PDA

View Full Version : le plastiche dei mac...

Layenn
27-07-2005, 04:28
come le trovate qualitativamente? sono realizzate con cura? sono dedite al precoce invecchiamento? tendono ad ingiallirsi come ogni altra periferica (come ad esempio i monitor)?

*sasha ITALIA*
27-07-2005, 09:54
da quel che vedo con iPod e mini sono ottime e non ingialliscono... ovviamente però l'iPod dopo più di un anno usato tutti i giorni un pò di lucentezza la perde ed <cquista qualche graffio...

Hattori Hanzo
27-07-2005, 17:43
Io uso un iBook da 6 mesi... nessun problem di "invecchiamento del colore".. qualitativamente mi sembra buona..

Certo... qualche graffietto su plastica lucida si vede dopo un pochetto... (ma sono impercettibili, sono graffietti minuscoli)

:)

Hattori Hanzo
27-07-2005, 17:44
Ovviamente il powermac con il cinema display è molto meglio... e non ha nessun graffio... :D

pokestudio
27-07-2005, 20:06
La "solita" plastica bianca, che Apple usa un pò per tutte le scocche (generalmente si tratta di policarbonato per le parti che tengono e abs le scocche che non devono reggere pesi) sono di ottima qualità, ho in particolare un amico che ha l'iBook G3 Dual USB, acquistato quando era uscito, credo fosse il 2001 ed è perfetto, bianco come il mio iMac. Certo non si sarà fatto giorni interi di sole, però cavolo, ne è passato di tempo!

Ho visto un eMac 700Mhz in una tipografia, che è quasi sempre esposto al sole del pomeriggio e sono anni che è sempre bianco bianco.

L'iBook al massimo si riga lievemente (sono graffietti che si vedono solo controluce e con un pò di pazienza possono andar via).

*sasha ITALIA*
27-07-2005, 20:45
ho letto comunque che le ultimissime plastiche bianche (specialmente quelle del l'iPod 4G ) sono diverse da quelle precedenti con una qualità inferiore e per questo molti clienti si sono lamentati