View Full Version : esiste uno sotrico degli aggiornamenti per xp?
ciao a tutti...
vorrei sapere se è possibile conoscere quali sono stati gli aggiornamenti per xp dopo il service pack 2. Ho già provato con windows update, ma il problema è che il proxy non ci permette di utilizzarlo! infatti qua al lavoro abbiamo wsus per windows server...
garzie mille in anticipo
prova a guardare qui http://ryanvm.msfn.org/
miii...c'è un mucchio di roba...ora mi oriento e poi faccio sapere, grazie!!
Symonjfox
27-07-2005, 13:45
Wow! Non esiste niente per Win XP italiano? A quel che ne so io, se si installa qualcosa in Inglese su un xp ita, questo non lo consente!
Più che altro sarebbe comodo per quando ci si prepara a reinstallare windows da zero, quindi poi aggiornare SUBITO con le ultime patch e poi installare internet e via dicendo ...
Wow! Non esiste niente per Win XP italiano? A quel che ne so io, se si installa qualcosa in Inglese su un xp ita, questo non lo consente!
Più che altro sarebbe comodo per quando ci si prepara a reinstallare windows da zero, quindi poi aggiornare SUBITO con le ultime patch e poi installare internet e via dicendo ...
infatti...quando avevo un aggiornamento di xp eng contro lo stra-odiato worm sasser, ho provato a installarlo su xp ita e me l'ha rifiutato...
il problema è che io cerco l'elenco degli aggiornamenti senza ricorrere al win update ma questo elenco deve sempre essere aggiornato!
plikojim
27-07-2005, 14:33
questi sono gli ultimi
plikojim
27-07-2005, 14:34
questi sono gli ultimi
..perdo i colpi (non del mouse :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.