View Full Version : Kate Bush
D4rkAng3l
27-07-2005, 15:08
Una mia amica oggi mi ha passato una canzone chiamate Wuthering Heights e mi è piaciuta tantissimo..ma che genere è?a qualcuno piace?
SkunkWorks 68
27-07-2005, 15:38
Una mia amica oggi mi ha passato una canzone chiamate Wuthering Heights e mi è piaciuta tantissimo..ma che genere è?a qualcuno piace?
... :ave: ...Molte canzoni di Kate Bush sono belle..La "signora del Kent",come viene chiamata...Il suo disco che preferisco resta comunque"Never for Ever"...conteneva "Babooska",per intenderci...consigliatissimo..ciao :)
procurati la cover degli angra di questa canzone, il cantante (maschio) se la fa tutta in falsetto, spaventoso :cool:
JarreFan
28-07-2005, 12:06
Wuthering Heights è bellissima, vabé io sono di parte, mi ricorda la mia infanzia :D
Se ti piace Kate Bush, ti piacerà anche Tori Amos! :)
duchetto
28-07-2005, 16:47
procurati la cover degli angra di questa canzone, il cantante (maschio) se la fa tutta in falsetto, spaventoso :cool:
Matos è un alieno :cool:
D4rkAng3l
28-07-2005, 16:48
Wuthering Heights è bellissima, vabé io sono di parte, mi ricorda la mia infanzia :D
mmm ho sentito qualcosina di Tori Amos su Radiorock ed effettivamente mi aveva affascinato anche lei :)
SkunkWorks 68
28-07-2005, 16:50
... :ave: ...
piccoli giovincelli...state parlando delle mie donne... :D
cmq io stravedo anche per il grandissimo Hounds of love ed il morbidissimo sensual world...(della kate)
e sto aspettando dopo 13 anni il suo nuovo lavoro...(l'8avo)(mai cosa aspettai così a lungo... :D )
un'altra che amo alla stragrande è la Childs (Toni)...(genere cmq diverso)
buon ascolto
Adrian II
29-07-2005, 16:40
non tutto, il ritornello è la sua voce normale a tonalità spaventose, quell'uomo è pazzesco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.