PDA

View Full Version : ps2 e la rete...how?

doppiouno
27-07-2005, 14:06
ciao a tutti ho letto che la mia ps2 slim è gia pronta per il collegamento in rete

xò nn so come configurarla
il gioko in rete è a pagamento??

io mi sono registrato e ho registrato la play sul sito della play ma nn so kosa devo fare ora

mi sembra i aver capito che mi serve un cd ma nn so kome recuperarlo...

grazie

parroco
27-07-2005, 14:52
io l'ho fatto ma non ricordo come :nono:
mi sono registrato poi ho ricevutoi a casa un cd per completare la registrazione.
un amico ogni tanto viene e gioca in rete con raw vs smackdown contro altra gente in giro per il globo. non ho configurato nulla di particolare mi pare.
segui le istruzioni sul network adapter ;)

gokan
27-07-2005, 14:55
la ps2 slima ha il NA integrato. Per giocare in rete, devi richiedere alla sony il network access disk. Per farlo dovresti trovare all'interno della scatola una cartolina per richiederlo..ad ogni modo puoi registrarla qui:
https://www.ps2registration.com/user/console_registration/welcome.jhtml?locale=it_IT

doppiouno
27-07-2005, 15:06
e se la registro il cd mi arriva inserendo i dati o devo spedire x forza la cartolina?

gokan
27-07-2005, 15:25
Dovrebbe bastare registrarti su quel sito, ad ogni modo se ti ritrovi la cartolina spediscila ugualmente, per la slim non so se conta o no, io con la ps2 ho trovato tutto nel network adapter

doppiouno
27-07-2005, 15:36
grazzissime
quanto ci metterà ad arrivare...i mesi immagino o no?

gokan
27-07-2005, 19:51
c'è gente che l'ha ricevuto in 2 settimane (anche meno) e gente che ha atteso mesi...purtroppo, da questo punto di vista la sony non è molto veloce..