Lhen
26-07-2005, 23:58
non so che cosa sia successo ma la mia stampante ha deciso di smettere di funzionare di punto in bianco (naturalmente non me ne sono accorto finche non mi serviva, e sempre + logicamente è una cosa importantissima :doh: )...
il problema, credo, sia nato quando un paio di giorni fà ho portato il pc ha casa di un amico e non ho ricollegato la stampante fino a stasera....
non riesco a capire da cosa dipenda il fatto che la stampante quando mando in coda di stampa un file di testo resta così un paio di secondi e poi lo stato si modifica fino a diventare "errore - stampa" e non dice altro, le ho provate tutte driver file supporto di windows (che è ultile come un calcio in culo su un dirupo)...
plssssssssssa aiutatemi voi sono disperato :muro:
la stampante è una epson stylus photo 870, sistema operativo window xp
il problema, credo, sia nato quando un paio di giorni fà ho portato il pc ha casa di un amico e non ho ricollegato la stampante fino a stasera....
non riesco a capire da cosa dipenda il fatto che la stampante quando mando in coda di stampa un file di testo resta così un paio di secondi e poi lo stato si modifica fino a diventare "errore - stampa" e non dice altro, le ho provate tutte driver file supporto di windows (che è ultile come un calcio in culo su un dirupo)...
plssssssssssa aiutatemi voi sono disperato :muro:
la stampante è una epson stylus photo 870, sistema operativo window xp