PDA

View Full Version : Archivio MODDING !!???..

marcojeep
27-07-2005, 07:58
Se non sbaglio una volta, sul sito, c'era una sezione dove tutti potevano inserire le proprie foto con le caratteristiche del sistema.. mi ricordo di averlo fatto anche io !!! ma dov'è finito !!?? sapete dove posso trovarlo ??!!.. Altrimenti ognuno potrebbe inserire quì le proprie immagini del sistema completo... Aprire una discussione dove ognuno mette le proprie foto e caratteristiche del sistema.. e basta. Ciao ;)

H-BES
27-07-2005, 08:57
La modding gallery non esiste piu' da quando e' stato fatto il restyling di hwu.
Si parlava di rifarla nuova nuova, chissa'...

Al contrario esiste gia' chi mette le foto del proprio mod qui sul forum, la sezione "project logs" esiste apposta :D

Saluti
BES

Lonherz
27-07-2005, 21:10
La modding gallery non esiste piu' da quando e' stato fatto il restyling di hwu.
Si parlava di rifarla nuova nuova, chissa'...

Al contrario esiste gia' chi mette le foto del proprio mod qui sul forum, la sezione "project logs" esiste apposta :D

Saluti
BES

:sob: Sigh, i bei tempi della modding gallery...

stesio54
27-07-2005, 23:56
la modding gallery è work in progress.... ;)

marcojeep
28-07-2005, 07:40
Capisco... in effetti era una bella sezione e sarebbe un peccato non averla più.. Speriamo ci lavorino sù. Ciao e Grazie ;)

H-BES
28-07-2005, 13:21
Lonherz, ma quanti login hai? :mbe:

Saluti
BES

Lonherz
28-07-2005, 17:48
Lonherz, ma quanti login hai? :mbe:

Saluti
BES

Ti sei accorto adesso che ho cambiato account? :D Sarà un mese ormai...

(quello vecchio non lo uso più, l'ho abbandonato)

Lonherz
28-07-2005, 17:54
la modding gallery è work in progress.... ;)

Sisi mi ricordo che un po' di tempo fa girava il topic sulla wish list per la nuova modding gallery :)