PDA

View Full Version : Vita utile di un criceto

Valuk
27-07-2005, 14:04
Io faccio lavorare il mio criceto per circa 15 ore al giorno, da quasi un anno (d'estate lavora di + pero'). Ho un Athlon XP 2800+. Secondo voi quanto tempo scaccolera' ancora prima di morire? Dato che e' il mio unico pc spero ancora molto :D

zetec
27-07-2005, 14:08
cura adeguatamente il raffreddamento e vedi che non avrai problemi....soprattutto se non hai nulla di overvoltato o cmq overcloccato...poi anche domani un bel fulmine può sistemarti per bene :D :Prrr: :tie:

Giusnico
27-07-2005, 14:12
Io faccio lavorare il mio criceto per circa 15 ore al giorno, da quasi un anno (d'estate lavora di + pero'). Ho un Athlon XP 2800+. Secondo voi quanto tempo scaccolera' ancora prima di morire? Dato che e' il mio unico pc spero ancora molto :D

E' un pc ancora validissimo! Lo potrai sfruttare ancora per diversi anni.

midian
27-07-2005, 14:14
io tengo il mio criceto a 2.2 GHz e mi va benissimo :D
scaccola giorno e notte.
P.s. se qualcuno ha una scheda di rete che non li serve me la puo dare? :D

Valuk
27-07-2005, 14:32
cura adeguatamente il raffreddamento e vedi che non avrai problemi....soprattutto se non hai nulla di overvoltato o cmq overcloccato...poi anche domani un bel fulmine può sistemarti per bene :D :Prrr: :tie:

Beh in quanto a raffreddamento nn supera praticamente mai i 51 gradi :D

GHz
27-07-2005, 16:12
Beh in quanto a raffreddamento nn supera praticamente mai i 51 gradi :D

Allora se non è overcloccato va benissimo ;)

Controlla anche la temperatura del disco fisso, ed il ricircolo dell'aria dentro al case :)

Ciao,
GHz

Valuk
27-07-2005, 16:55
L' HD nn e' ami sopra i 42 :O e forse aggiungero una ventola per lui. Poi il case e' sempre aperto e da quando ho smontato e pulito tutto l' alimentatore dissipa che e' un piacere :D

GHz
27-07-2005, 16:59
L' HD nn e' ami sopra i 42 :O e forse aggiungero una ventola per lui. Poi il case e' sempre aperto e da quando ho smontato e pulito tutto l' alimentatore dissipa che e' un piacere :D

42 non è tanto ma è abbastanza...io di solito tengo il disco in basso, dove c'è la ventola che butta aria dentro il case dal davanti così raffredda un pò :)

Per quanto riguarda il ricircolo del case, una ventola davanti ed una dietro sono il minimo....anche con il case aperto, l'aria ristagna dentro sennò...

Valuk
27-07-2005, 17:03
Eh si, mi pare che aggiungero' un due ventole e soldi permettendo mi compro pure un nuovo HD.
In autunno infetto un vecchio pc dismesso da mio zio, il futuro portatiel di mia madre e mi compro per un paio di euro un glorioso p2 dedicato solo al seti. Col budget che ho e' il amssimo che posso fare :(