PDA

View Full Version : Samsung YP-T7V, YP-T7X, YP-T7Z, YP-T7F

xxemixx
27-07-2005, 11:47
Ciao a tutti,

questo post solo per dirvi che ieri ho preso il lettore in oggetto... veramente un grande acquisto.
Ero indeciso sull'acquisto per via del prezzo un pò alto (in rete i prezzi si aggirano sui 185€ per la versione da 1Gb), finchè ieri non entro in negozio e lo vedo a 149€.
Credevo fosse la versione da 512Mb, ed invece era quella da 1Gb... l'ho preso al volo.
Acquistato in una grossa catena presente in tutta Italia; se a qualcuno interessa mi mandi un MP.
(non so se posso fare pubblicità qui)

carlo1326
18-08-2005, 14:56
Ciao a tutti,

questo post solo per dirvi che ieri ho preso il lettore in oggetto... veramente un grande acquisto.
Ero indeciso sull'acquisto per via del prezzo un pò alto (in rete i prezzi si aggirano sui 185€ per la versione da 1Gb), finchè ieri non entro in negozio e lo vedo a 149€.
Credevo fosse la versione da 512Mb, ed invece era quella da 1Gb... l'ho preso al volo.
Acquistato in una grossa catena presente in tutta Italia; se a qualcuno interessa mi mandi un MP.
(non so se posso fare pubblicità qui)
Interessa a me, mi mandi in MP dove lo trovo.
un'altra domanda : oltre a registrare da radio è possibile utilizzarlo come registratore vocale?
Grazie :ave:

Vudoklav
18-08-2005, 19:49
Risopondo io alla tua domanda siccome sono un possessore dell'yp-t7.
Allora.. può registrare direttamente dalla radio, da fonti esterne come un lettore cd (il cavo è già incluso nella confezione) e funziona anke da registratore vocale.
Qualsiasi tipo di registrazione viene creata in .mp3
Per quanto riguarda il prezzo io l'ho pagato 189€ ma ora su internet lo trovi anke a prezzi inferiori

carlo1326
18-08-2005, 20:45
Risopondo io alla tua domanda siccome sono un possessore dell'yp-t7.
Allora.. può registrare direttamente dalla radio, da fonti esterne come un lettore cd (il cavo è già incluso nella confezione) e funziona anke da registratore vocale.
Qualsiasi tipo di registrazione viene creata in .mp3
Per quanto riguarda il prezzo io l'ho pagato 189€ ma ora su internet lo trovi anke a prezzi inferiori
Grazie per le info Vudoklav; vista la tua personale esperienza, me lo consigli o sempre max allo stesso prezzo posso trovare qlk di migliore? un 'ultima cosa: è possibile utilizzarlo anke per trasferire files ( tipo pen drive)?
Ciao e grazie. :mano:

Eccezziunale
20-08-2005, 19:22
Ciao, qualcuno di voi ha il lettore in oggetto? Da lunedì andrà in offerta a 79€ in un ipermercato qui della mia città nella versione da 1Gb.. e sinceramente sono molto tentato dall'acquistarlo. Chi ce l'ha come si trova? Fino a stamattina stavo per ordinare da eBay uno Zling a 115€ circa comprese spese di spedizione, ma a 'sto prezzo...

Ecco il link http://www.samsungplay.com/it/t7feat.htm

ps: ciao a tutti, primo post :O

carlo1326
22-08-2005, 10:18
up

Bitware
23-08-2005, 00:11
domani lo compro 79 euro mod yp t7z da un giga ipercoop a torino come la potenza audio? a me piace sentire i bassi.

Bitware
23-08-2005, 00:24
ho scaricato il suo manuale in italiano sembra essere una bomba, forse il 5mw in uscita mi pare x me un pò pochino ma quando lo provo te lo diro

Kewell
23-08-2005, 00:36
Discussioni unite.

Eccezziunale
23-08-2005, 00:44
ho scaricato il suo manuale in italiano sembra essere una bomba, forse il 5mw in uscita mi pare x me un pò pochino ma quando lo provo te lo diro

Dove? Le Gru? Io sono di Novara ti dico solo che oggi pom erano finiti sia qui a Novara che a Borgomanero :muro: e pensa che stamattina erano chiusi, li hanno polverizzati. Sei sicuro di trovarne ancora?

Bitware
23-08-2005, 18:02
Dove? Le Gru? Io sono di Novara ti dico solo che oggi pom erano finiti sia qui a Novara che a Borgomanero e pensa che stamattina erano chiusi, li hanno polverizzati. Sei sicuro di trovarne ancora?
--------------------------------------------------------------------------

no, io sono di torino ci sono 2 ipercoop sono andato a tutte e 2 ma non ne avevano piu, e non arrivano piu peccato mi piaceva io che sono patito x i suoni bassi

Eccezziunale
23-08-2005, 19:01
Come volevasi dimostrare :( pensa che oggi sono andato a fare un giro in un centro Eur..ics e lo stesso costava ben 199€ !

Domani sono ad Assago, vedrò al Saturn se c'è qualcosa d'interessante :rolleyes:

maxb
24-08-2005, 10:42
Ma in quale ipermercato era in offerta?

Eccezziunale
24-08-2005, 16:06
IperC**p nella zona del Piemonte... ciò dimostra la loro serietà dato che fanno promozioni trappola solo per attirare la clientela e ne hanno in casa solo pochissimi esemplari.. cioè lunedì mattina qui a Novara è chiuso per turno settimanale, io sono arrivato lì lunedì pomeriggio alle 16(non ricordo a che ora apra al lunedì, forse alle 13 o alle 14), prima non potevo xkè lavoravo.. possibile che dopo 3 ore(nella peggiore delle ipotesi) li avessero già finiti? O sapevano già a chi venderli oppure è tutta un'offerta trappola.. complimenti davvero a 'sti commercianti d'aria.

:muro:

maxb
24-08-2005, 16:09
ho girato un paio di ipercoop... alla fine ho visto un bel zen micro nero ... e l'ho acquistato! cmq quell'offerta era grandiosa... il prezzo su internet di quel lettore è più del doppio! ciao!

Eccezziunale
24-08-2005, 16:15
A quanto, per curiosità? Io sono andato a fare un giro ad Assago oggi, ho provato l'iPod al Saturn ma ho desistito a spendere una cifra del genere :O lì il Samsung costava 179€.

Bitware
24-08-2005, 18:17
ho girato un paio di ipercoop... alla fine ho visto un bel zen micro nero ... e l'ho acquistato! cmq quell'offerta era grandiosa... il prezzo su internet di quel lettore è più del doppio! ciao!
---------------------------------------------------------------------------
come ti trovi? si sente bene? e la sintonia radio e buona? anchio ho intenzione di prendere un micro zen, ho un oregon 305 da 5 giga ma non mi piace sono patito x i suoni bassi

maxb
24-08-2005, 22:26
---------------------------------------------------------------------------
come ti trovi? si sente bene? e la sintonia radio e buona? anchio ho intenzione di prendere un micro zen, ho un oregon 305 da 5 giga ma non mi piace sono patito x i suoni bassi

credo che lo zen micro sia un buon compromesso tra qualità e costo. l'ho usato pochissimo ma mi piace molto, e poi è veramente piccolo! l'oregon già vedendolo in giro non mi faceva buona impressione... cmq è un buon acquisto... di buono c'è anche il rio carbon 5 gb ma nei negozi mai visto, solo su internet ma è un buon prodotto... se vuoi fare il fighetto prendi l'ipod mini che è discreto! ciao!

marben
25-08-2005, 12:03
Anch'io sono molto interessato a questo Samsung... l'ho prenotato ad un Ipercoop vicino a casa mia, ma non sono mai arrivati... In compenso due miei amici hanno fatto in tempo a prenderlo all'Ipercoop di Milano vicino a piazzale Lodi... gli ultimi due pezzi che avevano.

Sono convinto che siano specchietti per le allodole. Ma tanto ci rimettono loro in immagine, va a finire che perdono clienti e basta.

Uff... speriamo che arrivino (così hanno detto)...

Eccezziunale
25-08-2005, 17:42
Ma tanto ci rimettono loro in immagine, va a finire che perdono clienti e basta.

Spero proprio che li perdano... (così li riacquistiamo dove lavoro io :ciapet: )cioè non si può impostare una promozione a volantino facendo arrivare una quantità così bassa di prodotti.. incompetenti. Bella serietà. Non per fare lo sborooone ma io lavoro alla concorrenza e gli impegni promozionali penso di saperli fare meglio di loro :read:

marben
26-08-2005, 23:53
E' anche vero che ultimamente le promozioni delle varie catene si stanno appiattendo, almeno questa è la mia impressione... Se solo certe superofferte fossero reali, loro farebbero soldi e acquisterebbero sempre più clientela... mah...

Comunque c'è molta pressione, da quanto dicono al call center della catena, attorno a questo simpatico lettorino: dovrebbero arrivare presto.... Sperem!

Eccezziunale
27-08-2005, 10:39
Guarda qui a Novara mi hanno confermato 2 volte che non gli arriveranno più.. a 'sto punto che falliscano pure :muro: sì è vero le promo si stanno appiattendo, i prodotti sono sempre i soliti.. io sono nell'alimentare e ti parlo della mia esperienza ma a giudicare dai vari volantini degli ipermercati e dei megastore di elettrodomestici è così anche per il non food.. noi ad esempio "studiamo" anche le promo dei nostri competitor in modo da fare una concorrenza molto spietata ;)

marben
27-08-2005, 11:59
Guarda qui a Novara mi hanno confermato 2 volte che non gli arriveranno più.. a 'sto punto che falliscano pure :muro: sì è vero le promo si stanno appiattendo, i prodotti sono sempre i soliti.. io sono nell'alimentare e ti parlo della mia esperienza ma a giudicare dai vari volantini degli ipermercati e dei megastore di elettrodomestici è così anche per il non food.. noi ad esempio "studiamo" anche le promo dei nostri competitor in modo da fare una concorrenza molto spietata ;)

A me a Novara hanno detto che arriveranno mercoledì... :mbe:

Eccezziunale
27-08-2005, 16:02
Che banda di incompetenti :mbe:

Riproverò ad andare allora mercoledì... ma te l'hanno prenotato? A me per ben 2 volte mi hanno detto che non sarebbero più arrivati :doh:

marben
27-08-2005, 19:19
Che banda di incompetenti :mbe:

Riproverò ad andare allora mercoledì... ma te l'hanno prenotato? A me per ben 2 volte mi hanno detto che non sarebbero più arrivati :doh:

Guarda io per comodità vado all'Ipercoop di Vigevano, e lì l'ho prenotato. Però ogni tanto chiamo anche altri centri per sapere se sto benedetto lettore arriva. Fra questi ho chiamato anche Novara, e mi è stato detto che dovrebbero arrivare mercoledì.
Non so se a Novara prendano prenotazioni o meno

Eccezziunale
27-08-2005, 23:55
Beh comunque grazie per avermelo detto ;) mercoledì mattina appena apre sono all'IperCoop... altrimenti dritto al MW di Gallarate :D

FreeMan
28-08-2005, 00:00
mm.. anche qui da me è in offerta a 79€ e mi pare un bell'oggettino.. lo vorrei prendere per mia madre :asd:

ma ha il controllo sui DRM?

>bYeZ<

carlo1326
07-09-2005, 15:03
up... :read:

marben
08-09-2005, 01:27
Arrivato venerdì scorso... veramente un gran lettore, tante funzioni e ottime finiture della scocca. Per 79€ è un affarone.

carlo1326
08-09-2005, 20:55
Arrivato venerdì scorso... veramente un gran lettore, tante funzioni e ottime finiture della scocca. Per 79€ è un affarone.
è vero la storia che da problemi con windows xp?

Eccezziunale
08-09-2005, 21:53
A me dava problemi col riconoscimento ma perchè era proprio andato.. mi diceva "Periferica USB non riconosciuta", poi si scaldava da matti quando riproduceva e quando lo mettevo sotto carica bruciava, non riuscivo a tenerlo in mano!

Ora mi è stato sostituito e questo finora sta andando egregiamente, si sente bene, è ben rifinito, ha tante funzioni ed è leggerissimo.. insomma quello che cercavo!

marben
09-09-2005, 10:38
è vero la storia che da problemi con windows xp?

Assolutamente nessun problema. Comunque vedo che sul sito Samsung ci sono di firmware aggiornati, magari alcuni lettori malfunzionanti avevano release problematiche...

carlo1326
09-09-2005, 11:51
:yeah: appena lo trovo a sto prezzo mi ci fiondo :ops:
A proposito qualcuno sa di qlk offerta a napoli o prov? :read: :sbavvv:

wizardgsz
10-09-2005, 17:23
Qualcuno l'ha gia' chiesto ma non ho letto la risposta:
sapete se si puo' usare come una normale pen drive per portarsi i dati in tasca?

Ha bisogno di driver particolari o 2000/XP/Vista lo riconoscono senza software aggiuntivi?

Grazie!
Gabriele

Slave01
10-09-2005, 20:23
Per favore ditemelo nuovamente... lo avete sul serio trovato a 79€? Dove? E' una promozione che riguarda tutta la catena o solo in alcuni supermercati? E' ancora valida?

Grazie...
Ex possessore di Muvo

wizardgsz
10-09-2005, 23:44
In Liguria la promozione e' valida ma immagino sia valida in tutta Italia (o almeno in buona parte visto che in molti di altre regioni hanno trovato le stesse condizioni).
E' impossibile trovarlo ahime':(

Eccezziunale
11-09-2005, 01:00
Qualcuno l'ha gia' chiesto ma non ho letto la risposta:
sapete se si puo' usare come una normale pen drive per portarsi i dati in tasca?

Ha bisogno di driver particolari o 2000/XP/Vista lo riconoscono senza software aggiuntivi?

Grazie!
Gabriele

Allora.. ci puoi mettere tutti i files che vuoi, anche documenti Word, ecc... Xp lo riconosce immediatamente senza bisogno di installare particolari programmi, i files puoi copiarli con un normalissimo copia/incolla.. io mi sono organizzato il lettore in cartelle, del tipo mp3-->esteri-->u2 .. legge anche le sottocartelle quindi volendo ti crei una cartella "dati" e ci metti quello che vuoi. La scocciatura è che non ha direttamente lo spinotto usb ma gli devi attaccare il cavetto oppure la riduzione che trovi inclusa nella confezione :)

Per favore ditemelo nuovamente... lo avete sul serio trovato a 79€? Dove? E' una promozione che riguarda tutta la catena o solo in alcuni supermercati? E' ancora valida?

Macchè... io alla fine l'ho preso a prezzo pieno.. ma volevo solo quello, leggero, con tante funzioni... e alla fine l'ho preso lo stesso!

wizardgsz
11-09-2005, 08:00
grazie per la cortese risposta

wizardgsz
11-09-2005, 08:48
dimenticavo:)

cos'e' il Mini Adattatore USB / riduzione?

e' un connettore che ti permette di attaccare l'unita' alla porta USB senza cavetto?

Slave01
11-09-2005, 11:22
Questo lettorino è fantastico...almeno esteticamente. Come sono le cuffie? Ci sono funzioni particolari dello schermo? (tipo scorrimento lyrics)

Grazie

marben
13-09-2005, 12:21
Il lettore è davvero valido, tante funzioni e ottima qualità di riproduzione.
In dotazione c'è per l'appunto il cavo normale ed il connettore ridotto, le cui dimensioni sono paragonabili a quelle dei più piccoli pendrive.

Le cuffie hanno il cavo avvolto in una guaina di tessuto, si portano al collo come su fosse una laccetto dal quale escono gli auricolari.

Viene riconosciuto come HD esterno.

carlo1326
22-09-2005, 18:49
up ;)

diavolotasmaniano
04-10-2005, 10:52
Ho comprato due giorni fa il samsung in questi ad andorra in Spagna. Quando sono tornato a casa ho provato a collegarlo al computer ma non succede assolutamente nulla. Ho la Usb 2.0 i driver per win e sp1 montato ma non cambia proprio nulla
Non è che me lo da come periferica sconosciuta non si accorge proprio che lo collegato al computer
Ho provato con hub e senza ma niente
Potete aiutarmi???

carlo1326
31-10-2005, 20:29
ciao raga............3 domandine :D :
1 il lettore in questione ha la radio integrata o funziona attraverso le cuffie ?
2 la frequenza della radio viene visualizzata sul display?
3 quante stazioni radio si possono memorizzare?
grazie mille :read: ;)

carlo1326
02-11-2005, 15:32
1 il lettore in questione ha la radio integrata o funziona attraverso le cuffie ?
xkè nessuno mi risponde? :cry:

carlo1326
04-11-2005, 15:13
xkè nessuno mi risponde? :cry:
Ma perkè nessuno mi rispone? :cry:

xxemixx
05-11-2005, 20:29

Radio integrata

si

Mi sembra 20.

Ciao!

carlo1326
06-11-2005, 11:26
Radio integrata

si

Mi sembra 20.

Ciao!
Finalmente qlk di buon cuore mi ha risposto.......Grazie 1000 xxemixx :ave:

dngoffry
09-11-2005, 11:29
Ciao ragazzi,
ho visto in giro... che del lettore yp-t7 c'è anche una versione
che legge i filmati mp4. Ne sapete qualcosa? Magari c'è in giro qualche
aggiornamento firmware che consente di aggiungere questa funzionalità
anche al t7 classico...

Willy80
28-11-2005, 09:27
Ho trovato qui vicono a casa mia il T7Z da 1GB a 155€... come vi sembra ho fatto un giretto con google e ovunque costa dai 160 in su!! :rolleyes:

19semplicemente
29-11-2005, 14:42
ciao, sapete dirmi se le cartelle sono visualizzate come in windows? i tag delle canzoni sono visibili durante la riproduzione? è possibile scegliere di eseguire i file di una cartella?

grazie

Willy80
25-12-2005, 11:32
L'ho regalato a mia sorella per natale, e sorpresa, win non lo riconosce, cioè io attacco il cavo e non succede assolutamente niente, come non l'avessi neanche attaccato!

Cosa può essere? Il lettore o Windows Media Center?

Willy80
26-12-2005, 13:23
Risolto!! :D

Kewell
26-12-2005, 16:38
Come? :fagiano:

Willy80
26-12-2005, 17:09
all'interno dell'attacco per il cavo usb al lettore c'era in contatto leggermente alzato e non faceva entrare bene il connnettore, l'ho mosso leggermente e ora il connettore si aggiancia perfettamente e il lettore viene visto subito dal pc!! :D

Kewell
26-12-2005, 17:13
Non è la prima volta che mi capita di sentire di questi cavi usb fallati.
Ho avuto un problema analogo (risolto cambiando cavo) con il mio vecchio DAP.

Willy80
02-01-2006, 09:48
Fortunatamente l'ho solo modificato leggermente e tutto si è risolto!! :D

nibbio61
04-03-2006, 15:02
ciao a tutti,ho bisogno di aiuto,ho acquistato un player samsung ypt7z,dopo qualche giorno ha smesso di funzionare!non so se per fatti suoi, o a seguito di rimozione veloce dal pc!
dopo l'accensione esce "sistem loading"e non si muove piu'!per spegnerlo devo ricorrere al forellino di reset!ho cercato dei firmware ne ho trovati due!ma con quale programma ,gli faccio digerire i file?con YP-MT6 Updater ?
che e' l'unico programma che ho trovato,ma che non mi riconosce il "device"!
faccio presente che il pc vede il player,ma non mi fa accedere,ne formattare,aggiungere ecc...
non e' che ci vuole un formattatore "dedicato"?e relativo programmer?
ma io non riesco a trovarlo!anche andando sui siti samsung,dove mi sono dovuto iscrivere per il rilascio dei firmware!chi mi aiuta?????????
claudiovi@tele2.it grazie!

jblpro82
02-04-2006, 09:09
Salve a tutti. Scusate se commetto qualche errore ma è il mio primo post :sperem: :winner:

ciao, sapete dirmi se le cartelle sono visualizzate come in windows? i tag delle canzoni sono visibili durante la riproduzione? è possibile scegliere di eseguire i file di una cartella?

grazie

Si, le cartelle sono visualizzate stile windows e si può scegliere anche di riprodurre i files di una sola cartella. Mi spiego meglio....
Se non tocchi nulla, la riproduzione dei files procede secondo la successione dei files contenuti nella cartella. dopodichè o si passa ad un'altra cartella, o si ripete la stessa cartella, o si stoppa il lettore (questo lo decidi tu!)
in alternativa puoi creare una playlist mista e riprodurre sempre quella

Per quanto riguarda la visualizzazione dei nomi si può scegliere tra:
1) visualizzare nomi files
2) visualizzare tag
Sinceramente preferisco i nomi perchè io i tag li ho tutti incasinati. :D

Willy80
03-04-2006, 13:12
Non hai commesso errori e.....BENVENUTO! :D

Willy80
05-05-2006, 14:53
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!

Mi ha appena chiamato mia sorella che il lettore si è inchiodato su una canzone e non si muove più, neanche si spegne!
Cosa può essere? resettandolo potrebbe tornare a posto?

Chiedo questo anche perché non mi ricordo assolutamente dove ho messo lo scontrino... :muro: :muro: :muro:

giusgei
24-10-2006, 23:56
Ciao a tutti, ho un problema con il mio samsung yp-t7x ... la prima volta che lo ho collegato mi ha chiesto di inserire il cd con i driver , io ho inserito l'unico cd che mi era stato dato ed al termine della procedura windows mi dice che la periferica potrebbe non funzionare correttamente. Dopo quella volta me la rileva ma non viene rilevato alcun dispositivo portatile.
Come posso fare???
Grazie

Willy80
25-10-2006, 07:21
prova a disintallare in driver e dimmi un po' la tua configurazione, magari c'è qualche conflitto che crea problemi! :p

giusgei
29-10-2006, 11:11
Scusa per l'ignoranza... :stordita: ma dove vedo gli eventuali conflitti ed i driver???io ho windows xp , non so se ti riferivi a questo per configurazione!
Grazie

Willy80
30-10-2006, 13:13
la configurazione sarebbe il tuo pc, quindi scheda madre, cpu, memorie e sk video.. ;)

se hai la sp2 installata:
tasto destro su risorse del computer
proprietà
hardware
gestione periferiche

devi vedere se da qualche parte c'è un punto esclamativo a fondo giallo! ;)

giusgei
02-11-2006, 17:42
Grazie...ho risolto tuttto, non so esattamente cosa avevo fatto di sbagliato, comunque ho disinstallato e reinstallato ed ora è tutto ok!
Grazie mille ciao ciao

Willy80
02-11-2006, 17:53
de nada!! :D

manano3
08-12-2006, 17:55
ma la quailtà del voice recording è buona? a quanto registra?

Willy80
09-12-2006, 10:32
non è malaccio, ma dovrei provare a vedere a che bitrate registra, anche se credo sia intorno ai 96-128Kbps

manano3
09-12-2006, 22:10
sì, 128, non male.
E registra anche bene, in maniera pulita. Meglio di un registratore vocale digitale che possedevo.

Willy80
18-12-2006, 10:35
ho finalmente sentito una registrazione e sono rimasto stupefatto dalla qualità audio.. davvero eccellente se si considera che è un'opzione e non una sua funzione primaria.. :)

Keytrax
27-12-2006, 13:15
Ciao ragazzi,
ho trovato a 59€ un Samsung YP-T7F nelle colorazioni nero o silver...Volevo semplicemente capire che differenze ci sono tra i vari modelli X, V, Z, F??

Penso che a quel prezzo sia un vero affare...1GB tutte le funzioni possibili...Bisogna solo decidere il colore!! :D

Willy80
27-12-2006, 13:28
mi sembra che l'unica diffferenza tra le lettere sia la grandezza..però lo Z è da 1Gb, l'F non l'avevo mai sentito! :p

Keytrax
27-12-2006, 13:44
mi sembra che l'unica diffferenza tra le lettere sia la grandezza..però lo Z è da 1Gb, l'F non l'avevo mai sentito! :p

Sul sito della samsung c'è solo più l'F!!
Bisognerebbe capire la differenza tra lo Z e l'F a questo punto... :confused:

Cmq penso che sia un ottimo lettore e oggi definisco l'acquisto...

vicius80
29-12-2006, 11:20
Ciao ragazzi ho comprato alla mia ragazza questo lettore MP3, direi ottimo per l'uso che ne deve fare ma ho UN GROSSO PROBLEMA. C'è soltanto il cavetto per ricaricarlo tramite porta USB. E se sono in viaggio e quindi non ho il PC con me???? Ho sentito parlare di alcuni adattatori ma come capisco quale va bene col mio lettore? Sono universali? :confused:

Grazie spero possiate aiutarmi

Keytrax
29-12-2006, 19:32
Ciao ragazzi ho comprato alla mia ragazza questo lettore MP3, direi ottimo per l'uso che ne deve fare ma ho UN GROSSO PROBLEMA. C'è soltanto il cavetto per ricaricarlo tramite porta USB. E se sono in viaggio e quindi non ho il PC con me???? Ho sentito parlare di alcuni adattatori ma come capisco quale va bene col mio lettore? Sono universali? :confused:

Grazie spero possiate aiutarmi

Effettivamente c'è solo il cavetto per ricaricarlo da pc nella confezione...
Per chi come me ha la fortuna di avere un cellulare motorola e ha il caricabatterie mini-usb risolve con quello..Io l'ho provato e funziona perfettamente!!

Per quanto riguarda i caricatori ce ne sono di universali ma fai attenzione e se riesci provalo prima di comprarlo perchè non tutti caricano questi lettori con video, foto ecc...

Cmq devo dire che sono proprio contento dell'acquisto...Si sente da dio altro che la baracca cinese comprata su eBay :D !!Ottimo display, la radio con RDS mi fa impazzire...Video forse un pò lunghi da convertire ma si vedono bene...Idem per le foto!!L'unica cosa di notte quella luce bianca mi abbaglia non poco :eek:

Per concludere ottimo acquisto!!

viola78
27-02-2007, 21:47
Ciao...i firmware per il lettore si scaricano facilmente dal sito, sono zippati e non so cosa fare una volta scaricati sul pc: li unzippo e poi li copio nel lettore? metto nel lettore lo .zip? altro=????
grazieeeeeeeeeeeeee
Viola :D

Ricky65
01-03-2007, 17:25
Anche io l'ho comprato 79E 1Gb.

Quel che non mi piacciono sono le cuffie.
Non potevano mettere delle cuffie normali anzichè quella specie di collare che ti costringe a tenerlo penzolante ?

Inoltre mi pare che manchi molto di bassi.
Sento i suoni un po' opachi, senza dinamica.

Per il resto è un buon prodotto.

Ma lo fanno ancora o l'han mandato in phase out ?

gigio2002
09-03-2007, 12:18
Saluto tutti i partecipanti al foro
ho acquistato l'Mp3 in oggetto ( la versione da 1Gb) e vorrei inviare il film nel formato del display, cioè 128*128.
Come si fà il resize del film di un video ( divx, ecc)
La conversione nel formato .svi, me la fà il sw a corredo
GRAZIE a tutti x la collaborazione
gigio2002

divino-marchese
09-03-2007, 17:08
Io sarei intenzionato a comprarlo. Ecco i motivi.
- Non ho esigenze di spazio (Giga).
- Mi interessa il supporto ogg (quale versione supporta?).
- Mi attirano le configurazioni posibili in equalizzazione .... (non mi pare che gli altri samsung posseggano le possibilità di equalizzazione manuale che questo possiede).
- Non costa poi tanto.
- Sono esigenze, nei limiti di un lettore mp3, per l'audio (distorsione, ecc.)

→ Chi lo possiede mi dà qualche parere.
→ Sono interessato anche ad alternative (sotto i 150€).

Grazie!

PS Non l'ho trovato nelle discussioni, ma può essermi sfuggito!

gigio2002
09-03-2007, 21:08
Un saluto a tutti
@divino-marchese
un pò + sotto ho aperto un tread su questo Mp3, ma fino da ora non ho avuto risposta.
Io l'ho comprato Domenica a 70 euri e secondo me , e anche miei colleghi, è un ottimo oggetto.
Il video è eccezzionale, 128*128, 262k colori. IL menù è fatto molto bene.
La radio, con funzione RDS, si sente molto bene, puoi ovvaimente sfogliare le cartelle, crearne di tue, archiviare file testo e caricare file video con estensione .svi. Ha equalizzatore
Ecco il mio problema è fare il resize dei video, per adattarlo meglio la display.
Ho fatto una prova con il sw a corredo, ma fà la sola conversione in .svi e lo manda al lettore.
Si vede molto bene, ma l'immagine risulta un pò allungata, per questo cercavo qualcuno che mi dasse una mano a capicome si cambia il formato di un divx. per es.
CIAO
gigio2002

divino-marchese
10-03-2007, 08:41
Un saluto a tutti
@divino-marchese
un pò + sotto ho aperto un tread su questo Mp3, ma fino da ora non ho avuto risposta.
Io l'ho comprato Domenica a 70 euri e secondo me , e anche miei colleghi, è un ottimo oggetto.
Il video è eccezzionale, 128*128, 262k colori. IL menù è fatto molto bene.
La radio, con funzione RDS, si sente molto bene, puoi ovvaimente sfogliare le cartelle, crearne di tue, archiviare file testo e caricare file video con estensione .svi. Ha equalizzatore
Ecco il mio problema è fare il resize dei video, per adattarlo meglio la display.
Ho fatto una prova con il sw a corredo, ma fà la sola conversione in .svi e lo manda al lettore.
Si vede molto bene, ma l'immagine risulta un pò allungata, per questo cercavo qualcuno che mi dasse una mano a capicome si cambia il formato di un divx. per es.
CIAO
gigio2002

Grazie ... allora scrivo sulla tua discussione ... con più questioni aperte sarà più visibile ....

divino-marchese
10-03-2007, 08:44
Non ti posso ripondere, non ce l'ho,

volevo qualche dettaglio sull'audio: qualità, intendo, e volume

- Ogg? Qualcuno l'ha provato? Che versione supporta?
- Durata della batteria? Mi sembra un po' scarsa rispetto agli altri modelli samsung.
- confronti ed alternative eventuali a parità di file supportati, opzioni di configurazione e prezzo similare.
... grazie ...

divino-marchese
10-03-2007, 08:50
Come lo vede il pc questo gingillo?
Ci posso buttare file a piecere o sono vincolato ad usare software apposito?
Faccio questa domanda perché, se possibile, lo vorrei riempire anche sotto LINUX ....
salute tutti ...

Ricky65
12-03-2007, 17:06
Come lo vede il pc questo gingillo?
Ci posso buttare file a piecere o sono vincolato ad usare software apposito?
Faccio questa domanda perché, se possibile, lo vorrei riempire anche sotto LINUX ....
salute tutti ...

Lo vede come un normale HD USB formattato in FAT32.
Per inserire i brani basta fare il drag & drop di windows. Io non uso il SW in dotazione.
Non ho provato con linux ma ho letto che non dovrebbero esserci problemi.

Per quanto riguarda l'audio mi pare che il suono sia un po' opaco, ma potrebbe essere un problema di cuffie.
Non mi piacciono le cuffie di serie, scadenti e scomode.
Le ho sostituite con un paio di cuffie, che però mi sembrano un po' fiacche. Cercherò cuffie più decenti.

Per quanto riguarda la batteria beh la dozzina d'ore dichiarata la fa tranquillamente.

La radio RDS è abbastanza buona anche se difficilmente si riescono a memorizzare 30 emittenti.
Certo, visto che l'antenna è il cavo delle cuffie non si può pretendere la precisione di una radio da tavolo, ma nel complesso tiene bene.
Peccato che non abbiano utilizzato la prestazione di autorisintonizzazione offerta dall'RDS.
Inoltre se l'emittente trasmette messaggi scorrevoli non vengono fatti scorrere sul display.

divino-marchese
13-03-2007, 07:50
Lo vede come un normale HD USB formattato in FAT32.
...

Per quanto riguarda l'audio mi pare che il suono sia un po' opaco, ma potrebbe essere un problema di cuffie.
Non mi piacciono le cuffie di serie, scadenti e scomode.
Le ho sostituite con un paio di cuffie, che però mi sembrano un po' fiacche. Cercherò cuffie più decenti.

Per quanto riguarda la batteria beh la dozzina d'ore dichiarata la fa tranquillamente.

...

Audio un po' opaco .... questo mi mette in allerta ... grazie!
E dell'qualizzatore? E' un po' quello che mi attrae, anche!

Qualcuno può farmi confronti con altri modelli samsung della serie yp su:
- durata batteria
- qualità audio (con eventuale sostituzione cuffie)
?

Grazie ancora!

Ricky65
14-03-2007, 19:13
Audio un po' opaco .... questo mi mette in allerta ... grazie!
E dell'qualizzatore? E' un po' quello che mi attrae, anche!

Onestamente penso sia anche un problema di cuffie. Io sto usando delle cuffie Grundig pagate 3 euro in offerta, che ho scoperto essere a 32 ohm.
Appena riesco mi compro un paio di cuffie più valide.

Comunque ieri ho ascoltato un po' di radio e quando il segnale è buono, suona realmente alla grande.
Se il segnale non è buono o c'è qualche emittente molto forte in zona basta far 2 passi o girarsi e senti le interferenze.
Inoltre una cosa che mi scoccia sulla radio è che si disattiva appena esci dal menu radio e quindi non puoi cambiare le equalizzazioni mentre ascolti la radio, cosa che invece è possibile durante la riproduzione dei file audio.

L'equalizzatore onestamente non l'ho mai usato. Fino ad ora mi sono affidato alle equalizzazioni preimpostate.
Ho provato a giocarci una volta e comunque si sente l'effetto. E' un po' difficile da tarare.

Qualcuno può farmi confronti con altri modelli samsung della serie yp su:
- durata batteria
- qualità audio (con eventuale sostituzione cuffie)
?

Il dubbio che ho sugli altri modelli, a parte il costo, è la comodità di gestione dei menu.
Con il tasto multifunzionale una volta che ci hai preso la mano puoi regolare il volume o cambiare canale radio o brano senza guardare, tenendo il lettore attaccato alla cintura.
I nuovi modelli hanno un sensore a sfioramento, sicuramente più carino in termini de effetti speciali ma temo scomodo da controllare senza guardare.
E poi l'YP-T7Y è veramente minuscolo.

Ma 12 ore non ti bastano?
Tra l'altro si apre facilmente svitando 3 viti. Quindi cambiare batteria, ammesso di trovare il ricambio, è un gioco da ragazzi.

divino-marchese
14-03-2007, 23:04
Onestamente penso sia anche un problema di cuffie. Io sto usando delle cuffie Grundig pagate 3 euro in offerta, che ho scoperto essere a 32 ohm.
Appena riesco mi compro un paio di cuffie più valide.

Comunque ieri ho ascoltato un po' di radio e quando il segnale è buono, suona realmente alla grande.
Se il segnale non è buono o c'è qualche emittente molto forte in zona basta far 2 passi o girarsi e senti le interferenze.
Inoltre una cosa che mi scoccia sulla radio è che si disattiva appena esci dal menu radio e quindi non puoi cambiare le equalizzazioni mentre ascolti la radio, cosa che invece è possibile durante la riproduzione dei file audio.

L'equalizzatore onestamente non l'ho mai usato. Fino ad ora mi sono affidato alle equalizzazioni preimpostate.
Ho provato a giocarci una volta e comunque si sente l'effetto. E' un po' difficile da tarare.

Il dubbio che ho sugli altri modelli, a parte il costo, è la comodità di gestione dei menu.
Con il tasto multifunzionale una volta che ci hai preso la mano puoi regolare il volume o cambiare canale radio o brano senza guardare, tenendo il lettore attaccato alla cintura.
I nuovi modelli hanno un sensore a sfioramento, sicuramente più carino in termini de effetti speciali ma temo scomodo da controllare senza guardare.
E poi l'YP-T7Y è veramente minuscolo.

Ma 12 ore non ti bastano?
Tra l'altro si apre facilmente svitando 3 viti. Quindi cambiare batteria, ammesso di trovare il ricambio, è un gioco da ragazzi.

Troppo gentile!
Molto interessante la faccenda del tasto e scrivi, se puoi, quando cambi cuffia. ...
Sì, mi bastano le 12 ore, certo!

Rivolgendomi a tutti, qualcuno ha avuto la possibilità di confrontarlo col Z5, solo per curiosità!

Grazie ancora ....

aliceforpeace
07-05-2007, 20:31
sono interessato al Samsung YP-T7Z....volevo gentilmente sapere se nella confezione è compreso il caricabatteria che mi eviti di collegarlo obbligatoriamente al pc...sul libretto scaricabile dal sito ufficiale mi è parso di capire di sì ma vorrei una conferma....
in generale me lo consigliate?
vorrei spendere al massimo 80 euro, mi accontento anche di 1 giga ma la cosa imp è che si colleghi al pc direttamente in modo ad usarlo come penna (questo ho visto che ha un adattatorino!), che possibilmente abbia il display e sopratutto, come detto, che abbia un caricabatterie.
Ho visto anche il Creative zen nano ed il muvo v100....che mi consigliate di fare?graziea tutti coloro che risponderanno!

Willy80
08-05-2007, 07:12
ti posso dire che come prodotto è molto valido e nella confezione c'è anche la custodia in morbida gomma opaca...

ha il carica batterie incluso e un cavetto per poterlo collegare al pc...

Credo che la maggior parte di quelli che hanno il caricabatterie non possano essere collegati alla porta usb come un pennino, ma devono per forza avere un cavetto.

io ho l'YP-U2R che è fatto a penna e si sente molto meglio del T7Z ma non ha il carica baterie si carica solo tramite la porta USB..;)

aliceforpeace
08-05-2007, 07:43
ti posso dire che come prodotto è molto valido e nella confezione c'è anche la custodia in morbida gomma opaca...

ha il carica batterie incluso e un cavetto per poterlo collegare al pc...

Credo che la maggior parte di quelli che hanno il caricabatterie non possano essere collegati alla porta usb come un pennino, ma devono per forza avere un cavetto.

io ho l'YP-U2R che è fatto a penna e si sente molto meglio del T7Z ma non ha il carica baterie si carica solo tramite la porta USB..;)

Si ho visto anche quello ieri..ma mi lascia un pò perplesso il fatto che si ricarichi solo tramite pc...se dovessi partire non saprei come fare..
Per quanto riguarda la connessione diretta...mi ha fuorviato questo manuale dove l'ho trovato tra gli accessori ma sicuramente non è compreso nella confezione. Se scorri questo manuale lo trovi. http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/200507/20050708100254218_YPT7-ELS-ITA0.0-bk.pdf
Boh...sono molto indeciso...per la batteria parla di 10 ore...spero siano effettive altrimenti se sono 6/8 cominciano ad essere un pò poche. Mi piace esteticamente..però sono molto indeciso...ci sono ancora in ballo i due modelli creative cheperò non hanno caricabatterie..

Willy80
08-05-2007, 13:14
Guarda, mia sorella ce l'ha e va davvero bene, la batteria usato con la radio dura più di 10h, visto che lo usa per 5-6 al giorno e lo carica una volta la settimana...

Se vai alla pagina n°11 di quel link vedrai quello che c'è a corredo, e ti garantisco che c'è proprio tutto!;)

Se vuoi posso farti anche delle foto dal vero così ti rendi conto della completezza del prodotto! :D

aliceforpeace
08-05-2007, 21:12
Guarda, mia sorella ce l'ha e va davvero bene, la batteria usato con la radio dura più di 10h, visto che lo usa per 5-6 al giorno e lo carica una volta la settimana...

Se vai alla pagina n°11 di quel link vedrai quello che c'è a corredo, e ti garantisco che c'è proprio tutto!;)

Se vuoi posso farti anche delle foto dal vero così ti rendi conto della completezza del prodotto! :D

mi confermi la presenza anche dell'adattore per connessione diretta usb al pc visibile nella foto?
mi è venuto il dubbio leggendo la discussione e leggendo sul manuale in alto "accessori".
Ciò che è visibile in quella pagina è tutto tutto compreso nella confezioen di vendita originale?
Ieri l'ho visto a 79...non mi sembra male come prezzo....che dici?

Willy80
09-05-2007, 10:41
Si c'è anche quel gingillino per la connessione diretta!
Calcolando che io a natale del 2005 (per regalarlo a mia sorella) l'avevo pagato 150€ non è male no..:D

Ricky65
09-05-2007, 18:45
Si c'è anche quel gingillino per la connessione diretta!

Scusa ma cosa hai trovato nella confezione ?
Io l'ho preso a marzo e ci ho trovato dentro il cavo USB A - B mini, la clip per la cintura, il cavetto per la registrazione audio, il CD, un manualetto scarno, e una sottospecie di cuffie.

Ho letto di qualcuno che ha trovato anche un piccolo adattatore USB ed una custodia morbida.

Comunque le cuffie le ho giusto provate. La qualità non è eccelsa ma neanche pessima. Semplicemente non ha senso fornire il supporto per la cintura e un cavo lungo 5 cm :(
Con le cuffie in dotazione è possibile tenerlo solo penzolante sullo sterno. E visto che non è esattamente una medaglietta non è il massimo della vita.

Comunque io ci ho attaccato delle Sony MDR-818 ( pagate 9€ ) ed è tutta un'altra musica.

Ricky65
09-05-2007, 19:18
S
Ho letto di qualcuno che ha trovato anche un piccolo adattatore USB ed una custodia morbida.

Mi autorispondo.
Penso di aver scoperto l'arcano.

Ci sono 2 versioni di YR-T7. La versione senza F ( che penso sia fuori catalogo ) e quella con la F.
Quest'ultima ha anche l'RDS, il display a 256000 colori ( anzichè 65000 ) e una tastiera diversa.

Però hanno risparmiato sulla dotazione togliendo caricabatterie, custodia in gomma e adattatore mini.

Willy80
09-05-2007, 22:02
Io ti parlavo dell'YP-T7Z, quello che ha il joysticckino per navigare nei menu...

dentro alla confezione c'era esattamente quello che c'era nel libretto!;)

Ricky65
10-05-2007, 10:10
Io ti parlavo dell'YP-T7Z, quello che ha il joysticckino per navigare nei menu...

Io invece ho il T7F quello che ha il tasto quadrato al centro.
E qui sti barboni di coreani han risparmiato di brutto sulla dotazione. :(

Probabilmente per essere concorrenziali con altri produttori.

Piuttosto mi domando: ma il T7F lo fanno ancora o è fuori produzione?
Non l'ho visto in giro nei negozi.

Willy80
10-05-2007, 10:35
non saprei...

aliceforpeace
11-05-2007, 07:16
Io invece ho il T7F quello che ha il tasto quadrato al centro.
E qui sti barboni di coreani han risparmiato di brutto sulla dotazione. :(

Probabilmente per essere concorrenziali con altri produttori.

Piuttosto mi domando: ma il T7F lo fanno ancora o è fuori produzione?
Non l'ho visto in giro nei negozi.

da qualche parte ho letto essere fuori produzione ma in realtà in qualche negozio lo si trova ancora...
Ormai, mi pare di capire, vadano per la maggiore altri modelli k5, k3, z5..

Keytrax
16-05-2007, 20:35
Sono un felice possessore di un Samsung YP-T7ZB per intenderci questo (http://www.samsung.com/it/products/audiomp3players/mp3/yp_t7zels.asp)...
Mi trovo molto bene per quelle che sono le mie esigenze e ora stavo giusto curiosando per vedere se c'era un aggiornamento disponibile...
Il mio firmware è quello "originale" del lettore versione 1.14!
Ho curiosato sul sito ma sono un pò confuso nel senso che non sono sicuro di aver trovato il firmware giusto...
Diciamo che il link diretto dalla scheda del prodotto mi porta ad una versione strana: 11.11???:confused:
Poi dal Global Download Center c'è una versione 1.15 per il YP-T7ZB ma non in italiano...Se invece seleziono YP-T7Z c'è la 1.16 con RDS in italiano...

Capite che ho un pò di cunfusione e non vorrei andare a rovinare il lettore tentando un aggiornamento magari pure inutile...:muro:

Willy80
17-05-2007, 07:05
secondo me se non hai problemi è meglio che nel dubbio lasci quello originale..;)

Ricky65
17-05-2007, 16:05
Sono un felice possessore di un Samsung YP-T7ZB per intenderci questo (http://www.samsung.com/it/products/audiomp3players/mp3/yp_t7zels.asp)...
Mi trovo molto bene per quelle che sono le mie esigenze e ora stavo giusto curiosando per vedere se c'era un aggiornamento disponibile...
Il mio firmware è quello "originale" del lettore versione 1.14!

Io ho la versione Silver dello stesso lettore che ha la radio RDS.
A parte il colore non so se cambia qualcos'altro.
Dal sito sembra che la tua versione non abbia la radio RDS. A sto punto mi domando se il chip della radio sia lo stesso.

Io l'ho preso verso febbraio e aveva la versione 1.15.
L'ho upgradata a 1.16 senza problemi.

Poi dal Global Download Center c'è una versione 1.15 per il YP-T7ZB ma non in italiano...Se invece seleziono YP-T7Z c'è la 1.16 con RDS in italiano...

Ma sei sicuro che la tua versione sia la 1.14 ?
In tal caso penso che non sia un problema passare alla 1.16

Capite che ho un pò di cunfusione e non vorrei andare a rovinare il lettore tentando un aggiornamento magari pure inutile...:muro:

Immagino.

Perchè non provi a scrivere alla Samsung ?

Keytrax
19-06-2007, 16:45
Mi ero dimenticato di aggiornare la situazione!Lo faccio un pò in ritardo ma potrà magari essere utile lo stesso.

Visto che le caratteristiche tra la versione Silver e quella Black sono identiche (radio con RDS compresa :D ) mi sono armato di coraggio e ho aggiornato alla versione 1.16....con successo :sofico:

Cosa utile implementata dalla 1.14 che ho notato subito è la possibilità di cancellare le stazioni FM registrate una alla volta e non tutte indistintamente!;)

Ricky65
19-06-2007, 16:51
Visto che le caratteristiche tra la versione Silver e quella Black sono identiche (radio con RDS compresa :D ) mi sono armato di coraggio e ho aggiornato alla versione 1.16....con successo :sofico:

Tra l'altro è una vita che non rilasciano aggiornamenti FW, ammesso che ne rilascino ulteriori dopo la 1.16

Keytrax
19-06-2007, 17:48
Tra l'altro è una vita che non rilasciano aggiornamenti FW, ammesso che ne rilascino ulteriori dopo la 1.16

Vedendola da un lato positivo vuol dire che non ci sono problemi da risolvere...:D

Funzioni da implementare o migliorie sinceramente non saprei...;)

Ricky65
20-06-2007, 09:36
Vedendola da un lato positivo vuol dire che non ci sono problemi da risolvere...:D

Funzioni da implementare o migliorie sinceramente non saprei...;)

Ad esempio il supporto per i file FLAC :)
Come miglioria, una miglior gestione della visualizzazione RDS, dove il testo scorrevole non scorre. :(

alebertaz
20-06-2007, 18:00
ciao, sapete dove trovare una batteria sostitutiva per questo lettore?
Volendo è possibile metterci qualsiasi batteria da 3,7V, come quelle dei cellulari..il problema è la dimensione, ho provato con quella del nokia 6630 ma non ci sta (per pochissimo)..conoscete qualche cell che usa batterie minuscole sempre da 3,7V? :rolleyes:

GenGy_HW
10-11-2007, 14:26
ciao io invece ho il samsung YP-T9J senza bluetooth, volevo sapere se esiste un modo per mettere o fargli leggere i video mp4 o un software che trasforma i video in svi senza usare quello in dotazione che mi và in conflitto con winamp. fatemi sapere. grazie

Ottimo lettore cmq

GenGy_HW
11-11-2007, 11:05
nessuno sà niente insomma ?

joeb
11-11-2007, 15:27
Aiuto Raga!qualcuno sa spiegarmi come si fa a caricare le copertine dei brani? Con il classico sistema di trascinamento ho caricato oltre 300 brani e sono 2 sono apparse. Insomma,non so come fare.Se me lo spiegate dettagliatamente ve ne sono grato! :muro:
ciao

joeb
13-11-2007, 09:04
Raga, x favore, ho chiesto aiutooooo!!!!!!!!!! :muro:

Kewell
13-11-2007, 19:53
Aiuto Raga!qualcuno sa spiegarmi come si fa a caricare le copertine dei brani? Con il classico sistema di trascinamento ho caricato oltre 300 brani e sono 2 sono apparse. Insomma,non so come fare.Se me lo spiegate dettagliatamente ve ne sono grato! :muro:
ciao

Ma hai visto che in rilievo si trova una discussione apposita sul T9, con tanto di FAQ?
Sei nella discussione sbagliata ;)

demon.26
23-02-2008, 21:47
ciao a tutti..ho perso il cd di installazione del lettore mp3
Samsung YP-T7F
qualcuno mi darebbe il link dove posso scaricare il driver?
per favore..sono disperato!

demon.26
24-02-2008, 10:40
up!

demon.26
24-02-2008, 18:13
up! aiutatemi vi prego..

Tortellone
25-02-2008, 00:52
Certo che la Samsung per scegliere i nomi dei modelli, pesca lettere e numeri a caso porca troia...
Sono sul sito Samsung e non riesco ad orientarmi O_O

demon.26
25-02-2008, 13:42
up!

demon.26
26-02-2008, 18:09
up! aiuto vi prego..

demon.26
26-02-2008, 21:47
mi serve il driver del lettore ragazzi :(
aiuto per favore!

demon.26
28-02-2008, 14:06
up

demon.26
03-03-2008, 13:36
upppppppp

Cionno
03-03-2008, 14:08
http://www.samsung.com/it/support/download/supportDown.do?group=fotoaudiovideoportatili&type=lettorimp3&subtype=lettorimp3&model_nm=YP-T7FZ&disp_nm=YP-T7FZ&language=&dType=D&mType=DR&vType=R&prd_ia_cd=04040100

:muro: :muro: :muro:

demon.26
03-03-2008, 14:34
ciao a tutti..ho perso il cd di installazione del lettore mp3
Samsung YP-T7F
qualcuno mi darebbe il link dove posso scaricare il driver?
per favore..sono disperato!

nel sito che mi hai dato è YP-T7FZ
non credo vada bene..poi è solo per windows 98 il driver..nessuno ha più windows98 :S

Cionno
03-03-2008, 15:56
a parte che dovrebbe essere lo stesso ...
comunque stando a quello che leggo sul manuale (e non ne sono possessore) i drivers vanno installati solo su win 98 non essendo necessari su altri suistemi infatti come avviene per le penne usb il lettore viene riconosciuto automaticamente come unità disco esterna (in questo caso usb mass storage device)...

demon.26
03-03-2008, 17:00
ci sono varie versioni del YP-T7F
io sulla scatola ho scritto così..non ho altre lette o numeri

Cionno
03-03-2008, 19:23
ci sono varie versioni del YP-T7F
io sulla scatola ho scritto così..non ho altre lette o numeri

si ma comunque su xp non ha bisogno di drivers... il manuale riporta yp-t7f appunto.

J4ke
15-07-2011, 15:19
salve a tutti, possiedo questo lettore mp3 ormai da anni, ha sempre funzionato alla perfezione, fino a quando un giorno di molto tempo fa, sul vecchio pc che avevo con win xp sp1 non venne piu riconosciuto e visto che non trovavo altri metodi per farlo funzionare ho lasciato perde.. oggi sono qua con questo lettore cercando di farlo funzionare su seven (pc di mio padre) e su debian (il mio) senza risultati.. ho provato a installare le mptlib ma non cambia niente.. insomma le ho provate tutto :( :muro:
P.S ho usato la funzione cerca e ho trovato molte discussioni sull'argomento ma nessuna mi ha minimanete aiutato a risolvere..
che potrei provare a fare?

Mercurius666
19-07-2011, 12:51
:confused: :Prrr: