silvex85
27-07-2005, 11:52
Salve a tutti, magari questo che vi sto per chiedere a voi può sembrare la cazzata più colossale del mondo ma per me che non so un tubo è importante quindi vi prego di aiutarmi.
Attualmente nel mio computer sono montati 256 ddr pc2700 ram a quanto pare.
Volendo aumentere le ram almeno del doppio ho acquistato un altro banco sempre 256 ddr ma questa volta pc3200.
Ho fatto una cazzata? Penso di si.
Comunque quando faccio partire il computer fischia tutto quindi spengo e solo se tolgo le ram nuove continua a funzionare,
Ho letto sul libretto della scheda madre che supporta 400hz cioè pc3200(che non ho ancora capito cosa vuol dire) e anche se metto questo nuovo banco da solo il computer fischia a più non posso.
Cosa può essere? Grazie mille a quanti vorrano darmi una mano.
P.S. Scusate i vari errori di scrittura
Attualmente nel mio computer sono montati 256 ddr pc2700 ram a quanto pare.
Volendo aumentere le ram almeno del doppio ho acquistato un altro banco sempre 256 ddr ma questa volta pc3200.
Ho fatto una cazzata? Penso di si.
Comunque quando faccio partire il computer fischia tutto quindi spengo e solo se tolgo le ram nuove continua a funzionare,
Ho letto sul libretto della scheda madre che supporta 400hz cioè pc3200(che non ho ancora capito cosa vuol dire) e anche se metto questo nuovo banco da solo il computer fischia a più non posso.
Cosa può essere? Grazie mille a quanti vorrano darmi una mano.
P.S. Scusate i vari errori di scrittura