Entra

View Full Version : Call of Duty

xreader
27-07-2005, 11:06
Ciao ragazzi, gioco spesso in rete con questo gioco... puntualmente i miei amici mi ammazzano con facilità.
E' anche vero che loro ci giocano da molto più tempo di me, però sto cercando qualche trucchetto tipo invisibilità.
Esistono per la versione multiplayer???

Grazie...

Roberto151287
27-07-2005, 11:12
quelli che usano sti trucchetti sono quelli che rovinano i giochi...

si gioca per divertirsi...e invece ovviamente ci deve essere il cretino di turno (sia chiaro nn ce l'ho con te ci mancherebbe) che pare quasi si stia giocando chissachè...

sarebbe meglio che quella gente smettesse di giocare, sono ridicoli :rolleyes:

Spike79
27-07-2005, 13:05
che gusto c'è a giocare contro amici usando i trucchi ?
il bello è vendicarsi con magari una bella bombetta a mano quando meno se lo aspettano....cmq se vuoi provare, mi pare che ti basta hostare tu una partita, poi i trucchi son quelli del singolo...

axxaxxa3
27-07-2005, 13:22
Ciao ragazzi, gioco spesso in rete con questo gioco... puntualmente i miei amici mi ammazzano con facilità.
E' anche vero che loro ci giocano da molto più tempo di me, però sto cercando qualche trucchetto tipo invisibilità.
Esistono per la versione multiplayer???

Grazie...
Quelli che stai chiedendo sono i cheat, ossia dei codici che "aiutano" nelle partite.
Ti sconsiglio di usarli.....dato che stiamo parlando di videogiochi...e se si bara anche in questo campo...beh!

xreader
27-07-2005, 19:42
Ragazzi come siete, mica mi sto giocando i soldi che devo vincere per forza... lo facevo per divertirmi per prendere in giro gli amici... mamma mia ci mancava poco che mi impiccavate...

cicquetto
27-07-2005, 20:13
non te la prendere, ma giocare da cheat è davvero una cosa squallida, i cheater sono come i dopati nello sport, riescono a rovinare il sano divertimento di una gara in multy.
ok tu vuoi solo provare x divertirti, ma poi dici loro del trucchetto e tutto finisce con 1 risata.
non è che ti fanno sempre xche sono cheater anche loro?? :D

w gli onesti, almeno nei giochi non costa niente esserlo.