FabiOWeb
26-07-2005, 23:52
Ciao ragazzi vi espongo sunito il problema:
Ho il pc che durante le sessioni di gioco e moolto sporadicamente mentre smacchino col pc si riavvia in auto.
Fino ad ora tutte le prove fatte sono state
- Utilizzo di Everest per monitorare temperature e voltaggi alimentatori
RESPONSO
Apparentemente tutto ok la cpu anke a full load non va oltre i 45° e la sv non oltre i 55°
I voltaggi dell'ali sembrano corretti non ho trovato nessun voltaggio sballato prima del riavvio
- Disabilitato vpu recover dai dai catalyst 5.7
RESPONSO
La sv non va + in crash km ogni tanto accadeva...meglio così
-Disabilitato il riavvio automatico che in teoria dovrebbe dare una schermata blu (BSOD) con scritto l'errore riportato
RESPONSO
nessuna schermata invece di riavviarsi...si riavvia e basta
- Controllato settaggi bios e tutte le impostazioni sono giuste
Ora cosa dovrei fare? Cosa controllare? E' un probl ke mi porto appresso da molto e che non sono mai riuscito a risolvere...help!!!!
P.s. il mio pc è quello in sign :D
Ho il pc che durante le sessioni di gioco e moolto sporadicamente mentre smacchino col pc si riavvia in auto.
Fino ad ora tutte le prove fatte sono state
- Utilizzo di Everest per monitorare temperature e voltaggi alimentatori
RESPONSO
Apparentemente tutto ok la cpu anke a full load non va oltre i 45° e la sv non oltre i 55°
I voltaggi dell'ali sembrano corretti non ho trovato nessun voltaggio sballato prima del riavvio
- Disabilitato vpu recover dai dai catalyst 5.7
RESPONSO
La sv non va + in crash km ogni tanto accadeva...meglio così
-Disabilitato il riavvio automatico che in teoria dovrebbe dare una schermata blu (BSOD) con scritto l'errore riportato
RESPONSO
nessuna schermata invece di riavviarsi...si riavvia e basta
- Controllato settaggi bios e tutte le impostazioni sono giuste
Ora cosa dovrei fare? Cosa controllare? E' un probl ke mi porto appresso da molto e che non sono mai riuscito a risolvere...help!!!!
P.s. il mio pc è quello in sign :D