View Full Version : Shure E2c
Salve,
qualcuno di voi ha acquistato queste cuffie?
Vorrei sostituire le mie Sony che erano abbinate al lettore mp3: ne vale la pena?
zulunation
27-07-2005, 17:24
Ti consiglio di dare 1a okkiatina qui ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922104 (3d in rilievo dedicato proprio alla scelta delle auricolari e/o cuffie da abbinare ai DAP)
In ogni caso ricorda ke la scelta delle auricolari dipende essenzialmente dalle esigenze e dai gusti d'ascolto di ognuno...
Io le ho da quasi un anno e le trovo fantastiche. Non posso darti ragguagli tecnici, perchè non sono un granchè e perchè ho appena traslocato e quindi non trovo più la confezione originale, ma ti assicuro che ne vale la pena. Sono diverse dalle altre, senti da dio senza bisogno di alzare troppo il volume e nonostante ciò sei completamente isolato da tutto. Io le ho usate per molto tempo in treno e sono così riuscita a viaggiare in pace. L'unico problema è che bisogna farci l'abitudine, perchè all'inizio, visto che bisogna infilarsele dentro le orecchie, danno un po' fastidio... Ma fatta l'abitudine... :cool:
Io le ho da quasi un anno e le trovo fantastiche. Non posso darti ragguagli tecnici, perchè non sono un granchè e perchè ho appena traslocato e quindi non trovo più la confezione originale, ma ti assicuro che ne vale la pena. Sono diverse dalle altre, senti da dio senza bisogno di alzare troppo il volume e nonostante ciò sei completamente isolato da tutto. Io le ho usate per molto tempo in treno e sono così riuscita a viaggiare in pace. L'unico problema è che bisogna farci l'abitudine, perchè all'inizio, visto che bisogna infilarsele dentro le orecchie, danno un po' fastidio... Ma fatta l'abitudine... :cool:
Grazie,
le ho prese un paio di settimane fa' e devo dire che sono ottime: confermo tutti ciò che hai scritto!
zulunation
17-08-2005, 12:48
Ragazzi, se vi va perkè nn postare le vostre impressioni sulle vostre nuove auricolari nel 3d dedicato ke ho linkato 2 post + su:
il vostro parere potrebbe esser d'aiuto a dei futuri acquirenti, no?!
Purtroppo questa discussione ben presto verrà sommersa e nascosta da molte altre mentre quel 3d resterà in rilievo...
a buon intenditor... :D
Buona musica cmq!!!
Ciaooo
tonyhouse
17-08-2005, 12:54
si ma di là si parla di cuffie da massimo 30 euro....queste ne vengono 100!
dubito che molti siano disposti a sborsare quella cifra....
cmq al posto delle shure e2c ho visto delle bellissime cuffie della etymotic er6i isolator...costano un po' di + ma mi sembrano le migliori in base a qualità/prezzo....poi su ebay le trovi a molto meno....
ciao ciao
zulunation
17-08-2005, 13:00
si ma di là si parla di cuffie da massimo 30 euro....queste ne vengono 100!
dubito che molti siano disposti a sborsare quella cifra....
cmq al posto delle shure e2c ho visto delle bellissime cuffie della etymotic er6i isolator...costano un po' di + ma mi sembrano le migliori in base a qualità/prezzo....poi su ebay le trovi a molto meno....
ciao ciao
In realtà lì si parla di 1 po' tutte le fasce di prezzo...
logico è ke generalmente è + facile trovar gente alla ricerca di cuffie e/o auricolari a basso prezzo puttosto ke il contrario!!!
Cmq, per la cronaca, le Ety er6i sono veramente favolose...
spero di poterle acquistare al + presto!!! :oink:
Piccola precisazione:
come detto da zulunation in quella discussione si parla della scelta degli auricolari da abbinare ai lettori mp3, a prescindere dalla fascia di prezzo.
L'organizzazione della sezione prevede la presenza di topic generali dedicati alla scelta (per esempio delle casse 2.1, delle cuffie 5.1 ecc, degli auricolari...) e topic tematici come dovrebbe essere questo ;) . Quindi vi pregherei (anticipatamente :D ) di non allargare il campo della discussione ;) .
Poi se fedevi o regivar avessero voglia di fare anche una minirecensione, vi assicuro che la discussione non andrà persa nei meandri del forum, ma sarà mia cura limkarla in rilievo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.