PDA

View Full Version : HM220DP: E' un router o un modem?

TheDarkProphet
27-07-2005, 09:32
Come da titolo, non ne capisco molto di queste cose.. Inoltre, come faccio a conoscere i valori di rapporto segnale/rumore e tutte quelle altre belle cose lì? Posso configurarlo in qualche maniera per farlo andare meglio? Fate conto che ce l'ho in comodato d'uso con la telecom da quando ancora era BBB, il tecnico che venne ad installarlo usò purtroppo il ciddì rosso.. E' grave? Io poi non ho mai caricato i driver o altra roba del genere.. Si può far qualcosa mer migliorare la mia navigazione?

d!

RedSky
27-07-2005, 09:48
dagli un occhiata QUI (http://spazioinwind.libero.it/zaccasoft/3hm220dp4all/menu.htm) ..è tutto quello che ti serve sapere..se ti serve l'ultimo firmware ericsson per l'hm220dp prova a contattarli via email e te lo mandano se no te lo passo io.

cmq penso che nella sezione Networking ti possano dare più indicazioni a riguardo ;)

ciauu

TheDarkProphet
27-07-2005, 10:15
grazie red, pagina utilissima :)

Ho due domande però... Perchè se vado all'url 192.168.254.254 non mi apre la pagina? Sta lì un pò e poi fa cilecca.. mah.. Poi ti volevo chiedere a cosa serviva aggiornare il firmware.. Alla fine a me serve solo una pannellino che mi dica che so, la portante, i settaggi del modem, rapporto segnale rumore, cose così.

Grazie dell'assistenza, eh? :)

d!