View Full Version : Vita utile di un criceto
Io faccio lavorare il mio criceto per circa 15 ore al giorno, da quasi un anno (d'estate lavora di + pero'). Ho un Athlon XP 2800+. Secondo voi quanto tempo scaccolera' ancora prima di morire? Dato che e' il mio unico pc spero ancora molto :D
cura adeguatamente il raffreddamento e vedi che non avrai problemi....soprattutto se non hai nulla di overvoltato o cmq overcloccato...poi anche domani un bel fulmine può sistemarti per bene :D :Prrr: :tie:
Giusnico
27-07-2005, 14:12
Io faccio lavorare il mio criceto per circa 15 ore al giorno, da quasi un anno (d'estate lavora di + pero'). Ho un Athlon XP 2800+. Secondo voi quanto tempo scaccolera' ancora prima di morire? Dato che e' il mio unico pc spero ancora molto :D
E' un pc ancora validissimo! Lo potrai sfruttare ancora per diversi anni.
io tengo il mio criceto a 2.2 GHz e mi va benissimo :D
scaccola giorno e notte.
P.s. se qualcuno ha una scheda di rete che non li serve me la puo dare? :D
cura adeguatamente il raffreddamento e vedi che non avrai problemi....soprattutto se non hai nulla di overvoltato o cmq overcloccato...poi anche domani un bel fulmine può sistemarti per bene :D :Prrr: :tie:
Beh in quanto a raffreddamento nn supera praticamente mai i 51 gradi :D
Beh in quanto a raffreddamento nn supera praticamente mai i 51 gradi :D
Allora se non è overcloccato va benissimo ;)
Controlla anche la temperatura del disco fisso, ed il ricircolo dell'aria dentro al case :)
Ciao,
GHz
L' HD nn e' ami sopra i 42 :O e forse aggiungero una ventola per lui. Poi il case e' sempre aperto e da quando ho smontato e pulito tutto l' alimentatore dissipa che e' un piacere :D
L' HD nn e' ami sopra i 42 :O e forse aggiungero una ventola per lui. Poi il case e' sempre aperto e da quando ho smontato e pulito tutto l' alimentatore dissipa che e' un piacere :D
42 non è tanto ma è abbastanza...io di solito tengo il disco in basso, dove c'è la ventola che butta aria dentro il case dal davanti così raffredda un pò :)
Per quanto riguarda il ricircolo del case, una ventola davanti ed una dietro sono il minimo....anche con il case aperto, l'aria ristagna dentro sennò...
Eh si, mi pare che aggiungero' un due ventole e soldi permettendo mi compro pure un nuovo HD.
In autunno infetto un vecchio pc dismesso da mio zio, il futuro portatiel di mia madre e mi compro per un paio di euro un glorioso p2 dedicato solo al seti. Col budget che ho e' il amssimo che posso fare :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.