PDA

View Full Version : tomtom mappe plus

gottardi_davide
27-07-2005, 11:50
Che differenza c'è tra le mappe standard e quelle plus?
Grazie.

Massimo87
27-07-2005, 11:51
le plus contengono le maggiori strade europee, la mappa italiana è uguale a quelle standard

ciao :)

gottardi_davide
27-07-2005, 17:37
grazie! a buon rendere.

gottardi_davide
27-07-2005, 17:38
e se uno volesse avere mappe più aggiornate? non sono precisissime.. una rotonda fatta più di 2 anni fa.. non è ancora presente! :D

Massimo87
27-07-2005, 18:34
devi aspettare che tirino fuori una cartografia + aggiornata :)

gottardi_davide
27-07-2005, 22:15
Quindi la versione normale 5.62 è uguale alla versione plus 5.71 ?
(parlando sempre di Italia).
Grazie.

gottardi_davide
01-08-2005, 12:16
up

Massimo87
01-08-2005, 13:08
si è uguale..come ti ho già detto nel mio primo post nella 5.71 ci sono in più le maggiori strade europee :)

fed_cas
01-08-2005, 15:57
mi intrometto... visto che giovedi parto e le mappe mi faranno comodo, avrei qualche domandina... che voi sappiate una volta che ho il programma italiano le mappe sono standard o devo cercare quelle in italiano? visto mi servirebbero quelle della francia del belgio e dell'olanda (ho visto che belgio e olanda le danno insieme con la mappa benelux) non ha senso usare quelle plus giusto? posso scaricare le singole mappe e usarle contemporaneamente o ne devo tenere installata una per volta?

Massimo87
01-08-2005, 16:52
le puoi mettere tutte nella memory..solo che almeno con tomtom ne puoi usare una sola alla volta :)

gottardi_davide
02-08-2005, 14:00
le puoi mettere tutte nella memory..solo che almeno con tomtom ne puoi usare una sola alla volta :)
con le plus,almeno hai le strade principali, poi.. ti fermi un attimo e cambi mappa!

Therock2709
16-09-2005, 21:57
Uffa, ma possibile che nella mappa non c'è il numero civico dove abito? E' il 14 e appena immetto il civico mi dice: "Nessuna corrispondenza 11-15"...ma porca miseria! :mad: Come fa una via normalissima a non avere i numeri dall'11 al 15???!!!! :wtf:
Ah, tra l'altro, un mio amico che aveva TT3 e si è preso l'aggiornamento a TT5 dice che per prova ha impostato casa mia come dest, e da lui lo conosceva il num civico 14!
Perché capita questo?? A voi è successo?

gottardi_davide
18-09-2005, 10:51
Uffa, ma possibile che nella mappa non c'è il numero civico dove abito? E' il 14 e appena immetto il civico mi dice: "Nessuna corrispondenza 11-15"...ma porca miseria! :mad: Come fa una via normalissima a non avere i numeri dall'11 al 15???!!!! :wtf:
Ah, tra l'altro, un mio amico che aveva TT3 e si è preso l'aggiornamento a TT5 dice che per prova ha impostato casa mia come dest, e da lui lo conosceva il num civico 14!
Perché capita questo?? A voi è successo?
Per impostare casa tua come base non c'è problema, basta che usi la funzione individua posizione GPS.

Therock2709
18-09-2005, 18:13
Per impostare casa tua come base non c'è problema, basta che usi la funzione individua posizione GPS.

Sì sì be' ovvio, ho dovuto far così infatti...
Pensa un po': ieri abbiamo provato col palmare del mio amico che ha il TT5 (aggiornato dal TT3)...Be'...ovviamente neanche da lui risultava il numero 14 (esattamente come succede a me)...Però lui sostiene che tempo fa aveva provato casa sua - casa mia col navigatore usando il num civico........
Morale della favola: era quando aveva ancora TT3!!! Ma, dico io!!! Possibile che le mappe del TT3 contenevano il mio num civico e il TT5 no????!!!!!! :muro:

gottardi_davide
19-09-2005, 16:33
Sì sì be' ovvio, ho dovuto far così infatti...
Pensa un po': ieri abbiamo provato col palmare del mio amico che ha il TT5 (aggiornato dal TT3)...Be'...ovviamente neanche da lui risultava il numero 14 (esattamente come succede a me)...Però lui sostiene che tempo fa aveva provato casa sua - casa mia col navigatore usando il num civico........
Morale della favola: era quando aveva ancora TT3!!! Ma, dico io!!! Possibile che le mappe del TT3 contenevano il mio num civico e il TT5 no????!!!!!! :muro:
Magari hanno dovuto rinunciare a qualcosa per non rendere troppo pasante il programma o le mappe.

nicunic
19-09-2005, 20:14
mi permetto di contribuire:

le mappe 5.71 sono più aggiornate delle 5.62 e la differenza non è solo che le prime fanno parte del pacchetto Plus ( con le maggiori strade europee).
L'ho verificato di persona e non per sentito dire, mettendo a confronto le due versioni di mappe in zone da me ben conosciute.
Certo che la differenza non è poi molta ma su certe zone c'è e si nota.

nic

gottardi_davide
19-09-2005, 21:35
mi permetto di contribuire:

le mappe 5.71 sono più aggiornate delle 5.62 e la differenza non è solo che le prime fanno parte del pacchetto Plus ( con le maggiori strade europee).
L'ho verificato di persona e non per sentito dire, mettendo a confronto le due versioni di mappe in zone da me ben conosciute.
Certo che la differenza non è poi molta ma su certe zone c'è e si nota.

nic
Ma davvero?
Fin'ora mi hanno detto il contrario.. io avevo installato le plus, ma sono tornato alle normali.. dici che devo ri-tornare alle plus?

nicunic
22-09-2005, 08:59
In una zona da me ben conosciuta e che ha avuto recentissimi stravolgimenti: rotatorie create, sensi unici cambiati, zone interdette al traffico
la differenza tra la 562 e la 571 è abissale.
Il che mi fa pensare che sia così un po' dappertutto.
Ciao

gottardi_davide
22-09-2005, 10:11
In una zona da me ben conosciuta e che ha avuto recentissimi stravolgimenti: rotatorie create, sensi unici cambiati, zone interdette al traffico
la differenza tra la 562 e la 571 è abissale.
Il che mi fa pensare che sia così un po' dappertutto.
Ciao
Bene, grazie.