View Full Version : [ROMA only] - Cerco scheda video PCI
Come da titolo, svuotate uno scatolone e rimediatemi qualcosa :D
Qualcosa di decente è! Non mi tirate fuori una trident da 4 mega :D
Solo scambio a mano, intanto stasera torno a casa e vedo se "fisicamente" riuscirei a montarla
denghiu
fabio
valdisteadsl
27-07-2005, 18:11
Come da titolo, svuotate uno scatolone e rimediatemi qualcosa :D
Qualcosa di decente è! Non mi tirate fuori una trident da 4 mega :D
Solo scambio a mano, intanto stasera torno a casa e vedo se "fisicamente" riuscirei a montarla
denghiu
fabio
trident da 4 mega NO, ma ho una matrox millemiun pro da 4 mb e anche quella con l'espansione da 4+4Mb.
Anche se hai detto solo a mano, se non trovi di meglio o se ti interessa dimmi qualcosa, io intanto le provo per vedere se non sono partite!
:D
ciao ti ringrazio per l'offerta ma ci faccio un pò pochino mi sà...deve essere buona anche per giochicchiare, poi già quella integrata è una intel da 8 mega...
valdisteadsl
28-07-2005, 10:01
ciao ti ringrazio per l'offerta ma ci faccio un pò pochino mi sà...deve essere buona anche per giochicchiare, poi già quella integrata è una intel da 8 mega...
Se ti serve anche per giocare è veramente poco.
Lascio la coda.
Ciao!!!
:D
già che ci siamo, ti/vi faccio sta domanda: quali sono state le ultime gpu sia nvidia che ati a supportare il pci? :confused:
valdisteadsl
28-07-2005, 12:34
già che ci siamo, ti/vi faccio sta domanda: quali sono state le ultime gpu sia nvidia che ati a supportare il pci? :confused:
Io avevo visto montato su un pc una Sapphire Radeon 7000 PCI 64 MB.
Hanno fatto anche una ATI RADEON 9200 PCI 128 MB DDR ma non sò se ne sia mai arrivata una in europa.
:D :D :D
valdisteadsl
01-08-2005, 08:25
Io lascio.
:cool:
io volendo ho una Nvidia Vanta 32 MB PCI
ottima scheda
Io sto per mettere in vendita le seguenti 2 schede:
- Radeon 7000 PCI 64MB DDR
- Radeon 9100 PCI 64MB DDR (Introvabile! Comprata in USA. E' praticamente una 8500le, quindi molto più potente delle solite 9250/9200/9000pro/etc..)
Se ancora interessato mandami un prvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.