View Full Version : OC aiuto
enzocarbone
27-07-2005, 11:52
Ho upgradato il pc come in firma. Siccome sono alle prime armi in termini di overclock, gradirei molto dei consigli su come spingere un pochino il mio pc.
Grazie.
enzocarbone
30-07-2005, 00:08
Mi raccomando, uno alla volta se no non riesco a leggere tutti i messaggi. :D
Ciao enzocarbone! (ci conosciamo? :p )
Perchè non ti fai un giretto nella sezione motherboard e ti leggi la prima pagina del thread ufficiale della tua mobo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957075)? C'è tutto (quasi) quello che bisogna sapere per "affrontare" la tua DFI NF3 Ultra!
Ciao e complimenti per il pc nuovo! Ti sarà costato un occhio, ma l'FX57 merita davvero... Un occhio! :D
enzocarbone
30-07-2005, 00:56
Ciao enzocarbone! (ci conosciamo? :p )
Perchè non ti fai un giretto nella sezione motherboard e ti leggi la prima pagina del thread ufficiale della tua mobo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957075)? C'è tutto (quasi) quello che bisogna sapere per "affrontare" la tua DFI NF3 Ultra!
Ciao e complimenti per il pc nuovo! Ti sarà costato un occhio, ma l'FX57 merita davvero... Un occhio! :D
Ciao Wales.
Grazie per la dritta e per i complimenti per il mio nuovo pc. Devo dire che anche liscio il nuovo procio è veramente una bomba. Ho praticamente quasi raddoppiato gli fps in tutti i giochi.
ps. Dove ci siamo già incrociati?
Perchè anche a me il tuo nome non è nuovo.
Ps. Cmq mi è costato meno di quanto credi. Ho comprato tutto tramite
internet ed ho risparmiato tanti bei soldoni.
Ciao e grazie di nuovo. :D
Hehe... Mi sono ricordato prima io! :p Drivingitalia! Ti ho anche mandato un PM quando ti ho visto/riconosciuto nel Forum...
Già che ci siamo: quanto l'hai pagato l'FX57? Non voglio sapere dove perchè è vietato inserire link a siti commerciali, ma il prezzo sì! :)
Ciao e in bocca al lupo per l'overclock!
enzocarbone
30-07-2005, 01:17
Hehe... Mi sono ricordato prima io! :p Drivingitalia! Ti ho anche mandato un PM quando ti ho visto/riconosciuto nel Forum...
Già che ci siamo: quanto l'hai pagato l'FX57? Non voglio sapere dove perchè è vietato inserire link a siti commerciali, ma il prezzo sì! :)
Ciao e in bocca al lupo per l'overclock!
960 euri tondi tondi, aggiudicato su e-bay da un venditore italiano.
Ciao. :D
Mi raccomando, uno alla volta se no non riesco a leggere tutti i messaggi. :D
Ma .....LOL :)
OT on
Enzo , sei della provincia di Palermo ?
OT off
enzocarbone
30-07-2005, 22:53
Ma .....LOL :)
OT on
Enzo , sei della provincia di Palermo ?
OT off
No, Napoli. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.