PDA

View Full Version : [infos] parco di Monza

Cyborg JA
27-07-2005, 15:23
Buongiorno buongiornoooo :)

Apro un 3D in questo forum perchè da quanto ho capito molti sono della mia zona, se risulto fuori luogo prego i mods di chiudere senza problemi :oink:

Per capirci sto cercando di iniziare un programma di allenamento sui roller al parco di Monza che dovrei raggiungere in auto durante la settimana. Ho sentito però voci alquanto allarmanti di danni alle auto lasciate nei parcheggi interni (per capirci quello alla sx della reggia - esattamente quello dove parcheggio io :D ).

Potete confermare o meglio...mi sapete consigliare un parcheggio SICURO anche a pagamento poco distante dal parco? :fagiano:

Grazie a tutti :oink:

Rossy77
27-07-2005, 15:48
parlando da fanciulla che pattina e che ha amici che pattinano al parco ti posso dire che ho sentito di furti un po ovunque .sia sulla strada che porta alla porta di Vedano che al parcheggio che dici tu..di parcheggi a pagamento conosco solo quello dell'ospedale.Oppure parcheggia a Villasanta che è più tranquilla

Nicky
27-07-2005, 15:50
Io son stata al parco domenica e c'era il parcheggio a pagamento vicino a dove noleggiano le bici.
I miei ci vanno spesso e non hanno mai avuto problemi.

Cyborg JA
27-07-2005, 15:53
parlando da fanciulla che pattina e che ha amici che pattinano al parco ti posso dire che ho sentito di furti un po ovunque .sia sulla strada che porta alla porta di Vedano che al parcheggio che dici tu..di parcheggi a pagamento conosco solo quello dell'ospedale.Oppure parcheggia a Villasanta che è più tranquilla

perdonami non conosco molto monza...mi dai una via di 'villasanta' :fagiano:

@nicky : ahimè vorrei avere le stesse notizie :cry:

Rossy77
27-07-2005, 15:58
in questi giorni il parco è chiuso al traffico automobilistico..Villasanta è il paese in fondo al Viale principale.per arrivarci devi circumnavigare il parco..ci sono un po di strade e c'è anche un parcheggio nel Parco

kikbond
27-07-2005, 16:02

@nicky : ahimè vorrei avere le stesse notizie :cry:

nn conosci molto monza e vai ad allenarti sui roller?:wtf:

ziozetti
27-07-2005, 16:25
in questi giorni il parco è chiuso al traffico automobilistico..Villasanta è il paese in fondo al Viale principale.per arrivarci devi circumnavigare il parco..ci sono un po di strade e c'è anche un parcheggio nel Parco
Viale Cavriga è chiuso al traffico fino ad inizio settembre (o fine agosto).

L'entrata di Villasanta è su via Farina/Confalonieri, gira nei dintorni dell'entrata ed un posto lo trovi sicuramente in qualche vietta. Volendo c'è il parcheggio proprio all'entrata di Villasanta, ma non so se sia a pagamento.

Io son stata al parco domenica e c'era il parcheggio a pagamento vicino a dove noleggiano le bici.

Raccontala giusta, sei andata in Villa... :D

Cyborg JA
27-07-2005, 17:51
nn conosci molto monza e vai ad allenarti sui roller?:wtf:

nel parco sì. Ha un buon asfalto :)

@Nicky : a me hanno detto male proprio di uel parcheggio vicino dove noleggiano le bici che è a pagamento ma NON è custodito. (fra parentesi : 2.10 € :mad: )

kikbond
28-07-2005, 11:04

@Nicky : a me hanno detto male proprio di uel parcheggio vicino dove noleggiano le bici che è a pagamento ma NON è custodito. (fra parentesi : 2.10 € :mad: )

il succo del mio discorso era...nn c'è qualkosa di + vicino a casa tua?

felixmarra
28-07-2005, 11:48
constatato con mano, vero? :D
che è a pagamento ma NON è custodito. (fra parentesi : 2.10 € :mad: )
lol, ho la ricevuta ancora in macchina :fagiano: