PDA

View Full Version : connessione internet alternativa

SEO85
27-07-2005, 16:11
ciao a tutti.

un mio amico ha inoltrato la richiesta per l'attivazione del Libero ADSL, ma gli hanno risposto quanto segue:

dobbiamo informarLa che non č stato possibile attivare il servizio Libero ADSL da lei richiesto, in quanto Telecom Italia ha comunicato l?esistenza di un problema che ne blocca l?attivazione sulla Sua Linea telefonica (vedi Causale Rifiuto Telecom Italia).

Alla pagina http://assistenza.libero.it/inprimopiano/full16.phtml troverā la descrizione dettagliata della causale di rifiuto di Telecom Italia (riportata qui sotto).

essendo quindi impossibile attivare un serzio di adsl, quale altro collegamento alla rete mi consėgliate di proporgli?

subvertigo
27-07-2005, 16:33
ciao a tutti.

un mio amico ha inoltrato la richiesta per l'attivazione del Libero ADSL, ma gli hanno risposto quanto segue:

dobbiamo informarLa che non č stato possibile attivare il servizio Libero ADSL da lei richiesto, in quanto Telecom Italia ha comunicato l?esistenza di un problema che ne blocca l?attivazione sulla Sua Linea telefonica (vedi Causale Rifiuto Telecom Italia).

Alla pagina http://assistenza.libero.it/inprimopiano/full16.phtml troverā la descrizione dettagliata della causale di rifiuto di Telecom Italia (riportata qui sotto).

essendo quindi impossibile attivare un serzio di adsl, quale altro collegamento alla rete mi consėgliate di proporgli?

modifica la firma che č irregolare... :read:

per l'adsl credo che il problema sia risolvibile... digli di chiedere quale sia il motivo di tale rifiuto.
Io penso che telecom abbia attivato alice free senza chiedere niente e per questo occupa la portante non utilizzata da libero...

SEO85
27-07-2005, 16:37
siccome il problema dell'adsl sembra senza risposta (poichč la centrale a cui il mio numero č appartenente non č abilitata ad erogarmi il servizio di adsl) conoscete qualche abbonamento 56k flat???? Non importa il gestore. Vi sarei molto riconoscente per qualunque tipo di info. Grazie!!!