PDA

View Full Version : ASRock riorganizza i rapporti di distribuzione

Redazione di Hardware Upg
27-07-2005, 12:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15094.html

ASRock decide di destinare il 40% della produzione al mercato Asia-Pacific e ridurre al 30% i prodotti destinati al mercato Europeo

Click sul link per visualizzare la notizia.

rdefalco
27-07-2005, 12:51
In effetti non sono malaccio come schede. Per i PC entry level prima usavo le ECS ma mi sono sempre trovato ad affrontare problemi "strani" dipendenti da modelli difettosi, poi ho provato le K7S41GX e ho risolto buona parte dei problemi

Lo ZiO NightFall
27-07-2005, 13:04
Dipende dai modelli e ancor di più dai chipset utilizzate, cmq rimangono nella fascia 40-50€ delle ottime schede.

DjConti
27-07-2005, 14:44
ne ho usate diverse per computer entry-level destinati a giochini, computer di famiglia, smanettoni alle primerrime armi, internet e office e non ho mai avuto problemi con nessuna!
chissà se anche in fascia media avrà lo stesso successo della fascia entry...
ottimo comunque!

Soul_to_Soul
27-07-2005, 15:04
Non sempre economico=scadente.
Ci sono fasce di utenze per cui una scheda meno performante non significa una tragedia, mentre una scheda instabile o con grandi statistiche di difettosità è una tragedia per tutti, sempre e comunque.

rdefalco
27-07-2005, 16:19
No infatti, con la ECS ne ho passati di flagelli: la K7S5A 1 scheda su 5 perdeva il bios ogni due mesi, la K7S6A aveva problemi di stabilità, a volte andava riflashata e a volte moriva, poi sono passato alle asus K7V8X-X tutto a posto e poi alle asrock K7S41GX tutto a posto e costano poco

Helstar
27-07-2005, 16:36
L'altro giorno ho montato una pen drive nel retro di un computer con mobo Asrock x P4 (con 6 porte USB) ed e' esploso tutto :D
La scheda madre s'e' portata nell'aldila' scheda video, hard disk, alimentatore. Incredibilmente la penna usb e' rimasta integra O_o;
Queste schede madri sono certamente superiori (uhm ... beh non ci voleva molto) delle infauste Ecs entry-level, ma sempre mediocri sono ... e fanno pure le schizzinose: non ne vogliono sapere con memorie Elixir di partire ihih :)

JohnPetrucci
27-07-2005, 20:50
L'altro giorno ho montato una pen drive nel retro di un computer con mobo Asrock x P4 (con 6 porte USB) ed e' esploso tutto :D
La scheda madre s'e' portata nell'aldila' scheda video, hard disk, alimentatore. Incredibilmente la penna usb e' rimasta integra O_o;
Queste schede madri sono certamente superiori (uhm ... beh non ci voleva molto) delle infauste Ecs entry-level, ma sempre mediocri sono ... e fanno pure le schizzinose: non ne vogliono sapere con memorie Elixir di partire ihih :)
Io mi son trovato bene con Ecs, non prenderei Asrock perchè ho avuto parecchi problemi con mobo della mamma Asus, quindi pensa te la figlia Asrock! :D

Helstar
27-07-2005, 20:58
A parte con A7A e la famigerata A7V333 non ho avuto particolari problemi ... basta aggiornare il bios, nella maggior parte dei casi si risolvono molti intoppi ;)

*Pegasus-DVD*
28-07-2005, 10:03
anche io le uso per pc internet, famiglia e uffici ... e ho sempre avuto dei problemi stranisimi ... e 2 su 5 mi arrivano difettate ....
su un pc l'ho dovuta cambiare 2 volte ... :stordita:

adesso ho appena creato un pc con una asrock e dopo qualche minuto di gioco si impianta tutto ... e ho cambiato tuttii pezzi tranne la MB ... bha ..

magari faccio male ma ... mai piu Asrock