PDA

View Full Version : registrare software

giulioballio
27-07-2005, 11:21
sul desktop ho un'icona che si chiama "registrazione garanzia toshiba". mi permette di regitrarmi sia a toshiba sia a microsoft, che vantaggi/svantaggi ho? Tra l'altro da qualche giorno non mi funziona più windows update.. e ho l'SP2. Grazie!

giulioballio
27-07-2005, 23:42
up

peppino80
28-07-2005, 09:00
devi registrarti, il windows l'hai acquistato con licenza ufficiale, ti conviene registrarti, ma sopratutto entro 30 giorni dall'acquisto devi registrare la garanzia del notebook altrimenti in caso di guasto....."sono problemi tuoi!!!!"
per vedere se la registrazione windows è angata a buon fine fai clic su Start, quindi su Esegui e infine digita oobe/msoobe /a invio. il windows potrebbe non farti più gli aggiornamenti prorpio perchè non è registrato!!!

giulioballio
28-07-2005, 09:20
la copia è attivata ma non registrata. che faccio?

peppino80
28-07-2005, 15:51
registrati!!!!, ti ripeto, la registrazione toshiba del notebook ti serve sopratutto per la garanzia!!!!!!!!!!!!

giulioballio
28-07-2005, 19:53
registrati!!!!, ti ripeto, la registrazione toshiba del notebook ti serve sopratutto per la garanzia!!!!!!!!!!!!

la registrazione toshiba l'ho fatta, ma quella microsoft? a loro cosa serve?

peppino80
29-07-2005, 12:37
la registrazione toshiba l'ho fatta, ma quella microsoft? a loro cosa serve?

bhe.. se è così, se hai fatto la registrazione toshiba ed il windows è già attivato....fregatene non fare quella microzozz.....se forse un domani sarà obbligatoria per effettuare gli aggiornamenti allora potrai sempre farla, ma perora fregatene!!!

giulioballio
29-07-2005, 19:23
cmq gli aggiornamenti non me li fa fare ma non mi dice perchè. Anche se tento di farli dal sito si ferma mentre sta installando "strumento verifica autenticità windows"

peppino80
30-07-2005, 10:09
cmq gli aggiornamenti non me li fa fare ma non mi dice perchè. Anche se tento di farli dal sito si ferma mentre sta installando "strumento verifica autenticità windows"

devi registrarti!!!!!

giulioballio
07-08-2005, 10:22
la registrazione non riesco a farla xè mi dice che alla fine devo connettermi a un numero a cui non riesco a connetarmi.. però ho fatto l'"how to tell" per far verificare a ms che la mia copia di xp è originale e ora non mi esce + il mex di errore "impossibile installare strumento verifica autenticità windows" ma wupdate mi dice "impossibile installare i seguenti aggiornamenti:..."