PDA

View Full Version : Ati Rage Theater 32MB !!


|Draven|
27-07-2005, 15:06
Potete dirmi quali driver poter usare su questa scheda vecchiotta?? e se si indicarmi dove reperirli ?


Grazie!!

Roberto151287
27-07-2005, 23:26
secondo te dove puoi trovarli? sul sito ATI ovviamente