PDA

View Full Version : INFOSTRADA ADDIO (fisso)

uvz
27-07-2005, 15:33
Vi è arrivata in passato una lettera da parte di Infostrada con una smartcard per telefonare ai cellulari con 400 minuti di conversazione gratuiti (o qual cosa del genere), e il foglio per il consenso di inserire i propi dati personali nell'elenco telefonico? Uguale quello che aveva mandato Telecom.

Lo buttato via perchè non mi interessava. Mi è arrivata la bolletta e scopro che mi hanno dato l'opzione (bel termine) Noi2 Infostrada; gratuito fino al 30 Giugno, 2 euro/mese dal Luglio. Propio per avere quei 400 (o quello che sono) minuti al mese. Ho richiesto la disdetta, mi hanno chiesto il codice fiscale. Come penso la maggior parte delle persone non lo so a memoria, e per trovarlo dovrei metterci un pò. Non mi va di tirarlo fuori per bisogno di altri. "Ma serve per disdire l'opzione" mi risponde la testa di cazzo al telefono, "per attivarla non ne avete avuto bisogno". ADDIO!

NOOO! Questa no! E' da anni che Telecom aggiunge opzioni a chi non le richiede, e da 3 anni che leva la preselezione automatica di nascosto. Ma cazzo no! Ora anche Infostrada.

Il foglio per il consenso dei dati personali sarà stato spedito a tutti i clienti infostrada. Ma non tutti hanno già tariffe forfettarie (tipo 400 minuti al mese, per il resto ti inculiamo). Ma quanti milioni di clienti Infostrada hanno tariffe al secondo? Quanti milioni dovranno pagare 2 euro al mese? Quanti miliardi al mese Windo prenderà in più per questa mossa?
Ancora una volta si vede che Telecom è ancora parastatale. Infostrada la fatta "alla grande" la fregatura del servizio non richiesto.

Ho appena aperto un account mail con il mio secondo isp, che ora è diventato il mio unico. Ho già detto ai miei genitori di non fare più il codice di preselezione di infostrada (avevamo due gestori telefonici).

ADDIO INFOSTRADA xxxxxxxxxxxxxx(edit by Pierpo)

P.S.: se scopriste in futuro come avere indietro quei 2 euro / mese mi fate un gran favore, non mi va propio di perdere tempo di disdire il contratto con Infostrada, tanto ho già la preselezione automatica con un altro gestore.

N.B.: questo forum mi sembra attitente soltanto al mobile, ma visto che Bluelake mi ha detto che va in telefonica eccolo qui

pierpo
28-07-2005, 08:59
mi sono permesso di editare il titolo e modificare il messaggio in un passaggio un po troppo 'crudo'

uvz
29-07-2005, 14:21
La solita stronzata!
Le parolacce sono tabù, non si possono dire in tv. In compenso possiamo intrattenerci guardando la gente morire, propio una società superiore la nostra!

Infostrada ruba i miliardi e tu pensi a queste fregnacce, complimenti.

AlߥZ
29-07-2005, 15:05
Se hai problemi con infostrada invece di perdere tempo a fare un post simile nel forum prova a disdirlo... Non ci vuole poi così tanto!

Vanelder
30-07-2005, 09:58
La solita stronzata!
Le parolacce sono tabù, non si possono dire in tv. In compenso possiamo intrattenerci guardando la gente morire, propio una società superiore la nostra!

Infostrada ruba i miliardi e tu pensi a queste fregnacce, complimenti.

Premesso che mi sono sempre trovato malissimo con infostrada e che capisco la frustrazione dell'impotenza, però mi spieghi che c'entra tutto il resto? Cosa c'entra il torpiloquio con l'intrattenimento della morte, che peraltro credo solo una minoranza di gente malata pratichi?

Un minimo di buon gusto nell'esprimersi non danneggia nè te negli altri.

Saluti

uvz
31-07-2005, 14:38
Cosa c'entra il torpiloquio con l'intrattenimento della morte, che peraltro credo solo una minoranza di gente malata pratichi?

I milioni di telespettatori di Real-TV non sono una piccola minoranza! (e delle tante altre trasmissioni dove si vede la gente fare incidenti, anche mortali)

Vanelder
31-07-2005, 14:43
I milioni di telespettatori di Real-TV non sono una piccola minoranza! (e delle tante altre trasmissioni dove si vede la gente fare incidenti, anche mortali)

A parte il fatto che ogni persona ha diritto ad essere giudicata per ciò che fa senza essere messa nel calderone del "lo fanno a milioni" ....
a parte che per quello che so io (che in tv guardo solo calcio e telegiornale) non mi pare che ogni servizio di Rtv riguardi morti....
a parte il fatto che guardare qualcosa non significa FARE qualcos'altro...
a parte tutto....mi spieghi cosa c'entra tutto questo con il torpiloquio?

Igor
02-08-2005, 13:43
Cosa c'entra il torpiloquio con l'intrattenimento della morte......

....mi spieghi cosa c'entra tutto questo con il torpiloquio?

Scusate l'intrusione, si dice turpiloquio ;)

Vanelder
02-08-2005, 13:49
Scusate l'intrusione, si dice turpiloquio ;)

Si esatto, derivando dal latino tardo turpiloquĭum, composto da turpis, turpe+ (col)loquĭum, colloquio. Lo so, solo che scrivendo cose in fretta non particolarmente importanti capita.

Grazie per la fondamentale correzione.