View Full Version : [TORINO]ATI Powercolor X800XT PE AGP 256MB VIVO
Vendo questa stupenda scheda video AGP, la migliore tra quelle prodotte da ATI per questo slot. La scheda è completa di imballi originali, power pack ( giochi e tutto il soft fornito in originale ), in garanzia presso noto shop italiano.
Vendo a 350 € + eventuali spese di spedizione.
L'oggetto è in vendita anche su altri canali.
Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita la scheda qualora venga venduta in precedenza su altri canali.
Precedenza a consegna a mano.
EDIT roro: sceso a 350 spese incluse.
in coda con forte limata
ciao
Quanto "forte" dovrebbe essere la limata? Non mi pare di essere fuori quotazione con quel prezzo. Nuova costa 460 € .......... vabbeh, vediamo di metterci le spese. Ciao
MORETTOSA
27-07-2005, 15:23
to chi si vede loz
loz e un ottimo prezzo dato che e la versione vivo tu avrai guardato la versione normale e di roro ti puoi fidare te lo garantisco in pieno
roro loz l ho conosciuto di persona pienamente affidabile
Grazie Morettosa. Eheheh, sei davvero un amico. :D
dai che sei a metà dell'opera..:D
già more hai ragione..
ok prezzo tuo comprese spese di spedizione ;)
ti faccio sapere entro sabato se nn è un problema visto ke questi due giorni devo andare via.. ciaoz
Ok, ma la scheda rimane in vendita ........ è anche su altri canali e non posso garantirti che la si possa aspettare. Comunque cercherò di "mettere in attesa" .......... eheheh. ciao
eh dai...che scheda...fra l'altro mi viene in mente che l'altro giorno Tetsujin controllava il confronto con la pci-e...la AGP era mediamente più performante...:D
chiedere a lui per delucidazioni !
La scheda è stata venduta con consegna a mano. Grazie a tutti. Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.