View Full Version : problema con msn messenger
dariopedros
27-07-2005, 09:29
salve a tutti, una mia amica ha un problema con msn messenger. Quando cerco di inviarle dei file mi compare la scritta:
"Questo trasferimento è stato bloccato, perchè il contenuto del file potrebbe essere non sicuro"
Ho provato a vedere se dipendeva da norton ma niente da fare.
Vi ringrazio per gli eventuali suggerimenti, per maggiore chiarezza posto uno screenshot del messaggio.
plikojim
27-07-2005, 09:33
credo che il file mpeg venga considerato come "protetto" ,
serve compattarlo prima di inviarlo.
A me funziona alla perfezione con qualsiasi tipo di file. Può essere che la tua amica non abbia il sistema operativo aggiornato e quindi le impedisca di scaricare materiale potenzialmente percioloso..
è un'ipotesi.. non ne sono sicuro..
p.s.
o magari ha una versione vecchia di msn..
ciao
Marco
dariopedros
27-07-2005, 09:56
ha la versione 7 di messenger con win xp home
Prova a dirle di aggiornare il sistema operativo alle ultime patch disponibili.
DarkRevenge
27-07-2005, 12:12
Mi è capitato anche a me.. e a molti altri miei amici. Sinceramente non sono ancora riuscito a capire perchè su alcuni pc venga attivata questa protezione e su altri no, ma risolvere il problema è molto semplice: installa questa (http://www.mess.be/pafiledb/pafiledb.php?action=download&id=620) patch sul computer della tua amica e tutto si dovrebbe risolvere. Un altro modo è quello di rinominare temporaneamente i file da inviare, cambiando l'estensione in una "sicura" (ad esempio .txt).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.