View Full Version : Marsa Alam e mar rosso, consigli?
ciao Ragazzi, io e la mia ragazza ci siamo decisi a fare un viaggio dove il mare è azzurro, e poche balle (siamo di Rimini, quindi vogliamo il meglio).
Abbiamo cercato fra le offerte in diverse agenzie di viaggio, offerte da non spendere troppo, e per ultima c'è venuto fuori questo MArsa Alam, distante dalla città di Sharm El Sheik e dagli attentati (così si crede) ed è un paesino tranquillo nel deserto.
A parte tutti gli inconvenienti del terrorismo e bla bla bla... cosa ne dite voi? sarà un viaggio gradevole? Qualcuno di voi c'è gia stato?
paesaggicamente, è superiore. Meglio della troppo inflazionata sharm el sheik
paesaggicamente, è superiore. Meglio della troppo inflazionata sharm el sheik
sei già stato là? è un minimo divertente per i giovani?
Ciao, io ci sono stato lo scorso novembre.
Il paese praticamente non esiste: un aeroporto e una bella fila di villaggi turistici lungo la costa uniti da una strada. Sull'altro lato della strada il deserto... Ho reso l'idea? ;)
Per cui niente divertimenti extra a quelli del villaggio. Se cerchi una vacanza tranquilla con la tua ragazza fuori dal caos, è l'ideale! Bellissima la barriera corallina! Accesso al mare tramite pontile nel 90% dei casi visto che la barriera arriva a riva :eek:
Ovviamente sono possibili le varie escursioni organizzate il loco tipo la motorata nel deserto, la gita nel paese caratteristico medio-orientale, il giro in cammello e tutte le altre classiche gite.
Consiglio mio: se cerchi divertimento per giovani, non è proprio l'ideale (o comunque dipende dall'animazione che trovi nel villaggio). Se invece cerchi relax con la tua tipa, vai pure!!!!!
A disposizione per qualsiasi altra info!!! :D
ALBIZZIE
28-07-2005, 15:49
ti consiglio questo sito: http://www.ilgiramondo.net/viewforum.php?f=72
graziep er le info!! io sto rovistando nei siti le idee varie, sapete, dopo la bomba è tutto così incerto, ma per me è il momento giusto per andare perhè controllano anche le formiche!!!
La mia tipa sta comunque sul pensiero di non andarci nemmeno per idea, avreste un'altra meta bella per noi 2?
Canarie? Baleari? volevo un mare bello e chiaro e un poco di divertimento...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.