View Full Version : Windows funziona! Non è un fake thread!
Iron Pablo
27-07-2005, 09:10
Sarà il caldo, sarà la voglia di di ca##ate, sarà che stamattina sono particolarmente esuberante ... cmq sia ho appena reinstallato Windows XP e funziona benissimo (almeno fino a che non gli si installano + di 5 o 6 programmi a fila!) :read:
Beh, la cosa mi sorprende non poco visto che il mio Winzozz era lercio come una discarica ed era diventato pachidermico nel tempo e visto che tra mezz'ora devo andare da un amico a radergli al suolo il SO x' Winzozz fa le bizze!
P.S. Eh si... E' un vero e proprio cacathread, ma del resto visto che se li permette Piloz a cariolate, non vedo x' uno ogni lustro non possa permettermeli pure io! :Prrr: :sofico:
Spectrum7glr
27-07-2005, 09:27
bè se gli stai dietro un po' e prendi determinate precauzioni windows rimane veloce anche dopo mesi di utilizzo...tieni una partizione (piccola) per SO e programmi e quindi facilmente deframmentabile (deframmentare 10-15gb con programmi specifici come perfect disk che tra l'altro riorganizza i file permettendo boot e lancio delle applicazioni più rapidi è un'operazione da pochi minuti), una per il file di swap, una per installare i giochi ed una per i dati e già hai risolto il 90% dei problemi di rallentamento (che poi è la stessa cosa ch fai per linux e non vedo perchè non farla in Win)...se poi si evita di installare programmi con crack scritti "nonsisabenedachi" oppure programmi inutili come il conta click del mouse direi che si è a posto anche per anni :D
VegetaSSJ5
27-07-2005, 10:26
hai scoperto l'acqua calda! metti il sp2 e aggiorna con aggiornamenti automatici (ho appena scoperto che è l'unico modo di aggiornare windows visto che windows update funziona solo per le copie non pirata di windows) e vai tranquillo!
:muro: il dubbio non è sul fatto che winozz funzioni, e ci mancherebbe altro con quello che costa e la struttura che ha alle spalle
il dubbio è se winozz più office valga settecento euri :muro: :muro: !!!
CON LA POSSIBILITA' DI FARE SOLO TRE INSTALLAZIONI :muro: :muro: :muro:
filosofia open source a parte.
Il dubbio per me è sempre stato se davvero l'OS più diffuso sul pianeta ha una architettura degna e rappresenta il meglio che si possa avere.
Ovviamente la risposta è no, ma la massa per inerzia continuerà per la sua strada, forse addirittura aumentando (con l'uscita di Vista e cazzate varie)...
LimiT-MaTz
27-07-2005, 19:56
Sarà il caldo, sarà la voglia di di ca##ate, sarà che stamattina sono particolarmente esuberante ...
forse per le notizie dei cugini? :winner:
SergioL68
28-07-2005, 03:26
Il dubbio per me è sempre stato se davvero l'OS più diffuso sul pianeta ha una architettura degna e rappresenta il meglio che si possa avere.
Ovviamente la risposta è no
Triste ma vero ! :muro:
Iron Pablo
28-07-2005, 12:47
forse per le notizie dei cugini? :winner:
Buahahahahahahahah! Preziosi mafioso! :ciapet:
:cincin: :winner: :mano: :rotfl: :hic: :yeah: :gluglu: :ahahah:
ingeniere
28-07-2005, 14:42
Come si fa a non essere ottimisti !!!
saremo anche OT ma così facendo scendiamo al loro livello...di quelli che festeggiano e imbrattano la città a berna e wembley.....
meglio godere in silenzio talvolta...... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.