PDA

View Full Version : Richiesta di sostituzione del modem in comodato

rafely
27-07-2005, 15:29
Ho un abbonamento Libero ADSL flat e vorrei cambiare il mio modem usb in comodato con un modem ethernet sempre in comodato. Libero dice sul modulo per la richiesta da inviare via fax che tale variazione comporta anche la riconfigurazione dell’interfaccia ATM/ADSL (da PPPoverATM a PPPoverEthernet, perciò è previsto un fermo servizio temporaneo, tra la data di riconfigurazione dell’interfaccia ATM/ADSL e la data di consegna tramite corriere del nuovo apparato ADSL.

Vorrei sapere se qualcuno ha mai effettuato un passaggio da PPPoverA a PPPoverE con Libero e che tempi di fermo servizio occorre aspettare.
Ho già avuto brutte esperienze in attesa di cambio piani e vorrei evitare di restare senza ADSL per chi sa quanto tempo nel bel mezzo dell'estate!!
Grazie.

Airborne
27-07-2005, 18:09
un mio amico si è fatto sostituire lo starbridge con lo starmodem ma nn ha dovuto aspettare nessuna riconfigurazione.

stacchi,lo dai al corriere,metti il cd del nuovo con le sue impostazioni e i suoi drivers e attacchi il cavo!

credo sia cosi. ;)

rafely
27-07-2005, 23:55
nel modulo di richiesta c'è un'avviso riguardante un fermo servizio temporaneo, cosa significa?

rafely
28-07-2005, 21:06
Nessuno ha mai chiesto il passaggio da PPPoverATM a PPPoverEthernet e sa dirmi cosa succede realmente? :confused: