View Full Version : 9700pro... morta??
ciao, avevo deciso di rispolverare il mio amatissimo max... ad un certo punto mentre giocavo ecco cosa è successo...
Secondo voi è la scheda video (comunque assai overcloccata da tempo)?
http://www.fav-srl.it/images/maxpayne2_colori.jpg
Aiutatemiii... ditemi se è morta la mia fedele 9700pro... se è morta ditemelo piano piano... e con delicatezza :cry: vi prego... :cry:
ehm .. :mbe: ... non ho mai giocato a fondo a Max Payne.. ma ... cosa c'e' che non va ? :confused:
ehm .. :mbe: ... non ho mai giocato a fondo a Max Payne.. ma ... cosa c'e' che non va ? :confused:
guarda il viso.... i colori :help: dico... non sono naturali... :muro:
:boh: :boh: :boh: da qua pare tutto normale
Solitamente un guasto ad una scheda video comporta l'apparire di strani artifatti sull'immagine (tipo righette orizzontali, macchie lampeggianti) ma non modifiche sui colori ... l'immagine comunque sembra ok ...
Solitamente un guasto ad una scheda video comporta l'apparire di strani artifatti sull'immagine (tipo righette orizzontali, macchie lampeggianti) ma non modifiche sui colori ... l'immagine comunque sembra ok ...
Cosa può essere allora?
Può essere il cavo vga?
Wing_Zero
27-07-2005, 12:26
Cosa può essere allora?
Può essere il cavo vga?
guarda che qui e' tutto perfetto. e te lo dice uno che ha finito max payne 1 e 2
prova a cambiare schermo :sofico: :sofico: :sofico:
Matrix_Genesis
28-07-2005, 11:55
ciao, avevo deciso di rispolverare il mio amatissimo max... ad un certo punto mentre giocavo ecco cosa è successo...
Secondo voi è la scheda video (comunque assai overcloccata da tempo)?
http://www.fav-srl.it/images/maxpayne2_colori.jpg
Aiutatemiii... ditemi se è morta la mia fedele 9700pro... se è morta ditemelo piano piano... e con delicatezza :cry: vi prego... :cry:
NN ti preoccupare la tua scheda vivrà ancora per 3anni 18gg 3min e 5sec :D :D :D :Prrr: :oink: :fagiano:
gia mi sembra perfetta al massimo prova a cambiar colori nel pannello della ati, e li metti come vuoi tu
gia mi sembra perfetta al massimo prova a cambiar colori nel pannello della ati, e li metti come vuoi tu
raga ho risoltoooo... grazie!
si può chiudere!
p.s. era il monitor :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.