è un genere particolare,ha influenze trip hop e drum'n'bass...richiede più di un'ascolto in quanto impegnativo...a me non fà impazzire
ei....hai msn!! ti vorrei chiedere una cosa!! risp in pvt ;)
juninho85
04-08-2005, 21:13
...più che altro r&b:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.